Jump to content

Postepay scaduta... e ora?


Recommended Posts

ho parlato con un operatore (numero, poi 1 poi 2) e mi hanno detto che possono passare fino a 20 giorni lavorativi circa dalla richiesta di sostituzione. questa info magari si può inserire nel primo post!

 

aspetto e vi faccio sapere...ciao

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho parlato con un operatore (numero, poi 1 poi 2) e mi hanno detto che possono passare fino a 20 giorni lavorativi circa dalla richiesta di sostituzione. questa info magari si può inserire nel primo post!

 

aspetto e vi faccio sapere...ciao

e si, anche io ho aspettato una quindicina di giorni...

 

Ora aggiorno il primo post ;)

Link to comment
Share on other sites

ieri mi è arrivata la carta e oggi l'ho attivata via telefono:p

 

il saldo c'è (quello che era nella vecchia scheda) e spero tutto andrà bene da ora in poi :fiufiu:

 

fino al 2014 non ho problemi di scadenza :hysterical:

 

grazie per l'aiuto, ciao ciao (unico accorgimento...quando arrivate nel punto che dovete inserire il vecchio numero, fatelo presto o dopo averlo inserito vi dirà che vi passerà un operatore, invece di chiederv iil numero della carta nuova; quindi non fate come me che cercavo la scheda mentre ero in linea asdasda)

Link to comment
Share on other sites

ieri mi è arrivata la carta e oggi l'ho attivata via telefono:p

 

il saldo c'è (quello che era nella vecchia scheda) e spero tutto andrà bene da ora in poi :fiufiu:

 

fino al 2014 non ho problemi di scadenza :hysterical:

 

grazie per l'aiuto, ciao ciao (unico accorgimento...quando arrivate nel punto che dovete inserire il vecchio numero, fatelo presto o dopo averlo inserito vi dirà che vi passerà un operatore, invece di chiederv iil numero della carta nuova; quindi non fate come me che cercavo la scheda mentre ero in linea asdasda)

 

:D

7 anni... sta carta non scade mai!!! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 10 months later...

ho chiamato oggi x rinnovare la mia postepay e la procedura è cambiata come segue:

 

- Fate il numero verde 800 00 33 22

- Digitate il tasto 1 ( per entrare nel menù dei servizi per PRIVATI)

- Digitare il tasto 1 ( menù carta postepay)

- digitare il tasto 1 (per confermare la richiesta di una nuova carta postepay)

- Digiitare le 16 cifre della carta

- Digitare la data di nascita composta così xx/yy/zzzz

- confermare l'indirizzo premendo il tasto 1

 

ora aspetto la nuova carta pure io ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ecco la procedura chiamando il numero verde 800.00.33.22

 

1 servizi privati

4 servizi postepay e carte

1 postepay

2 attivazione nuova postepay

 

inserire vecchio numero postepay, data nascita, nuovo numero postepay

 

1 dichiaro di aver preso visione della normativa

1 altra normativa

 

fine. carta attiva con i soldi che erano sulla vecchia recuperati O0

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 8 months later...
  • 3 weeks later...

Buon. mi sono anche io postepay.

 

ci sono due probblemi

mi devo registrare sul sito di poste, faccio registrazione e non mi prosegue dicendo che ho il codice fiscale sbagliato (nome, data , ecc tutti giusti) unica cosa che puo' essere sballata è il fatto che Metto la provincia di nascita estera e lui non nè vuole sapere.

 

e va bhè mi sono registrato come utente non italiano al estero e va bhè. pero non mi accede lo stesso alla postepay. ma bafanculo :@

 

per utlizzare paypal oltre alla registrazione, conferma ecc ecc a che servono quei numeri sul mio reso conto di postepay? :D

 

la cosa che ti fa incazzare parecchio è anche questa

 

http://i45.tinypic.com/1hcpi9.jpg

 

 

-.- why?

Edited by Markian
messa img
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

la procedura è stata questa:

 

Fate il numero verde 800 00 33 22

- Digitate il tasto 1 ( per entrare nel menù dei servizi per PRIVATI)

- Digitare il tasto 2 ( menù sostituzione della carta postepay in scadenza e/o cambio dell'indirizzo)

- Digitare le 16 cifre della carta

- Digitare la data di nascita composta così xx/yy/zzzz

- digitare il tasto 1 (per confermare la richiesta di una nuova carta postepay) oppure digitate il tasto 3 se volete cambiare l'indirizzo di spedizione (in questo caso parlerete con l'operatore e il punto sotto lo saltate)

- confermare l'indirizzo premendo il tasto 1

FINE

 

nel mio caso, pur essendo l'indirizzo sul sito delle poste corretto, quello memorizzato nella procedura del n°verde era errato (vecchio) così premendo il tasto 3 per cambiare indirizzo ho parlato con un operatore che ha permesso la conclusione della cosa in automatico.

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...