Jump to content

cerco componenti per impianto a liquido


NAUTILUS

Recommended Posts



ciao Marco posso avere le foto dei tuoi componenti???

me li puoi mandare anche sulla posta se vuoi...

 

guarda... di foto ora nn ne ho, ma ti metto le immagini che trovo sul web per farti capire di cosa si tratta ok?

 

Allora..il wb è questo:

 

mb06rev2.jpg

 

Il radiatore è questo:

 

raduvpro3.jpg

 

e la pompa è questa:

 

ddcxptopuv.jpg

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

No le viti le tengo per ricordo :uhahah: scherzo, scusa ma sarà l'ora :azz: bisogna valutare il peso del pacchetto ma io direi che il pacco celere 3 è la soluzione migliore, so che incide molto nelle spese 9,10€ però la raccomandata la escluderei perchè il wb con i raccordi è alto 4,5cm e con un po' di imbottitura si superano abbondantemente i 5cm limite dello spessore della raccomandate, quindi la soluzione migliore è il pacco celere 3.

 

Ti posso venire incontro facendo 25€ spedito se per te è ok possiamo concludere

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi. Mi metto anch'io alla ricerca di tali componenti.

 

Dato che non sono il massimo nel liquid cooling vorrei proporvi una specie di "Appalto":

 

mi serve un impianto a liquido con tudi da 12 mm e waterblock ovviamente compatibili. La pompa deve essere performante poichè vorro' sicuramente in un secono momento aggiungere anche il wb per la scheda video.

 

Per il momento necessito di:

 

- Pompa

- Tubi da 12

- Tanica

- wb per CPU 775 con viti e supporti di montaggio

 

più 2 raccordi per utilizzare il vecchio radaitore Termal Take con tubi 8/6 (quindi mi servono due raccordi dritti da 15/12 con passo 1/8") - ma so che sarà difficoltoso trovarne.

 

Se qualcuno può fare offerte anche in PM sono disponibile ad ascoltarle tutte!

 

P.S. se non vete i raccordi per il radiatore non fa nulla ma l'importante è che la pompa sia già predisposta per i tubi. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi. Mi metto anch'io alla ricerca di tali componenti.

 

Dato che non sono il massimo nel liquid cooling vorrei proporvi una specie di "Appalto":

 

mi serve un impianto a liquido con tudi da 12 mm e waterblock ovviamente compatibili. La pompa deve essere performante poichè vorro' sicuramente in un secono momento aggiungere anche il wb per la scheda video.

 

Per il momento necessito di:

 

- Pompa

- Tubi da 12

- Tanica

- wb per CPU 775 con viti e supporti di montaggio

 

più 2 raccordi per utilizzare il vecchio radaitore Termal Take con tubi 8/6 (quindi mi servono due raccordi dritti da 15/12 con passo 1/8") - ma so che sarà difficoltoso trovarne.

 

Se qualcuno può fare offerte anche in PM sono disponibile ad ascoltarle tutte!

 

P.S. se non vete i raccordi per il radiatore non fa nulla ma l'importante è che la pompa sia già predisposta per i tubi. Grazie!

 

Non ti devi appoggiare su questo topic apritene un altro secondo regolamento.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...