Jump to content

ARC - Y.A.M.C


matteof93

Recommended Posts

poi ovviamente quando li vedi ti viene la scimmia :asd:

 

20131013138167393444634.jpg

20131013138167394561680.jpg

non puoi farmi questo :D

 

comunque ho sempre apprezzato i case che permettevano di montare l'ali dietro la mobo...anche il phanteks :AAAAH:

 

però costano troppo e un mid tower come l'arc midi non lo trovo mai più per quel che offre come espandibilità quindi me lo tengo :)

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

stavo pensando di modificare il midplate spezzandolo in due parti: una verticale ed una orizzontale.

 

quella verticale servirà più che altro per coprire psu e hdd mentre quella orizzontale avrà anche funzione decorativa, pensavo di prenderla in plexi bianco satinato e affogargli dentro qualche led per illuminare tutto bene :)

 

che mi dite?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

allora ragazzi qua è ora di fare qualche cambiamento :)

in sostanza ho 280 cucuzze da spendere per l'impianto a liquido e servono: pompa, radiatore, waterblock cpu e vaschetta.

 

pompa: sicuramente una laing ddc, ho adocchiato la 3.25 sullo store di ek con top a 90€

radiatore: un 240 o un 360, propenderei per il secondo e di spessore non esagerato ma nemmeno esile (i nuovi ek mi piacciono)

wubbo cpu: anche qua come al solito andrei su un ek supremacy

vaschetta: basta che sia cilindrica

 

ora, considerando che ho il 10% di sconto presso ek, potrei prendere tutto li :)

il punto è che su aquatuning risparmio, ad esempio la vaschetta costa 25 e non 40€. c'è poi il discorso raccordi, li vorrei cambiare con un set a compressione e sono altri 30€ su aquatuning che diventano 45 su ek.

 

cosa mi consigliate? avrei bisogno inoltre di info su aquatuning, come funzionano le spese di spedizione? non ci ho capito molto sul sito...

Link to comment
Share on other sites

ma i rad , pompa e vaschetta nn vanno bene quelli che hai adesso?

io cambierei solo il wubbo

aquatuning spedisce dalla germania e costa in media mi sembra 10 euro con sda, io il primo ordine lo feci con gls e in 2 giorni ebbi tutto a casa

si si vanno benissimo...però vi spiego a cose fatte :)

 

il punto è che comunque preferisco una ddc a una d5 e preferisco un 360 da massimo 45mm a un 360 da 60mm che in un mid tower comincia a diventare davvero ingombrante.

Link to comment
Share on other sites

io la d5 la lascerei

secondo potresti cambiare rad con uno da 45mm e mettere una vaschetta cilindrica più alta, cosi rimane più bello

poi cambia wubbo e prendi un supremacy

inoltre i raccordi prendi alphacool, almeno per me erano molto belli quelli che avevo io, erano la versione argentata ed avevano un costo onesto

metterei anche tubi trasparenti con liquido colorato mayhems

Link to comment
Share on other sites

io la d5 la lascerei

secondo potresti cambiare rad con uno da 45mm e mettere una vaschetta cilindrica più alta, cosi rimane più bello

poi cambia wubbo e prendi un supremacy

inoltre i raccordi prendi alphacool, almeno per me erano molto belli quelli che avevo io, erano la versione argentata ed avevano un costo onesto

metterei anche tubi trasparenti con liquido colorato mayhems

per quanto riguarda vaschetta e raccordi ti do ragione...idem il rad e il wubbo.

la pompa non so...la d5 va bene ma la ddc 3.25 è superiore, ha 2 metri di prevalenza in più

Link to comment
Share on other sites

questa sera mi sono fatto due conti prendendo in considerazione il seguente setup:

 

pompa laing ddc 3.25 (900lh, 4.7m di prevalenza)

vaschetta phobya balancer 150

12x raccordi 1310 compressione neri

top laing ddc ek o aquacomputer

2m di tubo 1310 trasparente

radiatore 360 45mm alphacool o ek

wubbo supremacy o raystorm

 

bene, il totale su aquatuning, ybris e ek shop è identico. 5€ più 5€ meno. voi da chi ordinereste?

da un lato escluderei ybris perchè non ha la vaschetta in versione nera, mentre escluderei lo shop di ek perchè il radiatore è un ek pe da 38mm e non un alphacool nexxxos da 45mm.

 

cosa mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...