Jump to content

Nexus 5 e Android 4.4: ciò che sappiamo a poco tempo dal lancio


matteof93

Recommended Posts

Questo articolo si prefigge l'obiettivo di fornire una panoramica riassuntiva su quelle che sono le notizie ad oggi disponibili ed attendibili sul Nexus 5 e su Android 4.4.

Partiamo subito con il dire che da più parti si ritiene che il giorno clou sarebbe il 15 di Ottobre. Domani infatti Google potrebbe presentare il suo nuovo smartphone e la nuova release del robottino verde.

Google Nexus 5



Link to comment
Share on other sites

perchè se non erro c'erano custom rom già per la 4.0 ma non andavano per niente bene che io sappia. Pensi che la situazione possa migliorare con la 4.4, visto questa presunta standardizzazione?
dipende molto da che cosa intende google per "standardizzazione".

 

nell'annuncio di kitkat si era detto che la google experience sarebbe stata disponibile per tutti, ma questo non vuol dire che i telefoni saranno aggiornati.

prova ne è il fatto che il nuovo launcher GEL abbia nome com.google.android.gel che individua le app disponibili sul play store.

 

io penso che per standardizzazione google intenda il rendere disponibili sul play store quasi tutte le app presenti nel codice AOSP

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...