Jump to content

matteof93

Recommended Posts



la versione 2.0 che ho acquistato (pagando... chissene frega, ovvio, però non era gratuita) era perfetta. Ora la 4.0 (gratuita) è pesantissima, sul note2 (internet flat tim 5 tacche), spariti i widget 2x2, troppo caotico, meno immediato e non apre nemmeno la cartella dei pm; oltre a questo risponta la versione PRO 4.0 a pagamento, anche per chi ha acquistato quella precedente. A casa mia si chiama rubare; per fortuna sono riuscito a ritrovare la versione 2.0 tra le apps altrimenti tapatalk non sarebbe stato più utilizzabile. La 4.0.1 è semplicemente vergognosa

 

non aggiornate !

Link to comment
Share on other sites

Io avevo acquistato la 4 HD, e ora ho la Pro senza dover pagare (ci mancherebbe!)

 

Sinceramente all'inizio ero un po scettico anche io. La 2 credo resti migliore, ma la 4 HD o Pro che dir si voglia in effetti è perfetta per tablet. Non ho ancora provato la funzione di editing delle immagini.

Sul Galaxy S lascio ovviamente la 2 che è perfetta e leggerissima, funziona discretamente persino in EDGE, quando il cell non prende.

 

Non credo di chiedere il rimborso, la 1 e la 2 son state semplicemente magnifiche e sono fiducioso che risolvano i bug al più presto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...