Jump to content

Z87 MPOWER MAX, lo stile e la potenza MSI ai massimi livelli


Voiager

Recommended Posts

016aL’anno scorso MSI ha introdotto la prima scheda madre certificata per l’overclock, la http://www.xtremehardware.com/recensioni/schede-madri/msi-z77-mpower-la-prima-ad-essere-certificata-per-l-overclock-201211087782/" style="font-size: 12px;">Z77 MPower. Caratterizzata da linee aggressive e da interessanti feature dedicate agli appassionati dell’OC, la Z77 MPOWER ha raccolto un buon successo tra gli appassionati di hardware e modding. Per la serie di schede madri Z87, dedicate alle CPU con la nuova architettura Haswell, MSI propone quest’anno ben tre modelli: La MPOWER, la MPOWER MAX e la XPOWER. Oggi analizzeremo la MPOWER MAX, un modello destinato agli overclocker più esigenti, che non intendono però utilizzare più di due schede video. Per questi ultimi MSI ha appunto realizzato la Z87 XPOWER.

 



Link to comment
Share on other sites



test a default, overclock, a liquido e azoto liquido, oltretutto con bios ufficiale rispetto a quello non ufficiale (potenziato) fornito dalla casa madre. Che dire, senza parole. Eccellente review valter, complimenti !

"Trattandosi di un BIOS rilasciato soltanto per le redazioni, abbiamo deciso di effettuare i test ANCHE con il BIOS ufficiale disponibile per il download, al fine di mostrare al lettore quali sono gli effettivi risultati ottenibili con il sistema a default. Anche per la Z87 Gryphon ASUS ci ha messo a disposizione un BIOS non ufficiale “overclockato”. I risultati qui riportati fanno invece riferimento ad un BIOS ufficiale."

Link to comment
Share on other sites

Io non sono com'è il rollout dei bios della MAX, ma per la mia MPOWER è uscito la v 1.5, beh che dire

Le tensioni principali sono ora regolabili a step di 1mV!!!

VCCIN

VCORE

VRING

 

sono tutti regolabile mV by mV, rimangono mi pare come prima le ram e il resto, ma non ho verificato. mi sembra siano uscite anche voci in più

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...