Jump to content

PC GAMING


AleMP87

Recommended Posts

Guarda che il monitor 2560x1440 a quella risoluzione, ti servono 2 GPU, quindi prendi 2 AMD r9-290 oppure 2 GTX 780 normali.

 

Se non fai OC, prendi il 4670k, il 4770k è sprecato e lo paghi tanti € in più!

 

I caviar green non vanno bene, prendi i black o almeno i Blue.

 

Le Ram orientati su queste e non avrai alcun problema:

 

.RAM DDR3 G.Skill TridentX F3-2133C9D-16GTX PC3-17000 2133MHz 16GB (2x8GB) 9-11-11-31 2N XMP

 

 

158€

 

 

oppure queste:

RAM DDR3 PC2133 16GB CL11 Kingston HyperX (2x8GB ) - PROKOO

 

Ok.. per il caviar black O0 la ram la valuto :) secondo te non ce la faccio con una sola 780 TI?? comunque su prokoo c'è poca disponibilità di pezzi... hai qualche altro da consigliarti oltre questo e e-key? Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Prendi L'Evo e sei a posto.....ha una nuova tecnologia...che pro non ha......perche' i green non vanno bene?......guarda che sono velocissimi e durano pure qualche anno in piu.....perdonami fratello ho avuto un po di prob ed ero offline da un po.....cmq ascolta i consigli di tutti e poi valuta bene e togli quella extreme che non ti serve.......ed e molto rognosa........ce la fai con la ti a quella risoluzione tranq....poi quando non ce la fa piu tra un annetto o giu di li gli piazzi lo sli.....valuta anche ax860i della corsair come ali e ottimo anche per sli.....oltre come affidabilita'...ciauuuss:leggi:

 

P.S. come consigliato da mac eprice,next,prooko,ecc ecc evita assolutamente bpm....te lo dico per esperienza 3 pacchi su 3 e assistenza rma lentissima.:muro:

Poi se non ce la fai con un ordine ne fai 2 suddivisi su due shoop e sei ok scusa.

 

Leggi la info dell'hd e capirai xche preferisco i green della wdhttp://www.prokoo.com/western-digital-wd20ezrx-intellipower-64mb-caviar-green-p-3747.html

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

Prendi L'Evo e sei a posto.....ha una nuova tecnologia...che pro non ha......perche' i green non vanno bene?......guarda che sono velocissimi e durano pure qualche anno in piu.....perdonami fratello ho avuto un po di prob ed ero offline da un po.....cmq ascolta i consigli di tutti e poi valuta bene e togli quella extreme che non ti serve.......ce la fai con la ti a quella risoluzione tranq....poi quando non ce la fa piu tra un annetto o giu di li gli piazzi lo sli.....valuta anche ax860i della corsair come ali e ottimo anche per sli.....oltre come affidabilita'...ciauuuss:leggi:

 

P.S. come consigliato da mac eprice,next,prooko,ecc ecc evita assolutamente bpm....te lo dico per esperienza 3 pacchi su 3 e assistenza rma lentissima.:muro:

Poi se non ce la fai con un ordine ne fai 2 suddivisi su due shoop e sei ok scusa.

 

Aspetta Aspetta, l'evo parli dell'SSD??? non ti preoccupare avevo immaginato O0 si lo so che non mi serve l'extreme ma su prokoo la formula non c'è :muro: sai volevo evitare di pagare due spedizione almeno quello me le volevo risparmiare.... ma se prendo l'extreme comunque mi potrebbe essere utile per un eventuale oc pesante futuro..non si sa mai :uglystupid2: per cosa me lo sconsigli?..... hai trovato per caso qualche monitor da 120 hz e 2ms di risposta da 26/27" che ne vale la pena valutare?

Link to comment
Share on other sites

Aspetta Aspetta, l'evo parli dell'SSD??? non ti preoccupare avevo immaginato O0 si lo so che non mi serve l'extreme ma su prokoo la formula non c'è :muro: sai volevo evitare di pagare due spedizione almeno quello me le volevo risparmiare.... ma se prendo l'extreme comunque mi potrebbe essere utile per un eventuale oc pesante futuro..non si sa mai :uglystupid2: per cosa me lo sconsigli?..... hai trovato per caso qualche monitor da 120 hz e 2ms di risposta da 26/27" che ne vale la pena valutare?

 

 

si evo samsung...ora ha ram piu veloci e il cache ram che te lo fa andare a 1000mega anche se solo una piccola parte dll'ssd ma li memorizza tutto cio che tu usi di piu incluso os file di boot e di sistema....spiegato molto maccheronicamente anche se il discorso e molto piu ampio da spiegare per farlo capire...monitor io ho la serie 9 di samsung 120 hz 3d e bello e ha colori bellissimi......ma e 3 ms se non sbaglio...potresti pensarci....poi vediamo meglio anche con un consiglio di qlc tipo macO0

 

no e 2ms 27" S27A950D Series 9 LED 3D Monitor - OVERVIEW | SAMSUNG

Link to comment
Share on other sites

si evo samsung...ora ha ram piu veloci e il cache ram che te lo fa andare a 1000mega anche se solo una piccola parte dll'ssd ma li memorizza tutto cio che tu usi di piu incluso os file di boot e di sistema....spiegato molto maccheronicamente anche se il discorso e molto piu ampio da spiegare per farlo capire...monitor io ho la serie 9 di samsung 120 hz 3d e bello e ha colori bellissimi......ma e 3 ms se non sbaglio...potresti pensarci....poi vediamo meglio anche con un consiglio di qlc tipo macO0

 

no e 2ms 27" S27A950D Series 9 LED 3D Monitor - OVERVIEW | SAMSUNG

 

ok perfetto questo intendi no? Samsung SSD Serie 840 Evo Basic 250GB SATA III - PROKOO, per quanto riguarda il case ho optato per questo mi piace troppo Case KING 780 Plus - ATX/EATX/HPTX, 14xhotswap, USB3.0, USB2.0, HD Audio, 10ExS - PROKOO il monitor è molto bello aspetto il consiglio dell'espertissimo allora :)

 

http://www.xtremeshack.com/photos/20131021138233138133807.PNG

 

 

E calcola che qst e il 120 il 250 vola.........il piu veloce e affidabile del mercato x ora e ricorda che samsung fa tutte le componenti lei e l'unica casa:leggi:

 

Alla Faccia :eek: potrei optare anche io per il 120 quasi quasi risparmierei qualcosa tu che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

ok perfetto questo intendi no? Samsung SSD Serie 840 Evo Basic 250GB SATA III - PROKOO, per quanto riguarda il case ho optato per questo mi piace troppo Case KING 780 Plus - ATX/EATX/HPTX, 14xhotswap, USB3.0, USB2.0, HD Audio, 10ExS - PROKOO il monitor è molto bello aspetto il consiglio dell'espertissimo allora :)

 

 

Alla Faccia :eek: potrei optare anche io per il 120 quasi quasi risparmierei qualcosa tu che ne pensi?

 

e piccolo calcola che io ho pure 830 da 256 da na parte os dall'altra giochi e programmi un multitasking da paura

il monitor da vicino e moooolto piu bello UNICO.

 

N.B.PER DOVERE DI CRONACA E CORRETTEZZA:LA VELOCITA DI BENCK MOSTRATA SULL'EVO 840 EFFETTIVA DICHIARATA E 540/520 WRT/READ MA CON PICCOLO TRUCCO OVVERO ATTIVABILE DA MAGICIAN DENOMINATA RAPID MODE SI OTTIENE UNA PARTE DI RAM DELL'SSD COME CACHE QST FA SCHIZZARE LA VELOCITA READ WRITHE A OLTRE 1000 MG :leggi:

Link to comment
Share on other sites

e piccolo calcola che io ho pure 830 da 256 da na parte os dall'altra giochi e programmi un multitasking da paura

il monitor da vicino e moooolto piu bello UNICO.

 

N.B.PER DOVERE DI CRONACA E CORRETTEZZA:LA VELOCITA DI BENCK MOSTRATA SULL'EVO 840 EFFETTIVA DICHIARATA E 540/520 WRT/READ MA CON PICCOLO TRUCCO OVVERO ATTIVABILE DA MAGICIAN DENOMINATA RAPID MODE SI OTTIENE UNA PARTE DI RAM DELL'SSD COME CACHE QST FA SCHIZZARE LA VELOCITA READ WRITHE A OLTRE 1000 MG :leggi:

 

Perfetto come non detto :ave: e anche questo è apposto...... viva l'informatica e i trucchetti :P

 

Il case che dici? L'hai visto?

Link to comment
Share on other sites

Case KING 780 Plus - ATX/EATX/HPTX, 14xhotswap, USB3.0, USB2.0, HD Audio, 10ExS - PROKOO

 

Il case e BRUTTISSIMO(gusti e perdona la crudita') a quel prezzo d800 tutta la vita

 

figurati :D anche a me piaceva l'obsidian 800d però c'è sempre il problema dei mille shop :muro: pero' devo trovà na soluzione cavolo non me posso limità, quelli disponibili su prokoo eventualmente l'hai visti?

Link to comment
Share on other sites

beh vedi tu.. se veramente vuoi spendere tutti quei soldi io ti ho messo davvero il top

msi mpower

4770k

rammine in corredo alla mobo con led gialli

gtx 780 lighting

 

poi se ti servono davvero vga per fare editing ecc nn prenderei delle gtx 780, ma piuttosto delle vga apposite, o se proprio vuoi esagerare 2 vga come le gtx770 acx e risparmi ancora invece che fare uno ali di 780 ti che nn sfrutterai mai e poi mai.

 

il case va gusti.. vero.

quello che ti ho consigliato io è proprio per esperienza personale, i silverston con effetto camino hanno una dissipazione che altri case si possono soltanto lontanamente avvicinare.

 

questo è il ft02

http://www.xtremeshack.com/photos/20121127135402222153841.JPG

 

raven rv02

http://www.xtremeshack.com/photos/68cdf84a.jpg

 

2 miei progettino vecchi

 

per questo ti dico che nn vale la pena spendere tutti questi soldi per un pc da gioco e solo un po di lavoro..

nn lo sfrutteresti.

so cosa vuol dire in prima persona ahahaha mo sto con un macbook vedi tu!!

Link to comment
Share on other sites

beh vedi tu.. se veramente vuoi spendere tutti quei soldi io ti ho messo davvero il top

msi mpower

4770k

rammine in corredo alla mobo con led gialli

gtx 780 lighting

 

poi se ti servono davvero vga per fare editing ecc nn prenderei delle gtx 780, ma piuttosto delle vga apposite, o se proprio vuoi esagerare 2 vga come le gtx770 acx e risparmi ancora invece che fare uno ali di 780 ti che nn sfrutterai mai e poi mai.

 

il case va gusti.. vero.

quello che ti ho consigliato io è proprio per esperienza personale, i silverston con effetto camino hanno una dissipazione che altri case si possono soltanto lontanamente avvicinare.

 

questo è il ft02

http://www.xtremeshack.com/photos/20121127135402222153841.JPG

 

raven rv02

http://www.xtremeshack.com/photos/68cdf84a.jpg

 

2 miei progettino vecchi

 

Sai che c'è l'editing sarebbe come minimo utilizzo quindi addirittura arrivare a prendere due vga dedicate mi sembra eccessivo, il raven rv02 mi piace molto :smitten:

Link to comment
Share on other sites

con solo una di quelle potevo fare anche io editing ahahahaha

giuro che qnd son passato alla gtx 680 mi son mangiato le mani.. nn salivano niente in confronto.

a me interessava solo quello

poi 2 di quelle vga come le pov che avevo facevi girare ancora tutto ora al max del settario.

che bestie!!!

ora come ora una delle poche vga che mi "arrapa" è la HOF

questa per la precisione

Caseking.de » Grafikkarten » NVIDIA Grafikkarten » NVIDIA GTX 780 Serie » KFA2 GeForce GTX 780 LTD OC, 3072 MB DDR5, DP, HDMI, DVI

o questa

Caseking.de » Grafikkarten » NVIDIA Grafikkarten » NVIDIA GTX 780 Serie » MSI GeForce GTX 780, N780 Lightning, 3072 MB DDR5, DP, HDMI

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...