Jump to content

PC GAMING


AleMP87

Recommended Posts



  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 Case

 

In base alla nostra bella chiakkierata visto di aver capito le tue esigenze...... la tua necessita e gusto estetico....io ti consiglio questo

 

Case full tower Obsidian Series® 800D - Obsidian Series - Case

 

 

dammi conferma e procediamo...........prezzo euro 260 circa con ricerca fatta bene sui prezzi....piu elegante ma con mod carbonio e led con annessa windows in tinta sai ke figata viene

 

oppure Case a cubo ATX Carbide Series® Air 540 ad aerazione elevata

 

Qui con vetro e led in tinta a scheda madre sai ke bello? prezzo 160

Link to comment
Share on other sites

1 Case

 

In base alla nostra bella chiakkierata visto di aver capito le tue esigenze...... la tua necessita e gusto estetico....io ti consiglio questo

 

Case full tower Obsidian Series® 800D - Obsidian Series - Case

 

 

dammi conferma e procediamo...........prezzo euro 260 circa con ricerca fatta bene sui prezzi....piu elegante ma con mod carbonio e led con annessa windows in tinta sai ke figata viene

 

oppure Case a cubo ATX Carbide Series® Air 540 ad aerazione elevata

 

Qui con vetro e led in tinta a scheda madre sai ke bello? prezzo 160

 

Sul secondo non riesco a dargli una dimensione sembra enorme.... il primo é stupendo ma forse il prezzo un po altino preferirei usarli per i componenti interni che dici?

Link to comment
Share on other sites

Ovvio dobbiamo massimizzare l'uso del badget.......io prenderei quello sotto il 500d non e grandissimo anzi molto compatto per atx ma e suddiviso in 2 spazzi con aree separate eccellente per sli...........lo puoi ancke mettere a pancia in giu e quindi con vetro in aria sulla postazione con una piccoloa mod dipende dai gusti io lo amo.

Link to comment
Share on other sites

Ovvio dobbiamo massimizzare l'uso del badget.......io prenderei quello sotto il 500d non e grandissimo anzi molto compatto per atx ma e suddiviso in 2 spazzi con aree separate eccellente per sli...........lo puoi ancke mettere a pancia in giu e quindi con vetro in aria sulla postazione con una piccoloa mod dipende dai gusti io lo amo.

 

Aggiudicato....

Link to comment
Share on other sites

Ricorda che lo sli di 780 scalda parecchio con un 4770k oc e ram xmp hai bisogno della massima prestazione in flussi d'ariaO0

 

Si si infatti l'importante é che sia efficiente poi l'estetica si ha la sua importanza ma ora é l'ultima cosa per me si puó sempre cambiare in un secondo momento anche se una volta che si compra il case difficilmente si cambia :P

Link to comment
Share on other sites

Scheda madre-CPU-Schede Video

 

 

Formula VI Rampage qui non si discute decido io:asd:MAXIMUS VI FORMULA - Motherboards - ASUS 250 euro circa

 

Cpu 4770k o 4670k devi decidere tu se giochi solissimo e fai un po di oc daily allora il secondo. 300 circa contro i 240 circa

 

Vga potremmo aprire un thread a parte ma una delle due

http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4673#ov 1150 circa attento deve essere la rev 2.0 piu fasi e 8x8 pin

oppure questa e seguiamo un tema ben definito dei colori

 

https://www.asus.com/Graphics_Cards/GTX780DC23GD5/ prezzo circa 1200 euro la prima va forte lo dico da possessore

Link to comment
Share on other sites

Scheda madre-CPU-Schede Video

 

 

Formula VI Rampage qui non si discute decido io:asd:MAXIMUS VI FORMULA - Motherboards - ASUS 250 euro circa

 

Cpu 4770k o 4670k devi decidere tu se giochi solissimo e fai un po di oc daily allora il secondo. 300 circa contro i 240 circa

 

Vga potremmo aprire un thread a parte ma una delle due

GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce 700 Series - GV-N780OC-3GD (rev. 2.0) 1150 circa attento deve essere la rev 2.0 piu fasi e 8x8 pin

oppure questa e seguiamo un tema ben definito dei colori

 

https://www.asus.com/Graphics_Cards/GTX780DC23GD5/ prezzo circa 1200 euro la prima va forte lo dico da possessore

 

Ok capo :ave::D anche perché non avrei avuto obiezioni per la mobo!! Beh sul processore non voglio risparmiare quindi 300€ benedette...e a questo punto nemmeno sulla vga anche se sono combattuto

Link to comment
Share on other sites

Ciao meg scusa per il ritardo, comunque diciamo che ancora non ho un quadro generale ben definito stiamo, con xXTzunamiXx ragionando un po sul dafarsi pero purtroppo con i vari impegni non ci becchiamo quasi mai :D..... adesso cerco di far uscire qualcosa di concreto.... il problema sono queste nuove VGA AMD.... e ora ci si è messa anche la 780 Ti.... mannaggia mi vogliono far andare al manicomio :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono perdonami assemblavo il mio pc...un po di problemi ma ora tutto ok anke tra 1 oretta va bene se ci sei ci mettiamo un attimo a finire :ave:

Ti dico subito lascia perdere le r280 e due r290 sono eccessive slu di 770 o 780 per avere componente recente o sli 7970...:gluglu:

 

Che intendi per "sono eccessive" a me piace l'eccesso :D no a parte gli scherzi hai visto le caratteristiche e i bench?

Link to comment
Share on other sites

dove si è arrivati?

Ale .. fai un sunto dei pezzi "papabili" e di quelli ancora indecisi..

 

Qualcosa è cambiato rispetto alla configurazione iniziale ma c'è ancora da lavorare....questo sli di 780 non mi convince troppo... per i consumi in primis e il surriscaldamento...vedremo[ATTACH=CONFIG]3814[/ATTACH]

Edited by AleMP87
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...