Jump to content

Migrazione da Tiscali ad altro operatore, clausole truffaldine


gianluca212

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Mi ritrovo a dover cambiare operatore perchè quello attuale (Tiscali) non riesce a fornire un servizio ADSL decente (appena 4 mega su 20 da contratto). Avevo intenzione di andare con Infostrada che nella mia zona sembra andare benone ma c'è una cosa che mi blocca.

 

Andando ad informarmi sul sito di Tiscali, c'è scritto che per migrare da operatore a operatore c'è una penale da pagare per chi recede il contratto prima di 24 mesi dalla stipula. In più c'è scritto che chi disdice il contratto deve favorire a Tiscali lo sconto ricevuto (la mia offerta è in promozione a 17.95 anzichè 32.95€) quindi si parla di cifre consistenti.

 

Siccome non ci sto mi informo meglio e con il decreto Bersani i miei dubbi vengono chiariti. Il decreto, in breve, dice che per migrare da un operatore all'altro non sono ammessi penali ma solo costi che l'operatore sostiene per disattivare il servizio (che devono essere documentati).

 

Quindi, posso passare tranquillamente ad Infostrada o c'è qualcos'altro che mi è sfuggito?

 

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...