Jump to content

Silverstone TJ08e air edition by amd fan rev 2


Gianluca92

Recommended Posts

su questo sono pienamente d'accordo.

La censura non è mai la soluzione migliore.

Per il resto mi dispiace che ti stai allontanando, un conto è farlo perche magari si attenua la passione, ma intuisco che le tue motivazioni sono di diversa natura.

 

si ma come gli avevo scritto via chat se sono di naturale personale e su cui non entro minimamente nel merito non mi coincide con i post di prima.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...


  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me piacciono pc piu tamarri :AAAAH: ..lo sai.....ma e bello anke se come detto tom le ram non sono in sintonia....poi ognuno ha i propri gusti ed e giusto che li accontenti....sai ke ti seguo AMD come tu a me e non volendo ho letto un po tutta la discussione kiedo scusa dell'OT e se vuoi cancellalo...ma e mio dovere intervenire se ho capito bene essendo stato tirato in ballo...

Da quello che ho capito a causa di un post di Liberato tom lo edito' in un mio thread....e a causa mia avendo abbandonato di ,mia volonta( e all'apparenza o forse veramente senza motivo battibeccai con tom) da li ho litigato con optmet....liberato a sua volta mi ha punto ecc ecc. venedosi a creare anche altrove disguido.

Credo di aver reagito un po in maniera esagerata ad una sensazione,e di avermi creato antipatie inutili e non meritate (se pur giuste) su questo forum....sono una persona passionale specie in questo campo amo l'informatica e l'elettronica come tutti voi....Liberato credo ke tom faccia solo il suo dovere se ci corregge o edita o censura per l'equilibrio del forum come fanno del resto tutti i moderatori.....con Optmet ebbi un battibbekko inutile su un semplice "Ridicolo" per i soldi spesi per lo sli ( e forse non ti sbagli) ma credo ke tutto questo detto sia una scemenza per intaccare amicizie consolidate (anke se a volte solo virtuali ma del resto siamo in un mondo virtuale)....con liberato non ricordo di aver avuto disguidi ma non credo anke se io ritengo ke la libertà di parola e di pensiero dovrebbe essere predominante nell'uomo ma e pur vero ke se non ci fossero regole e ki le faccia rispettare il mondo diventerebbe ancora più incasinato di quello ke e'.....

Alla luce di tutto quello ke ho detto propongo 2 cose:

 

1: RIAPPACIFICAZIONE TOTALE TRA: ME IL CLAN ,TOM ,OPTMET,LIBERATO e a chi ho potuto dare impressioni sbagliate (sono una persona squisita...e non lo dico io) con conseguente PARTITONA BF3 E TRA POCO 4 e di conseguenza il mio rientro al clan con un bel SCUSATE TUTTI PER IL MIO UNICO DIFETTO (PERMALOSITA') e dunque una riasset degli animi e delle amicizie che oggi contano piu dei soldi ke so poki:leggi:

 

2:Lascio il forum e vado a cagare da altra parte.

 

Chiedo scusa ad AMD per OT e a tutti gli amici di extreme hardware ke sento un po casa mia.....e per aver creato disguido...grazie e scusate il disturbo. :ave:....poi se mi sono fatto un film allora abbiate pazienza e' la vecchiaia:cheazz:...ma non credo!

 

@tom1 @Opmet @liberato87 attendo vostra risposta...e visita sul mio nuovo thread se vi va.....non riesco piu a fare foto decenti non e' ke mi aiutate.???

 

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

grazie per i complimenti

per l ot se capito bene hai chiesto scusa pubblicamente a tutti per la situazione che si è creata e questo è meritevole da parte tua O0

quindi nn vedo problemi per cui tu nn debba rimanere, è normale che su un forum spesso si discute

cmq fine ot :D

Link to comment
Share on other sites

grazie per i complimenti

per l ot se capito bene hai chiesto scusa pubblicamente a tutti per la situazione che si è creata e questo è meritevole da parte tua O0

quindi nn vedo problemi per cui tu nn debba rimanere, è normale che su un forum spesso si discute

cmq fine ot :D

 

Si ho kiesto scusa...grazie e scusa ancora....e cambia quelle ram se vuoi te le vendo io hahahahaha:uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Me le hanno kieste 10 minuti fa....in pv dimmi il prezzo e te le vendo :leggi: ...poi caso mai ti anticipo io qualcosa lo mettiamo vicino a quello che prendi dalla vendita e compri ram decenti per quel bel bimbo:uglystupid2: (scherzo...ma anke no se vuoi, poi rivoglio i miei soldi dopo averteli prestati...non e ke scappi dopo?):asd:

Link to comment
Share on other sites

1: RIAPPACIFICAZIONE TOTALE TRA: ME IL CLAN ,TOM ,OPTMET,LIBERATO e a chi ho potuto dare impressioni sbagliate (sono una persona squisita...e non lo dico io) con conseguente PARTITONA BF3 E TRA POCO 4 e di conseguenza il mio rientro al clan con un bel SCUSATE TUTTI PER IL MIO UNICO DIFETTO (PERMALOSITA') e dunque una riasset degli animi e delle amicizie che oggi contano piu dei soldi ke so poki:leggi:

 

io te lo avevo gia' detto di non aver problemi. Sta a te scegliere.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

vi racconto il mio stato di rma con silverstone

allora gli ho chiesto se mi potevano mandare un side panel sostitutivo per il tj08E

ok rispondono veloci e me lo spediscono l'8

oggi il 10 mi arriva ma scopro che è del ps07 :o si sono uguali come forma ma la verniciatura è molto più economica, e siccome io ho pagato il tj molto più del ps07 vorrei che il pannello fosse del tj

quindi per adesso do un bel 4 all'assistenza RMA di silverstone europa

oggi gli ho mandato un'altra email vediamo se recuperano da questo scivolone

Link to comment
Share on other sites

certo che no è una pratica di rma

ma appunto dato che è rma perke mi mandi il pannello di un altro case

 

hai ragione.

ho letto "ho pagato" ma non avevo capito ti riferivi al case. beh comunque hai ragione, ti devono rimandare quello. vedi che ti dicono ma non penso si facciano problemi.

 

calcola che io con coolermaster mi si era rotto il pannello frontale i/o e mi rimandarono tutto a loro spese. e mi rimandarono tutto il frontale (basta che mi mandavano la schedina logica). pure con corsair sai quante persone si so fatti mandare pannelli laterali in piu?

insomma secondo me risolverai tranquillamente, mica parliamo di una ditta qualunque.

Link to comment
Share on other sites

beh la differenza ci sta, anche se la foto fa cagare.

 

io comunque non ho detto che ti devi accontentare.

ma per me prima di attaccare silverstone e dargli 4, senti prima cosa ti rispondono.

se si sono sbagliati in buona fede (come credo) ti rimandano il pannello giusto.

se invece ti dicono "fregati" allora condivido il tuo giudizio negativo.

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

riporto l'ultima mail, a cui ho risposto con la foto e a cui attendo risposta, il pannello del ps07 è più pesante, verniciato di merda e entra si ma con fatica

 

Dear Angelucci,

 

PS07and TJ08B-E have the same Sidepanel.

 

Also they have the same chassis, the only difference is the front panel.

 

 

With best regards

 

Andreas Weiland

RMA Department

SilverStone Technology GmbH

Brandstücken 43

22549 Hamburg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...