Jump to content

[versilia+sped]Vendo e6600 e Gskill Pc8500 2x1Gb F2-8500PHU2-2GBHZ


principino1984

Recommended Posts

Vendo per cambio di piattaforma uno dei kit migliori al mondo di DDR2! Stiamo parlando delle gskill Pc8500 Cas 4 modello: F2-8500PHU2-2GBHZ (1GB x 2)

 

queste ram sono state capaci di questi risultati su p35.

 

Spi1M1281.6MHZ

screen015ek9.th.jpg

213984.png

 

Mentre su 965 le ho tirare fino a 623 cas 4.

 

Per il rock solid dovrebbero stare senza problemi a 600 cas 4 con 2.45v (il loro default).

Per il prezzo vista la qualità delle ram e il prezzo ancora stratosferico a cui si trovano le vendo a 190 euro! Sono regalate a questo prezzo!

 

Vendo poi un E6600 boxato, va molto ma molto bene in OC. Io lo tenevo a 3600 con 1.45v ad aria, ma nn garantisco nulla e non ho nemmeno tempo per cercare screen poichè non ho più il pc montato e non saprei dove attaccare l'hdd. (ora sto col portatile)

Prezzo 145 euro più spedizione.

 

Precedenza a chi compra il blocco, alla consegna a mano, a chi paga subito.

 

Chi acquista il blocco ha le spese di spedizione gratis in j+3 assicurato

 

In vendita anche su altri forum

 

REGOLE DI VENDITA TRA PRIVATI.

 

- Il venditore non è un operatore professionale e gli articoli sono ceduti come "visti e piaciuti" nello stato in cui si trovano, in esenzione di IVA, come transazione tra privati. Non si rilascia quindi fattura o scontrino di acquisto. FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, l'oggetto è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto. Chi non fosse d'accordo con i termini esposti è pregato di non fare offerte. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...