Jump to content

Giocare a palla a bf4 e a gost


pp6ltzmna

Recommended Posts

Ma anche no, 60fps non ti servono a niente.. 30fps sono già ottimi, ad ogni modo guarda la review della gtx 780 by Asus che abbiamo pubblicato una settimana fa, nei test c'è anche bf 3, il successore essendo più pesante dovrebbe fare qualche frame in meno

Link to comment
Share on other sites

Esatto, non ha il PC reference perché Asus l'ha migliorato, potresti avere difficoltà nel caso in cui volessi raffreddare a liquido ma alcuni produttori di water block hanno realizzato blocchi appositamente per questo modello.

Per quanto riguarda la gb siamo più o meno li, dipende dal modello, la windforce 3 é molto buona, considerando che costa anche meno potresti anche optare per quella

Link to comment
Share on other sites

Io compro ad ingrossio e li loro hanno l'asus e credo che prenderò quella perchpè hanno la cosa che sono vicini di casa mia e poi li se si rompe hanno già dove portarla io invece se la compro online devo trovare o il negozio più vicino di gigabyte oppure portarla in RMA e questo non mi piace. L'ultima volta avevo una 5770 che si bruciò e stesso loro dopo 2 giorni mi fecero arrivare una nuova. Poi ho letto le recensioni e ho visto che è molto pià potente l'asus che la gb. Io non devo ne liquidare e ne fare oc la voglio tenere sana e giocare tutto al max ai giochi come metro last light , crysis 3, bf4 e call of duty ghost principalmente sono questi i gioochi poi gli altri non sono molto pesanti come giochi (es. fifa 14 o pes 14).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi e buongiorno :)

 

Ho provato la beta di battlefield 4 e faccio 48 min e 55 max tutto ultra 1920x1080. Solo che non lo vedo fluidissimo il gioco. La gtx 780 ne fa 60 minimi e 80 max quindi penso che dopo aver comprato battlefield 4 comprerò anche una bella 780

Link to comment
Share on other sites

Io compro ad ingrossio e li loro hanno l'asus e credo che prenderò quella perchpè hanno la cosa che sono vicini di casa mia e poi li se si rompe hanno già dove portarla io invece se la compro online devo trovare o il negozio più vicino di gigabyte oppure portarla in RMA e questo non mi piace. L'ultima volta avevo una 5770 che si bruciò e stesso loro dopo 2 giorni mi fecero arrivare una nuova. Poi ho letto le recensioni e ho visto che è molto pià potente l'asus che la gb. Io non devo ne liquidare e ne fare oc la voglio tenere sana e giocare tutto al max ai giochi come metro last light , crysis 3, bf4 e call of duty ghost principalmente sono questi i gioochi poi gli altri non sono molto pesanti come giochi (es. fifa 14 o pes 14).

 

Non credo prorpio ke sia molto piu potente della giga....ma dove lo hai letto?

Io Ho la Giga Rev 2.0 e non credo sia meno potente dell'asus...anzi! Credo proprio sia una spanna sopra su tutto sta volta.Guarda i miei test e li confronti online:http://www.xtremehardware.com/forum/f14/consiglio_sli_780_a-39159/

Link to comment
Share on other sites

Io compro ad ingrossio e li loro hanno l'asus e credo che prenderò quella perchpè hanno la cosa che sono vicini di casa mia e poi li se si rompe hanno già dove portarla io invece se la compro online devo trovare o il negozio più vicino di gigabyte oppure portarla in RMA e questo non mi piace. L'ultima volta avevo una 5770 che si bruciò e stesso loro dopo 2 giorni mi fecero arrivare una nuova. Poi ho letto le recensioni e ho visto che è molto pià potente l'asus che la gb. Io non devo ne liquidare e ne fare oc la voglio tenere sana e giocare tutto al max ai giochi come metro last light , crysis 3, bf4 e call of duty ghost principalmente sono questi i gioochi poi gli altri non sono molto pesanti come giochi (es. fifa 14 o pes 14).

 

Con una sola 780 scordatelo di giocare tutto a palla crysis 3,Metro LL,ecc......Ci riesco a malapena con due 780 oc series...e tutto il sistema occato,e il mio non e proprio un sistemino.....te lo dico per esperienza personale e non per sentito dire,fratmo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...