Jump to content

ASUS GTX 780 DCII OC: a diretto contatto con la scheda video dei sogni


j0h

Recommended Posts

ASUS 780OC 17Le schede video NVIDIA GTX 700 stanno riscuotendo un notevole successo nel mercato mondiale delle GPU e ASUS, leader in tale settore, non poteva non farsi notare proponendo una versione degna di catturare l'attenzione dei gamers e degli overclockers.Ecco quindi la GTX 780 DCII OC, la nuova GTX 780 caratterizzata dal dissipatore DirectCU II finalmente in abiti attillati!

 



Link to comment
Share on other sites



Eccellente recensione giovà, complimenti.

Unica cosa: shogun2 .. pensavo che una 780 andasse meglio. In effetti quando sono ottimizzate le 7970 rendono molto bene, peccato però che a driver nvidia sia su un altro pianeta. Il prezzo è fuori dal mondo per una vga, ragion per cui, per quanto buona, è improponibile purtroppo.

mi sa che dovrò aspettare due anni :D

Link to comment
Share on other sites

ottima ma andrei su un altra marca se dovessi prendere una scheda cosi costosa, tipo evga

 

Le EVGA con dissipatore non reference stanno tutte almeno 20€ di più all'estero, questa già si potrebbe trovare a 560/570€

Sinceramente prima le proposte ASUS mi lasciavano perplesso causa dissipatore ma ora non ha nulla da invidiare neanche al Twin Frozr!

 

Ad ogni modo sono già disponibili nuovi driver, probabilmente sia Shogun che altri bench guadagneranno punti, anche nei confronti della rev.2 di GB, inoltre non dimentichiamoci che è stata recensita in piena estate, con 40° all'ombra una scheda video del genere non può dare il meglio di se

Link to comment
Share on other sites

Bella scheda, solamente avrei preferito che i pipe fossero passati sopra e non vicino alla scheda madre....

 

Hai ragione, non è il mio caso ma potrebbe con alcune particolari schede madri dare qualche problema, tuttavia casi rarissimi perchè infondo i dissipatori delle mainboard e i componenti in quel punto sono sempre molto bassi

Link to comment
Share on other sites

Bella scheda' date=' solamente avrei preferito che i pipe fossero passati sopra e non vicino alla scheda madre....[/quote']



Hai ragione, non è il mio caso ma potrebbe con alcune particolari schede madri dare qualche problema, tuttavia casi rarissimi perchè infondo i dissipatori delle mainboard e i componenti in quel punto sono sempre molto bassi

non sono sicuro che i dissi della scheda madre arrivino alla stessa temp di quello della SK video. Io per sbaglio ho toccato i pipe della mia e mi sono quasi ustionato :p
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...