Jump to content

Nuovo portatile per gaming e lavoro


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi, vorrei chiedervi un parere su l'acquisto di un nuovo portatile che effettuerei verso il mese di Dicembre. Per quella data secondo voi usciranno dei nuovi modelli e nuove piattaforme (non sono più aggiornato) oppure no e dovrei orientarmi su delle proposte già presenti nel mercato ?

 

Attualmente ho un Acer con i5 750, 8Gb di Ram e GT 620. Vorrei almeno un buon portatile con i7, 8GB di Ram ed una scheda video migliore con cui poter giocare di tanto in tanto.

 

Acquisto per forza da Amazon.it (non da terzi venditori). Il budget é abbastanza variabile, non ho grossissimi problemi a riguardo, schermo almeno un 15'' . Cosa mi consigliate ? :) Aspetto oppure no ? :)

Edited by swattolo
Link to comment
Share on other sites

Qosmio x70. Review Toshiba Qosmio X70-A-11R Notebook - NotebookCheck.net Reviews.....con gtx 770 e i7 4a generazione 32 gigi e se non sbaglio con shd ibrido oltre ke bellissimo da vedere...io ho il qosmio x770 bello e prestante anke se non ti devo dire io ke qst pc se non per forza maggiore non andrebbero presi.....scaldano tanto...e dopo 1 anno devi abbassare e di molto le qualita' grafike e i filtri.

 

Contrariamente a quanto detto vai di asus G75 piu fresco perche' con doppia ventola sia cpu che gpu ma piu bruttino...poi so gusti

http://www.notebookcheck.net/Review-Asus-G750JW-Notebook.96316.0.html

 

Oppure samsung serie 7 gaming Review Samsung Series 7 Gamer 700G7A Notebook - NotebookCheck.net Reviews

 

 

o se vuoi esagerare questo dipende dall'uso ke ne farai e dal badget http://www.notebookcheck.it/MSI-GT70-2OD-Dragon-Edition-2.93649.0.html

 

Questi sono un po i top gamma del mercato sai ke se vuoin andare oltre e piu performance devi prendere notebook di 3000 euro (santech,origin alienware ecc )e nun conviene......ma ce ne sarebbero tanti da elencare....io andrei di x70 o se vuoi ti vendo il mio qosmio x 770 con i7 3à gen. 8gb ram gtx 560 ssd samsung 830 256 gb ....:leggi:....e piglio io l'x70:asd:

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

Ma io non sono babbo natale, ma cosa cavolo mi hai proposto ? :D :D Forse é meglio specificare un budget: 800/900€ al massimo, 1000€ se proprio vogliamo esagerare, ma non di più e dovrei per forza di cose acquistarlo su Amazon.it, cosa FONDAMENTALE :) Ho addocchiato qualcosa con i7 e 650 su quella fascia di prezzo, ma non sò se si trova di meglio con quel budget :)

Link to comment
Share on other sites

Ma io non sono babbo natale, ma cosa cavolo mi hai proposto ? :D :D Forse é meglio specificare un budget: 800/900€ al massimo, 1000€ se proprio vogliamo esagerare, ma non di più e dovrei per forza di cose acquistarlo su Amazon.it, cosa FONDAMENTALE :) Ho addocchiato qualcosa con i7 e 650 su quella fascia di prezzo, ma non sò se si trova di meglio con quel budget :)

 

hahahhahahaha....se dici non ho grossi problemi di badget io capisco ke hai tanti soldini....hahahahahahaha:2funny:

 

1000 euri ti do il mio x770 con ssd hihihiihihi:asd:

 

Prendi questo allora http://www.amazon.it/Dell-Vostro-3560-Notebook-Processore/dp/B00BVY3A6U/ref=pd_sim_sbs_pc_19#productDescription

 

 

Rapporto prezzo/prestazioni/qualita ottimo.........i7 ,amd 7670 ,6g ,monitor full hd, windows 8...a sto prezzo lo prenderei di corsa poi sappiamo come lavora DellO0

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

Ma io non sono babbo natale, ma cosa cavolo mi hai proposto ? :D :D Forse é meglio specificare un budget: 800/900€ al massimo, 1000€ se proprio vogliamo esagerare, ma non di più e dovrei per forza di cose acquistarlo su Amazon.it, cosa FONDAMENTALE :) Ho addocchiato qualcosa con i7 e 650 su quella fascia di prezzo, ma non sò se si trova di meglio con quel budget :)

Per quello che ci devi fare te fai ben attenzione al monitor che molti portatili hanno dei monitor ciofeca con i colori completamente sballati.

Link to comment
Share on other sites

hahahhahahaha....se dici non ho grossi problemi di badget io capisco ke hai tanti soldini....hahahahahahaha:2funny:

 

1000 euri ti do il mio x770 con ssd hihihiihihi:asd:

 

Prendi questo allora http://www.amazon.it/Dell-Vostro-3560-Notebook-Processore/dp/B00BVY3A6U/ref=pd_sim_sbs_pc_19#productDescription

 

 

Rapporto prezzo/prestazioni/qualita ottimo.........i7 ,amd 7670 ,6g ,monitor full hd, windows 8...a sto prezzo lo prenderei di corsa poi sappiamo come lavora DellO0

 

Della Dell ho il monitor che uso per la fotografia e mi ci trovo benissimo :) Tra poco mi mandi a quel paese ma deve essere venduto direttamente da amazon e non da terzi, tipo questo :)

 

Dell Inspiron 3721 Notebook, Processore Core i7 1.9 GHz, RAM 8 GB, HDD 1000 GB: Amazon.it: Informatica

 

la scheda video dovrebbe andare il 4-5% in meno di quello che mi hai elencato te, quindi sembra buona no ? :)

 

Per quello che ci devi fare te fai ben attenzione al monitor che molti portatili hanno dei monitor ciofeca con i colori completamente sballati.

 

Leo di questo non mi preoccupo, anche il mio Acer non riporta nulla, anche se calibrato -.- Finché mando le foto al giornale va benone, per il resto uso il Dell U2412M O0

Link to comment
Share on other sites

Della Dell ho il monitor che uso per la fotografia e mi ci trovo benissimo :) Tra poco mi mandi a quel paese ma deve essere venduto direttamente da amazon e non da terzi, tipo questo :)

 

Dell Inspiron 3721 Notebook, Processore Core i7 1.9 GHz, RAM 8 GB, HDD 1000 GB: Amazon.it: Informatica

 

la scheda video dovrebbe andare il 4-5% in meno di quello che mi hai elencato te, quindi sembra buona no ? :)

 

 

 

Leo di questo non mi preoccupo, anche il mio Acer non riporta nulla, anche se calibrato -.- Finché mando le foto al giornale va benone, per il resto uso il Dell U2412M O0

 

CptO0.....cmq quello da te esposto e ottimo ma io credo se cerchiamo un pokino meglio ne troviamo di migliori a quel prezzo...ma se non vuoi scerverlarti vai con il tuo e' ottimo.....ma quale a quel paese io amo fare questo lavoro (hobby) :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Come detto nel thread di GTA 5 ti vendo il mio Santech M58 che ho in firma, la cpu è una bomba, per quanto riguarda la vga con qualche accortezza ci giochi a tutto O0

 

A quanto lo venderesti ? Magari senza HDD e senza SSD :)

 

CptO0.....cmq quello da te esposto e ottimo ma io credo se cerchiamo un pokino meglio ne troviamo di migliori a quel prezzo...ma se non vuoi scerverlarti vai con il tuo e' ottimo.....ma quale a quel paese io amo fare questo lavoro (hobby) :fiufiu:

 

 

Purtroppo Amazon non mi fa cercare per scheda video, mannaggia :(

Link to comment
Share on other sites

A quanto lo venderesti ? Magari senza HDD e senza SSD :)

 

 

 

 

Purtroppo Amazon non mi fa cercare per scheda video, mannaggia :(

 

Se te lo molla per 1000 euri senza ssd ma con hd prendilo al volo:D....al contrario c'e' il mio allo stesso prezzo ma con ssd samsung 830 256 gb ke kosta 200 euro:leggi:

Link to comment
Share on other sites

Mi sa tanto che al 90% te lo prendo, se magari abbiamo modo di sentirci via chat ( se hai facebook), così parliamo di alcuni dettagli e fra 10 giorni a max te lo pago :)

Straquoto fai un doppio favore ........ te fai un affarone ....lui risolve nel frattempo qualche problemino e poi ahi voglia di pc ke si fara'...ciaussO0

Link to comment
Share on other sites

Il lettore ottico ce l'ha o l'hai tolto te ? Senza abse ventilata ma con HDD quanto lo metteresti ? :)

Io a 860€ per ora ho trovato un i7 2.4Ghz, 8GB di Ram e GT 650M

 

Tutta un'altra storia rispetto a quello che vendo io, non c'è proprio paragone :asd:

 

Certo che c'è il lettore dvd O0

Senza base ventilata (ma tanto dovrai acquistarla, questi portatili soffrono troppo poggiati su un tavolo) ma con hdd posso fare al massimo 960 ss incluse.

Ma ti consiglio di prenderlo così com'è e spendere 990€ tutto incluso...

 

Mi sa tanto che al 90% te lo prendo, se magari abbiamo modo di sentirci via chat ( se hai facebook), così parliamo di alcuni dettagli e fra 10 giorni a max te lo pago :)

 

Aggiungimi su facebook, Giulio Chessari.

Parliamo quando vuoi...

Link to comment
Share on other sites

Di base ventilata giá ne ho una, per questo ti dicevo. Dai se facciamo 950 € incluse le s.s. siamo a posto ed il 18, max 20 te lo prendo. Sembra essere davvero una bestiola. C'è modo di cambiare il dissi della vga e cpu per caso ? :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...