Jump to content

Offerte per il mondo mobile a confronto - settembre


nicscap

Recommended Posts

no vabbè aspettate....

 

10 euro tim 350 min 350 sms 1gb di internet

10 euro wind 400 min 400 sms 1 gb di internet

 

"Tuttavia l’offerta TIM SPECIAL NEW resta la migliore "

 

A) vi pagano

B) chi ha fatto la recensione ha TIM

C) entrambi...

 

//UPDATE

 

TIM chiede 19 euro per l'attivazione (La promozione è valida per i Clienti che hanno appena attivato una nuova linea TIM e per i Clienti che passano a TIM mantenendo il proprio numero, in tal caso, essa è attivabile entro 48 ore dalla richiesta di passaggio a TIM. Se la portabilità del numero non andasse a buon fine, tale promozione sarà disattivata.)

WIND chiede 9 euro per l'attivazione (tutti gli utenti)

 

Boh... le recensioni italiane 1+

Edited by Skyline90
Link to comment
Share on other sites

ragazzi, ci sarebbe da fare test di download e upload, sono passato da vodafone smart 500 2gb a tim young 400 2gb e quest'ultima è una vera schifezza ! Lentissimo e non prende internet dentro i palazzi. Avranno sicuramente tagliato sulle frequenze, appena finisco i soldi sul cellulare cambio operatore .

Dove risiedo ? 15km a sud di Roma, ho detto tutto !

EVITATE TIM !

Link to comment
Share on other sites

io personalmente son scappato via da postemobile / vodafone per una decadenza della qualità della linea..che sto notando anche sul mio ipad che ha sempre operatore vodafone! Attualmente come cellulare son passato a TIm aziendale, e devo dire che mi trovo magnificamente, riesco a navigare anche in Edge senza problemi! Non penso si possa fare un discorso generale per l'italia, più che altro ogni zona ha i suoi gestori che coprono meglio o peggio.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

La linea ovvio che va in base al paese...

 

basta dire: Ah io passo a vodafone perchè in HSDPA scarico a 20mb e con WIND ne scarico 10 (perchè 5mb basta e avanzano su un telefonino)..... io consiglio wind SEMPRE! se poi ci sono dei paesi con buchi neri va bene (credo sia normale) ma la copertura wind è ottima (GSM/EDGE) l'unico buco nero in italia che ho trovato è stato (solo in fiera) di rimini (HSDPA), per il resto in città era ottima anche li!... io giro MOLTO! e la linea è sempre ottima (HSDPA oltre i 5mb sempre (media 7-10mb))

 

//saluti

Link to comment
Share on other sites

io personalmente son scappato via da postemobile / vodafone per una decadenza della qualità della linea..che sto notando anche sul mio ipad che ha sempre operatore vodafone! Attualmente come cellulare son passato a TIm aziendale, e devo dire che mi trovo magnificamente, riesco a navigare anche in Edge senza problemi! Non penso si possa fare un discorso generale per l'italia, più che altro ogni zona ha i suoi gestori che coprono meglio o peggio.

 

Marco

 

Credo che purtroppo caro marco ti sia dato la risposta, contratto aziendale. (5gb dovrebbe essere 79 euro al mese, confermi ?)

 

Tim young se leggi su internet sembra che sia un colabrodo in quanto a velocità e connessione. In casa, ai piani bassi, non mi prende più il cellulare, il che se non erro dovrebbe significare che le frequenze non penetrano più nella struttura portante (muri da 60cm con lavori di rinforzo statico, simil gabbia di faraday). Vodafone prendeva

Link to comment
Share on other sites

beh io pago 65 + iva perchè ho preso la promo a maggio... chiamate e sms illimitati, 1500min di chiamate in roaming, 500sms all'estero, 5gb internet veloce in italia e 250mb internet in roaming (zona1) più S4 con assicurazione Kasko full..tutto per 24mesi (anche s4 che dopo 24 mesi mi cambieranno con uno di pari livello)

 

Io son due anni che vado con gli aziendali, anche l'ipad ce l'ho aziendale e voda nell'ultimo anno nella mia zona ha avuto un decadimento assurdo. Dove prima mi prendeva 3/4 tacche ora va bene se ne prende 1... quando prende pieno è lentissimo. Lo stesso mi capitava anche con postemobile (che si basa su reti voda) ... primi tempi ok..poi ultimo anno uno schifo :(

 

Ora con Tim business va una meraviglia!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

non immaginavo ci fosse questa differenza con voda per i contratti business, ad ogni modo in tal caso hai fatto bene. Tim se non erro è stata tra le prime ad implementare, e potenziare, la copertura di LTE in Italia.

 

Ho preso il note 2 LTE proprio per questa ragione, tempo che fanno una offerta decente non business e migro anche io :).

 

ps: date le potenzialità di questo telefonino, ci sono buone possibilità che me lo tenga per altri 5-6 anni. Te lo consiglio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...