Jump to content

Android 4.4 KitKat, primi rumors sulle novità introdotte


matteof93

Recommended Posts



e nel frattempo tutti a mangiare i bastoncini della nestlé per vedere di riuscire a vincere qualcosa :D ahahha

 

che te ne pare come aggiornamento? Non sembra una gran svolta, giusto un miglioramento dell'attuale 4

 

Marco

 

se è compatibile e gira bene sul mio SGS acquisto una fornitura a vita di kitkat sul play store !!!

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

e nel frattempo tutti a mangiare i bastoncini della nestlé per vedere di riuscire a vincere qualcosa :D ahahha



che te ne pare come aggiornamento? Non sembra una gran svolta' date=' giusto un miglioramento dell'attuale 4



Marco[/quote']secondo me il punto fondamentale è quello riguardante la disponibilità dell'aggiornamento per molti terminali, anche quelli vecchi.

se davvero google riuscisse a far sì che di colpo il 50% dei dispositivi android fosse immediatamente aggiornabile ad android 4.4 sarebbe davvero un enorme passo avanti, una svolta epocale rispetto al passato.

non resta che aspettare...certo che avere un nexus 7 2013 o un nexus 5 da recensire sarebbe il massimo, anche se purtroppo per il secondo dubito google lo renderà disponibile in italia
Link to comment
Share on other sites

secondo me il punto fondamentale è quello riguardante la disponibilità dell'aggiornamento per molti terminali, anche quelli vecchi.

se davvero google riuscisse a far sì che di colpo il 50% dei dispositivi android fosse immediatamente aggiornabile ad android 4.4 sarebbe davvero un enorme passo avanti, una svolta epocale rispetto al passato.

non resta che aspettare...certo che avere un nexus 7 2013 o un nexus 5 da recensire sarebbe il massimo, anche se purtroppo per il secondo dubito google lo renderà disponibile in italia

 

Io ho il nexus 7 2013 da tre settimane ma purtroppo non ho proprio avuto tempo di prepararci qualcosa. Sicuramente sarebbe interessante per fare un paragone con kitkat

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Io ho il nexus 7 2013 da tre settimane ma purtroppo non ho proprio avuto tempo di prepararci qualcosa. Sicuramente sarebbe interessante per fare un paragone con kitkat

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

vediamo prima quali novità verranno integrate nel 4.4...al momento attuale abbiamo hardware esagerato e software mal ottimizzato (se guardiamo al singolo dispositivo). ecco perchè i nexus sono la soluzione...è la strada giusta per google
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...