Jump to content

Contest Lamptron CW611 N°2-4: Vincitori(/e)


Le085

Recommended Posts

Sono terminati i due contest Lamptron CW611 n°2 e n°4 vale a dire il contest "Thread Mania" e il contest "E' tempo di overclock!".

 

Questa è la classifica del contest Thread mania:

1: meiyo: 771+3000+429=4200

2: tom1: 3908

3: megthebest: 409

 

Il meritatissimo vincitore è pertanto @meiyo che si aggiudica un Lamptron CW611 firmato XtremeHardware

 

Per quanto riguarda il contest n°4, questi sono gli utenti che hanno partecipatio al sorteggio:

 

[TABLE=width: 128]

[TR]

[TD]1.324,57pts[/TD]

[TD=align: left][TABLE]

[TR]

[TD] Mat_Agnesi[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]687,34pts[/TD]

[TD=align: left][TABLE]

[TR]

[TD] meiyo[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]514,49pts[/TD]

[TD=align: left][TABLE]

[TR]

[TD] c1rcu1tburn3r[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]170,97pts[/TD]

[TD=align: left][TABLE]

[TR]

[TD] dinamite2[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]58,83pts[/TD]

[TD=align: left][TABLE]

[TR]

[TD] Satanello[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]53,70pts[/TD]

[TD=align: left][TABLE]

[TR]

[TD] Makkio[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

Il fortunato sorteggiato, oserei dire comunque altrettanto meritato, è nientepopodimeno... che di nuovo meiyo, che si aggiudica pertanto ben due controller Lamptron CW611 firmati XtremeHardware!

 

Flavio, non ti resta che ringraziare random.org e decidere cosa farne del secondo controller! Il primo andava a buon diritto nel tuo case, e per il secondo? fido compagno di benchate? Un fan controller non è molto utile per benchare ma sicuramente farà la sua figura nelle foto che upperai per hwbot. A te il verdetto ad ogni modo!

 

Al di là della fortuna, come vedete, vincere è fin troppo facile quando la concorrenza è così poca. Per chi non ha partecipato: per i prossimi contest metteteci un po' più di impegno!

 

Il prossimo contest sarà in realtà proprio per i più pigri. Un solo click, per chi non l'ha già fatto, ma ci vorrà, evidentemente un bel po' più di fortuna! Stay tuned!

Link to comment
Share on other sites

beh , che dire ....che sono felicissimo, emozionato ed un po imbarazzato per aver vinto due volte di seguito nella stessa giornata in due contest diversi .

Se da una parte nella vittoria del contest Threadmania ho avuto vita facile sia per le limitazioni o handicap riservati ai moderatori sia per aver colto l'occasione di aver aperto a suo tempo con grande gioia il recente Thread degli Ottomila per il nostro Team e guarda caso ,disputata in concorrenza con i miei due Mentori @megthebest e @tom che tanto mi hanno seguito nelle mie battute iniziali , l'altra vittoria nel contest "E' tempo di Overclock" è ancora più sentita , perché ogni punto postato è frutto di una passione che è sbocciata in veramente poco tempo ed anch'io ad oggi , a volte , faccio fatica a capacitarmene .

Questo risultato per me come dice giustamente Max va un pò a suggellare sia il mio impegno che ho spassionato per il nostro team di Overclocking , come risulta dalle mie ultime apparizioni in film come "Dracula succhiabench ":gluglu: e " Flavio Jones ed i predatori della mobo perduta ":asd:, ma va anche a suggellare un'amicizia che spero per poco , prima con pochi ma poi con tutti voi se fosse possibile , risulti essere ancora "virtuale "( a proposito di questo nei prossimi giorni mi piacerebbe sottoporre una proposta al forum ).

 

Vorrei concludere che uno dei Lampron andra sul mio PC principale una volta realizzato, spero presto, il mio case taggato Xtremhardware Oc Team, mentre l'altro sara il testimonial sul mio banchetto pro test ( anche perché mia moglie continua a dirmi che devo fare ordine in sala PC e tra cavi e cavetti meglio il banchetto :)).

 

Ora in puro stile collodiano sono andato per curiosità a rivedere il mio primo post in forum e mi è spuntato un sorriso :

http://www.xtremehardware.com/forum/f13/problema_con_scheda_madre_asrock_k7s41gx-35163/

 

per concludere , grazie a tutti per la vostra amicizia ed affetto che ogni giorno traspare nei miei confronti da parte vostra,

grazie per le due vincite così insperate ed un grazie pubblico a random.org per aver messo a disposizione questi bellissimi premi con personalizzazione Xtremehardware

ps: spero vadano bene i ringraziamenti cosi , altrimenti posto in altro modo ...sapete che su queste cose sono un pò tordo:fiufiu:

 

buon giovedi a tutti

Flavio

Link to comment
Share on other sites

complimenti a meyo, sono contento che almeno te lo sei aggiudicato tu il controller visto l'impegno che ci hai messo.

certo, addirittura 2 è davvero c..o ehm.. fortuna :D

poi battere Tom non è per nulla semplice.

Per quanto mi riguarda, io invece faccio prima a comprarmelo che sperare di poter vincere :asd:

Link to comment
Share on other sites

Bravo Flavio, mi ero dimenticato del tuo thread dell'overclock quindi mi sono rilassato un attimo :D. Ma sappi che sono e rimango io "The King Of Threads" :asd:.

 

lo so lo so tom avevi senza dubbio la possibilita di vincere al 100% con altri tuoi thread frequentatissimi ,alla fine ho contato sull'effetto sorpresa quando ho cambiato in corsa il thread con quello degli ottomila.

come si dice nel karate e stato un deashibarai improvviso

Comunque e stato in qualsiasi caso un onore amico mio:D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

lo so lo so tom avevi senza dubbio la possibilita di vincere al 100% con altri tuoi thread frequentatissimi ,alla fine ho contato sull'effetto sorpresa quando ho cambiato in corsa il thread con quello degli ottomila.

come si dice nel karate e stato un deashibarai improvviso

Comunque e stato in qualsiasi caso un onore amico mio:D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

figurati flavio qui si scherza sempre O0

Link to comment
Share on other sites

complimenti a meyo, sono contento che almeno te lo sei aggiudicato tu il controller visto l'impegno che ci hai messo.

certo, addirittura 2 è davvero c..o ehm.. fortuna :D

poi battere Tom non è per nulla semplice.

Per quanto mi riguarda, io invece faccio prima a comprarmelo che sperare di poter vincere :asd:

forza e coraggio, ce ne dovrebbero essere altri 4 da vincere, se non ho errato i conti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...