Jump to content

PC GAMING


AleMP87

Recommended Posts

Qualcosa su amd ho letto....r290x pelino sopra le titan ovvero una 780 bella cazzuta si equivale....e vero le 780 scaldano parecchio piu il case che altro xche sono proprio progettate x espellere aria all interno del case e se qst e il problema prendi le reference.....poi va spettiamo altre recensioni delle amd nn mi fido ancora.....vedi 4770k i

Primi steap di produzione facevano 20 gradi in meno.

Ora facciamo un sunto come diceva meg dei componenti scelti.O0

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualcosa su amd ho letto....r290x pelino sopra le titan ovvero una 780 bella cazzuta si equivale....e vero le 780 scaldano parecchio piu il case che altro xche sono proprio progettate x espellere aria all interno del case e se qst e il problema prendi le reference.....poi va spettiamo altre recensioni delle amd nn mi fido ancora.....vedi 4770k i

Primi steap di produzione facevano 20 gradi in meno.

Ora facciamo un sunto come diceva meg dei componenti scelti.O0

 

Sei troppo ANTI vga AMD o prorpio anti AMD in generale :D sicuramente voglio aspettare per la vga anche per vedere queste 780 Ti e sapere qualcosina in più per AMD intanto possiamo proseguire il resto....due post fa' ho allegato uno screenshot di una configurazione leggermente aggiornata rispetto a quella iniziale magari cerchiamo di partire da quella ;)

Link to comment
Share on other sites

Crossfire R9 290X ? :smitten:l'hai visto lo screenshot? che dici a parte la vga concentrandosi su gli altri componenti vorrei vedere se si potesse aumentare un po la ram e magari risparmiare qualcosa su un altro pezzo per via delle macchine virtuali che userei, il case non mi convince molto

Link to comment
Share on other sites

UP

 

Qualche anima pia che mi aiuta nella configurazione :ave::ave:

 

Questa è la configurazione per il momento

 

[ATTACH=CONFIG]3831[/ATTACH]

 

Budget - 2500€ (€ in più € in meno)

Uso - Gaming (Tutto al MAx senza compromessi) - uso intensivo macchine virtuali e poco editing

Dubbi - Case e scheda video (e ovviamento accetto consigli per gli altri componenti)

 

 

P.s. Tzunami sei una solaaaa :P (Scherzo)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao, scusaci per l'assenza di risposte.

Per due 780 cambierei senza dubbio alimentatore con uno di migliore qualità. prendine uno almeno 80 plus gold o platinum.

I watt vanno bene anche 750 ma è importante che sia di buona qualità e di solito la certificazione 80 plus gold è una buona garanzia.

 

Se prendi un alimentatore corsair sappi questo produttore non offre la garanzia in shop non ufficiali. E-key in particolare era uno degli shop sconsigliati da corsair.

 

Per le vga ci sono stati consistenti tagli di prezzo ultimamente. Occhio alle disponibilità nello shop però o rischi di aspettare una vita. Guarda magari anche altri shop.

 

Per il case dipende anche dai gusti estetici, ma con un buon full tower dovresti stare al sicuro in termini di temperature.

Con due 780... a che risoluzione giochi??

Link to comment
Share on other sites

Ciao, scusaci per l'assenza di risposte.

Per due 780 cambierei senza dubbio alimentatore con uno di migliore qualità. prendine uno almeno 80 plus gold o platinum.

I watt vanno bene anche 750 ma è importante che sia di buona qualità e di solito la certificazione 80 plus gold è una buona garanzia.

 

Se prendi un alimentatore corsair sappi questo produttore non offre la garanzia in shop non ufficiali. E-key in particolare era uno degli shop sconsigliati da corsair.

 

Per le vga ci sono stati consistenti tagli di prezzo ultimamente. Occhio alle disponibilità nello shop però o rischi di aspettare una vita. Guarda magari anche altri shop.

 

Per il case dipende anche dai gusti estetici, ma con un buon full tower dovresti stare al sicuro in termini di temperature.

Con due 780... a che risoluzione giochi??

 

Grazieeeeeeeeeeeeeeee per la risposta,anzi scusate se ho scritto molte volte ma questo progetto è da molto che è in piedi e per un motivo o per lo'altro non lo riesco a portare a termine:ave:

 

ok per l'alimentatore ne hai uno in particolare da consigliarmi? o vado tranquillo semplicemente con la dicitura 80 plus gold/platinum? tipo questo Alimentatore PC Modulare Enermax Revolution87+ 750W 80Plus Gold

, per le vga, non so se hai letto i post precedenti ero in dubbio anche per la nuova Serie R AMD in particolare un crossfire di "r9 290X" o addirittura di aspettare la "780 Ti" tu che ne pensi?

Si infatti per il case era più la paura per le temperature molto alte mettendo in preventivo uno sli o cross e un futuro oc

 

Per quanto riguarda la risoluzione all'inizio ero tentato ad una soluzione su tre monitor 1920 X 1080 ma piano piano sto facendo qualche passo indietro.....per un gaming di alto livello su un monitor solo secondo te su cosa mi dovrei orientare?

Edited by AleMP87
Link to comment
Share on other sites

Grazieeeeeeeeeeeeeeee per la risposta,anzi scusate se ho scritto molte volte ma questo progetto è da molto che è in piedi e per un motivo o per lo'altro non lo riesco a portare a termine:ave:

 

ok per l'alimentatore ne hai uno in particolare da consigliarmi? o vado tranquillo semplicemente con la dicitura 80 plus gold/platinum? tipo questo Alimentatore PC Modulare Enermax Revolution87+ 750W 80Plus Gold

, per le vga, non so se hai letto i post precedenti ero in dubbio anche per la nuova Serie R AMD in particolare un crossfire di "r9 290X" o addirittura di aspettare la "780 Ti" tu che ne pensi?

Si infatti per il case era più la paura per le temperature molto alte mettendo in preventivo uno sli o cross e un futuro oc

 

Per quanto riguarda la risoluzione all'inizio ero tentato ad una soluzione su tre monitor 1920 X 1080 ma piano piano sto facendo qualche passo indietro.....per un gaming di alto livello su un monitor solo secondo te su cosa mi dovrei orientare?

 

allora la lista sembra buona però ti do il mio punto di vista, spendere 160 euro per mouse e tastiera lo vedo eccessivo a meno che non sia fissato con gli fps e hai intenzione di giocare online ad alti livelli. 2 gtx 780 sono eccessive a meno che non fai oc e bench, ma deve essere il motivo principale, o altrimenti giochi a risoluzioni alte minimo 2500. con qualche soldino risparmiato investire sull'alimentatore e prendere un 850 minimo, io ho xfx 850 black edition e mi trovo molto bene o un enermax revolution87 850 +80plus gold

Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora a tutti per le risposte sta piano piano uscendo la macchina perfetta (per le mie esigenze)

 

allora la lista sembra buona però ti do il mio punto di vista, spendere 160 euro per mouse e tastiera lo vedo eccessivo a meno che non sia fissato con gli fps e hai intenzione di giocare online ad alti livelli. 2 gtx 780 sono eccessive a meno che non fai oc e bench, ma deve essere il motivo principale, o altrimenti giochi a risoluzioni alte minimo 2500. con qualche soldino risparmiato investire sull'alimentatore e prendere un 850 minimo, io ho xfx 850 black edition e mi trovo molto bene o un enermax revolution87 850 +80plus gold

 

Guarda "purtroppo" sono malato di quei giochi li quindi la scelta del mouse e della tastiera è stata mirata :uglystupid2: per quanto riguarda le gtx è perche voglio giocare al massimo con tutti i giochi senza compromessi senza nessun tipo abbassamento di frame al max insomma pero' solo se è realmente cosi farei lo sli o un cross di amd r9 290x, l'alimentatore ho optato per l'enermax, grazie!!!!

 

Macchine virtuali e prendi 8GB di RAM ed un 4770?

 

Adesso sono dal cellulare e non posso farti una config, ma se usi più di una macchina virtuale per volta, ti serve tanta RAM fisica ed un processore con tanti core reali ed efficienti!

 

si infatti avevo già in mente di aumentare la ram di certo non mi stavo preoccupando del processore :cheazz: sarei felice se mi aiutassi nella scelta magari , se possibile, senza stravolgere la mia configurazione ma sostituendo i pezzi che ritieni necessario O0

 

P.S. vorrei rimanere sempre su INTEL per il Processore :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora a tutti per le risposte sta piano piano uscendo la macchina perfetta (per le mie esigenze)

 

 

 

Guarda "purtroppo" sono malato di quei giochi li quindi la scelta del mouse e della tastiera è stata mirata :uglystupid2: per quanto riguarda le gtx è perche voglio giocare al massimo con tutti i giochi senza compromessi senza nessun tipo abbassamento di frame al max insomma pero' solo se è realmente cosi farei lo sli o un cross di amd r9 290x, l'alimentatore ho optato per l'enermax, grazie!!!!

 

Allora apposto per le schede video mi sento di consigliarti di aspettare un po, ormai sono alle porte le gtx 780ti e i prezzi verranno abbassati, hai già un monitor ? se non c'è l'hai opterei per uno a risoluzione 2500*1440 tipo un asus mx299q, non è il top del top, ma è ottimo c'è l'ha un amico e fa il suo lavoro e costa sulle 480 euro. Altrimenti prendi 3 monitor XD .Per ora io preferisco le r9 290 liscie per prezzo/prestazioni ( su 7 giochi 5 volte vincono sulle gtx 780) costano decisamente meno, ma di contro hanno più eevate e pure i consumi, dovrebbero uscire le custom sto mese che saranno più fresche quindi ti direi di aspettare per il reparto video :)

[h=1][/h]

Link to comment
Share on other sites

Allora apposto per le schede video mi sento di consigliarti di aspettare un po, ormai sono alle porte le gtx 780ti e i prezzi verranno abbassati, hai già un monitor ? se non c'è l'hai opterei per uno a risoluzione 2500*1440 tipo un asus mx299q, non è il top del top, ma è ottimo c'è l'ha un amico e fa il suo lavoro e costa sulle 480 euro. Altrimenti prendi 3 monitor XD .Per ora io preferisco le r9 290 liscie per prezzo/prestazioni ( su 7 giochi 5 volte vincono sulle gtx 780) costano decisamente meno, ma di contro hanno più eevate e pure i consumi, dovrebbero uscire le custom sto mese che saranno più fresche quindi ti direi di aspettare per il reparto video :)

 

Si tanto ho aspettato tanto di certo non mi cambia nulla anzi avrò più scelta maggiori prestazioni e prezzi minori, reparto video aspetto per il momento, il monitor no al momento ho un tv 42" Full HD che userei fino a che non faccio altri soldi per un monitor serio :picchialol: l'mx299q si è un ottimo monitor lo conosco però non mi soddisfa :D i tre monitor come idea l'ho accantonata almeno per il momento problemi di "logistica" a casa !!!

Link to comment
Share on other sites

ahaha si immaginavo pure a me l'idea solleticava però alla fine preferisco l'asus non mi ha mai deluso. Molto minor spazio ocupato.

 

dannata scimmia :muro: ahahah , senti ma avresti eventualmente un monitor da consigliarmi con questa risoluzione 2500*1440 magari lo comincio a vedere anche per darmi un idea per l'anno prossimo :D

Link to comment
Share on other sites

dannata scimmia :muro: ahahah , senti ma avresti eventualmente un monitor da consigliarmi con questa risoluzione 2500*1440 magari lo comincio a vedere anche per darmi un idea per l'anno prossimo :D

 

guarda a me piace molto l'asus che ti ho consigliato poi c'è questo philips 298p4qjeb, non sono espertissimo di monitor, ma sembra buono

[h=2][/h]

Link to comment
Share on other sites

guarda a me piace molto l'asus che ti ho consigliato poi c'è questo philips 298p4qjeb, non sono espertissimo di monitor, ma sembra buono

 

Grazie comunque guarderò un po la scheda tecnica, non è cosi importante per il momento mi vorrei basare sulle componenti, aspetto fiducioso altri consigli O0

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi questa è la configurazione che ne è uscita raccogliendo qualche consiglio e sforando un po il budget pero dovrei esserci

 

 

1 x SEAGATE 2TB ST2000DM001 7200rpm 64MB Barracuda € 74.00

 

 

1 x Enermax Revolution87+ ERV750AWT-G 750W € 132.00

 

 

1 x Noctua NH-D14 775/1156/1366/1155/AMD/AM2/AM2+/AM3 € 90.00

 

 

1 x Aerocool Strike-X ST Case Big Tower Black € 186.00

 

 

1 x Samsung SSD Serie 840 Pro 256GB SATA III € 189.00

 

 

1 x Intel Core i7-4770K 3.5Ghz 8MB 1150 Haswell con GPU HD4600 84W BOX € 295.00

 

 

1 x Scheda Video EVGA GTX780 3072MB,PCI-E,2xDVI,DP,HDMI € 560.00

 

 

1 x ASUS LED 27 PB278Q 80000000:1 5ms HDMI D-Sub DP DVI-D € 460.00

 

 

1 x DDR3 1600Mhz PC12800 16GB Corsair Vengeance Low Profile 1.5V CL10 (2x8GB) € 132.00

 

 

1 x Blu-ray RW SATA LG black LtS 10x BH16NS40 interno € 68.00

 

 

1 x Scheda Madre 1150 ASUS Maximus VI Extreme € 313.00

 

 

Totale

€ 2,524.00

 

Secondo voi dovrei cambiare qualcosa ancora?

 

P.S. la scheda madre avrei preso anche la Maximus VI Formula ma non c'era nello shop e quindi ho optato per questa dureràdi più :P

Stessa cosa per l'alimentatore volevo optare per un 850W e invece ho trovato solo questo... secondo voi andrà bene a nche per un oc moderato?

 

Non mi lasciate in sospeso vi pregooooo, per fine mese vorrei acquistarlo :ave:

Link to comment
Share on other sites

No al segate ma prendi un Wd Green

No all'ali....potresti avere problemi con un futuro sli....fidati soldi risparmiati sull'ali ho bruciato ancora piu soldi

No alla 780 ormai ci sono le 780 Ti che sono delle belve altro che titan o r290x e costano quanto le mie..

No alla extreme se non fai sli e oc da paura....scheda eccellente ma molto rognosa e con abbondanza di voltaggio voluto apposta da Asus....opta per formula o gigabyte

No al case....troppo costoso e brutto per il prezzo e quello che da a sto punto prendi il colussus o spendi 50 euri in piu e prendi il d800 corsair

No al noctua io ritengo ormai superati i raffreddamenti ad aria cpu...AIO H100i o ce ne sono un paio poco piu costosi ma moooolto efficienti e facili da montare.....

Lascia perdere lo shoop dove non ha tutto quello che cerchi e trova uno shoop dove ti permetta di ordinare tutto insieme...se vuoi te ne consiglio un paio io....

Scusa l'assenza fratellone e stato un periodaccio......WORK IN PROGRESS.......:leggi:

 

P.S. LASCIA STARE CHI AFFERMA (SIMONE senza offesa ovvio sono pareri)CHE LE R290X VINCONO SU GTX 780 5 VOLTE SU 7 I SAMPLE AMD SONO COME QUELLI INTEL 4770K SCALDONO IL 20 PERCENTO IN MENO E VANNO IL 25 % IN PIU RISPETTO A QUELLE SUGLI SCAFFALI...E POI I DRIVER NVIDIA SONO ANCORA UNA VOLTA AL TOP......scusate per il maiuscolo.....quando qualcuno con CF di r290x vuole sfidare il mio sli di 780 giga rev 2.0 e mi batte su tutti i test allora affermero che AMD ha finalmente fatto abbassare la cresta a NVIDIA....ma scordatevelo x ora...gia ha sfornato le Ti che ancora una volta sono le schede piu veloci al mondo....ovvio poi che Nvidia fa i prezzi di mercato e decide tutto il resto.

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

personalmente cambierei un po di cosetta alla configurazione..

primo il case, opterei per un raven rv02-rv03 dissipazione al top

ali, affidati ad un 850w gold delle maggiori marche io ti consiglierei seasonic ;)

vga a gusto

dissi, il noctua è validissimo anche se un po vecchiotto ormai guarda i phantaks con colori stupendi da abbinare ai componenti

hdd vai caviar black o red

mobo... se nn fai oc pesante nn serve a nulla.. piuttosto se ti piacciono le ROG prendi una formula.

se giochi solamente navighi in internet e nn fai editing ecc prendi un i5.. va benissimo

ssd fantastico nulla da dire..

 

per il fanatismo di marche di vga.. prendi quella che più ti aggrada, guarda il prezzo e le prestazioni.

il monitor per qel prezzo c'è di meglio magari con 120hz e risposta più veloce.

 

tutto questo scritto è IMHO.

 

 

 

ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

personalmente cambierei un po di cosetta alla configurazione..

primo il case, opterei per un raven rv02-rv03 dissipazione al top

ali, affidati ad un 850w gold delle maggiori marche io ti consiglierei seasonic ;)

vga a gusto

dissi, il noctua è validissimo anche se un po vecchiotto ormai guarda i phantaks con colori stupendi da abbinare ai componenti

hdd vai caviar black o red

mobo... se nn fai oc pesante nn serve a nulla.. piuttosto se ti piacciono le ROG prendi una formula.

se giochi solamente navighi in internet e nn fai editing ecc prendi un i5.. va benissimo

ssd fantastico nulla da dire..

 

per il fanatismo di marche di vga.. prendi quella che più ti aggrada, guarda il prezzo e le prestazioni.

il monitor per qel prezzo c'è di meglio magari con 120hz e risposta più veloce.

 

tutto questo scritto è IMHO.

 

 

 

ciaoooo

Tex fa:Editing.....virtualizzazione non so con quante macchine.....e gioca...quindi meglio il top di tutto quello che puo permettersi ovviamente...la extreme senza oc da paura e benck non gli serve a nnt gia detto quindi straquoto e il monitor pure io non sono daccordo per quello un bel 120 hz come dici tu e 2ms di risposta sarebbe l'ideale e si trovano a quel prezzo....sugli hd gli ho consigliato i green della wd perche sono velocissimi e risparmiano energia inutile...i miei vanno a 180/130 lettura scrittura ottimi direi. visto anche che monta un 840 evo .....poi deve valutare lui......sulle gpu io gli consiglio 780 ti non per fanatismo ma visto che non va piu di sli ma gli serve potenza allora la 780 ti per rapporto prezzo/prestazioni e la top mondiale in questo momento.

Link to comment
Share on other sites

No al segate ma prendi un Wd Green

No all'ali....potresti avere problemi con un futuro sli....fidati soldi risparmiati sull'ali ho bruciato ancora piu soldi

No alla 780 ormai ci sono le 780 Ti che sono delle belve altro che titan o r290x e costano quanto le mie..

No alla extreme se non fai sli e oc da paura....scheda eccellente ma molto rognosa e con abbondanza di voltaggio voluto apposta da Asus....opta per formula o gigabyte

No al case....troppo costoso e brutto per il prezzo e quello che da a sto punto prendi il colussus o spendi 50 euri in piu e prendi il d800 corsair

No al noctua io ritengo ormai superati i raffreddamenti ad aria cpu...AIO H100i o ce ne sono un paio poco piu costosi ma moooolto efficienti e facili da montare.....

Lascia perdere lo shoop dove non ha tutto quello che cerchi e trova uno shoop dove ti permetta di ordinare tutto insieme...se vuoi te ne consiglio un paio io....

Scusa l'assenza fratellone e stato un periodaccio......WORK IN PROGRESS.......:leggi:

 

P.S. LASCIA STARE CHI AFFERMA (SIMONE senza offesa ovvio sono pareri)CHE LE R290X VINCONO SU GTX 780 5 VOLTE SU 7 I SAMPLE AMD SONO COME QUELLI INTEL 4770K SCALDONO IL 20 PERCENTO IN MENO E VANNO IL 25 % IN PIU RISPETTO A QUELLE SUGLI SCAFFALI...E POI I DRIVER NVIDIA SONO ANCORA UNA VOLTA AL TOP......scusate per il maiuscolo.....quando qualcuno con CF di r290x vuole sfidare il mio sli di 780 giga rev 2.0 e mi batte su tutti i test allora affermero che AMD ha finalmente fatto abbassare la cresta a NVIDIA....ma scordatevelo x ora...gia ha sfornato le Ti che ancora una volta sono le schede piu veloci al mondo....ovvio poi che Nvidia fa i prezzi di mercato e decide tutto il resto.

 

Tsunamiii bello mio pensavo che m'avevi abbandonato :D grazie per i consigli , si sicuramente se mi dai qualche dritta per gli shop perchè dove vedo manca sempre qualcosa !!!!!! allora per quanto riguarda la vga già era in preventivo la 780 ti solo che al momento non era disponibile presso lo shop, ho modificato il raffreddamento secondo il tuo consiglio con l'H100i, ho cambiato l'hard disk con il WD caviar Green 2TB, ora l'alimentatore che mi consigli? per un eventuale oc moderato e un futuro sli quasi sicuro, la scheda madre purtroppo la formula non l'ho trovata, e stessa cosa per il case poca scelta purtroppo.

 

personalmente cambierei un po di cosetta alla configurazione..

primo il case, opterei per un raven rv02-rv03 dissipazione al top

ali, affidati ad un 850w gold delle maggiori marche io ti consiglierei seasonic ;)

vga a gusto

dissi, il noctua è validissimo anche se un po vecchiotto ormai guarda i phantaks con colori stupendi da abbinare ai componenti

hdd vai caviar black o red

mobo... se nn fai oc pesante nn serve a nulla.. piuttosto se ti piacciono le ROG prendi una formula.

se giochi solamente navighi in internet e nn fai editing ecc prendi un i5.. va benissimo

ssd fantastico nulla da dire..

 

per il fanatismo di marche di vga.. prendi quella che più ti aggrada, guarda il prezzo e le prestazioni.

il monitor per qel prezzo c'è di meglio magari con 120hz e risposta più veloce.

 

tutto questo scritto è IMHO.

 

 

 

ciaoooo

 

Ciao grazie per i consigli :) ho cambiato l'ali e messo un seasonic M12II 850w, per quanto riguarda il case purtroppo quello che mi hai indicato non l'ho trovato ;( adesso vedo anche le ROG!!!!

 

Tex fa:Editing.....virtualizzazione non so con quante macchine.....e gioca...quindi meglio il top di tutto quello che puo permettersi ovviamente...la extreme senza oc da paura e benck non gli serve a nnt gia detto quindi straquoto e il monitor pure io non sono daccordo per quello un bel 120 hz come dici tu e 2ms di risposta sarebbe l'ideale e si trovano a quel prezzo....sugli hd gli ho consigliato i green della wd perche sono velocissimi e risparmiano energia inutile...i miei vanno a 180/130 lettura scrittura ottimi direi. visto anche che monta un 840 evo .....poi deve valutare lui......sulle gpu io gli consiglio 780 ti non per fanatismo ma visto che non va piu di sli ma gli serve potenza allora la 780 ti per rapporto prezzo/prestazioni e la top mondiale in questo momento.

 

 

OK qualche ultima limata e siamo apposto non abbandonatemi ragazziiiiiii :) il monitor si infatti non me ne intendo per niente mi affido a voi non saprei proprio da dove cominciare sicuramente polliciaggio 26/27" per il resto fate voi non mi serve che sia anche TV e il 3d lo valuterei solo se qualità/prezzo accettabili. Il mio uso è quello che ha detto tsunami poco editing, virtualizzazione fino a 2/3 contemporaneamente e molto gaming !!!!!

 

 

Attualmente siamo cosi:

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD][TABLE=class: CarrelloBoxContents, width: 100%]

[TR]

[TD=class: boxText][TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=colspan: 3]pixel_999999.gif[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]1 x [/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts]Aerocool Strike-X ST Case Big Tower Black[/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 186.00[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 3]pixel_999999.gif[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]1 x [/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts]Samsung SSD Serie 840 Pro 256GB SATA III[/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 189.00[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 3]pixel_999999.gif[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]1 x [/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts]Intel Core i7-4770K 3.5Ghz 8MB 1150 Haswell con GPU HD4600 84W BOX[/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 295.00[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 3]pixel_999999.gif[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]1 x [/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts]Scheda Video GeForce GTX780 Ti[/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ *******[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 3]pixel_999999.gif[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]1 x [/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts]ASUS LED 27 PB278Q 80000000:1 5ms HDMI D-Sub DP DVI-D[/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 460.00[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 3]pixel_999999.gif[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]1 x [/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts]DDR3 1600Mhz PC12800 16GB Corsair Vengeance Low Profile 1.5V CL10 (2x8GB)[/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 132.00[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 3]pixel_999999.gif[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]1 x [/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts]Blu-ray RW SATA LG black LtS 10x BH16NS40 interno[/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 68.00[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 3]pixel_999999.gif[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]1 x [/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts]Scheda Madre 1150 ASUS Maximus VI Extreme[/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 313.00[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 3]pixel_999999.gif[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]1 x [/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts]Western Digital 2TB WD20EZRX Intellipower 64MB Caviar Green[/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 74.00[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 3]pixel_999999.gif[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]1 x [/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts]Corsair Hydro Series H100i Extreme Performance CPU Cooler[/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 95.00[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 3]pixel_999999.gif[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]1 x [/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts]Seasonic M12II-850 Alimentatore ATX Modulare da 850W[/TD]

[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 132.00[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 3]pixel_999999.gif[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD][TABLE=class: CarrelloBoxContents, width: 100%]

[TR]

[TD=class: boxText]

 

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link to comment
Share on other sites

Guarda che il monitor 2560x1440 a quella risoluzione, ti servono 2 GPU, quindi prendi 2 AMD r9-290 oppure 2 GTX 780 normali.

 

Se non fai OC, prendi il 4670k, il 4770k è sprecato e lo paghi tanti € in più!

 

I caviar green non vanno bene, prendi i black o almeno i Blue.

 

Le Ram orientati su queste e non avrai alcun problema:

 

[h=1].RAM DDR3 G.Skill TridentX F3-2133C9D-16GTX PC3-17000 2133MHz 16GB (2x8GB) 9-11-11-31 2N XMP[/h]

158€

 

 

oppure queste:

RAM DDR3 PC2133 16GB CL11 Kingston HyperX (2x8GB ) - PROKOO

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...