Jump to content

Postepay scaduta... e ora?


Recommended Posts

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No...niente carta..solo il bollettino con i codici... :crashpc:

 

 

 

oggi proverò a chiamare quelli delle poste..ma nn so che fare... mah..ormai aspetto sett prox che è meglio.

 

Marco

 

Anche a me è arrivato il fogliettino con le ultime 8 cifre della carta (credo) e le 5 cifre del codice segreto..

 

niente carta però :D

 

Fammi sapere come ti muovi...

Link to comment
Share on other sites

ok...parlato oggi alle poste con una tipa e mi ha detto che è normale, non mandano mai carta e codice contemporaneamente... ha detto che sicuramente la prox settimana riceverò la pp nuova...quindi dovrò richiamare il numero verde per attivarla!

 

spero solo di non dover rifare la trafila per attivare il servizio via internet... con telegramma e ca@@i e mazzi.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ok...parlato oggi alle poste con una tipa e mi ha detto che è normale, non mandano mai carta e codice contemporaneamente... ha detto che sicuramente la prox settimana riceverò la pp nuova...quindi dovrò richiamare il numero verde per attivarla!

 

spero solo di non dover rifare la trafila per attivare il servizio via internet... con telegramma e ca@@i e mazzi.

 

Marco

 

la registrazione è stata un calvario a suo tempo!

 

Speriamo solo che stavolta, avendo gia l'account attivato, aggiungano nel loro DB il numero della nuova postepay e basta... :(

Link to comment
Share on other sites

ok...parlato oggi alle poste con una tipa e mi ha detto che è normale, non mandano mai carta e codice contemporaneamente... ha detto che sicuramente la prox settimana riceverò la pp nuova...quindi dovrò richiamare il numero verde per attivarla!

 

spero solo di non dover rifare la trafila per attivare il servizio via internet... con telegramma e ca@@i e mazzi.

 

Marco

Ottimo!

Allora sono pronto x cambiare la mia!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Arrivata la nuova carta, richiamato il numero verde... parlato con l'operatore e tutto a posto.

 

Mi hanno già girato tutti i soldi sulla nuova carta e anche questa è già attiva da internet!

 

Tutto perfetto..ah...e oltretutto per un mese ci sono le ricariche gratis!!!

 

mitiche poste!

 

Marco

Ottimo!:D

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

salve, a me hanno mandato un codice pin a casa.

a cosa mi serve?

la mia carta è scaduta a 08/07...la rinnovo seguendo il metodo descritto nel primo post? tutto gratuitamente?

 

devi aspettare che arrivi la carta nuova a casa... ci metterà una o due settimane ancora... poi richiami il numero verde e fai la procedura e ti trasportano tutti i soldi sulla nuova, ti disattivano al volo la vecchia e attivano la nuova...

 

Dopo puoi già andare sul sito delle poste, entrare con la tua user e pass, e mettere il numero di carta nuova e vedrai già tutto funzionante!

Link to comment
Share on other sites

devi aspettare che arrivi la carta nuova a casa... ci metterà una o due settimane ancora... poi richiami il numero verde e fai la procedura e ti trasportano tutti i soldi sulla nuova, ti disattivano al volo la vecchia e attivano la nuova...

 

Dopo puoi già andare sul sito delle poste, entrare con la tua user e pass, e mettere il numero di carta nuova e vedrai già tutto funzionante!

 

e come gli dico di mandarmi una carta nuova? io ho solo un foglio con un PIN, nessuna carta nuova.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...