Jump to content

Recommended Posts

001Nella giornata odierna Intel presenta ufficialmente la sua nuova linea di CPU top di gamma, che ha l’obiettivo di rinfrescare il parco di processori a disposizione per il socket LGA 2011. Le CPU Core i7-49xx e 48xx, a differenza delle CPU Core i7 47xx ed inferiori, sono basate sull’architettura Ivy Bridge con processo produttivo a 22nm. Oggi vi presenteremo i test del modello di punta nell’offerta desktop Intel: il Core i7 4960X. Scopriremo in questa recensione come si comporta sia a default, sia in overclock. 

 



Link to comment
Share on other sites



Bella CPU ragazzi o meglio bel mostriciattolo, e sicuramente occorre un buon raffreddamento. I miglioramenti più evidenti secondo il mio modesto parere sono sulla gestione delle memorie ed ovviamente in Overclock. Essendo stato realizzato su architettura Ivy Bridge, ha ottime potenzialità, e ne vedremo delle belle anche perchè non ho riscontrato nessun coldbug, solo.....un consumo eccessivo di azoto :D

Link to comment
Share on other sites

un tex fa non lo avresti detto pfff :asd:

Ahaha vero.. ma pero come ho sempre detto a me una cpu del.genere nn serve a nulla.

Avevo un il fratellino minore.. e dove e finito??

Venduto ad una carrissima persona :)

Al 99% dell'utenza del forum gia un 4770k basta e avanza pure di molto.

Sono tutte fisse le nostre :) ahahahaha

Da qnd ho scoperto tutte le.potenzialita di un i5 chi me lo fa fare a spendere 550.-????

Susu tommuzzo piglialo tuuuuu

Link to comment
Share on other sites

Bella CPU ragazzi o meglio bel mostriciattolo, e sicuramente occorre un buon raffreddamento. I miglioramenti più evidenti secondo il mio modesto parere sono sulla gestione delle memorie ed ovviamente in Overclock. Essendo stato realizzato su architettura Ivy Bridge, ha ottime potenzialità, e ne vedremo delle belle anche perchè non ho riscontrato nessun coldbug, solo.....un consumo eccessivo di azoto :D

significa che devi passare all'elio liquido! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...