Jump to content

Bling Prodigy by J0h


j0h

Recommended Posts

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
ammazza ve la siete presa comoda con sti prodigy,tra te e tom non si sa!

joh vedi che le ricariche le puoi fare pure dal tabaccaio LOL

 

Si lo so ma non possono caricare tutti i soldi che vuoi, hanno un limite, quindi ho preferito fare tutto alla posta.

Link to comment
Share on other sites

Allora!

Ieri è arrivato un bel pacchetto. Come avevo detto in precedenza, il case non rimarrà invariato soprattutto nella parte frontale, la parte nera è stata infatti sostituita da ciò che è contenuto all'interno di questa confezione.

wrapping01.jpg

Ho acquistato un bel foglio di pellicola adesiva con effetto cuoio, la vera pelle sarebbe venuta a costare più del pc stesso quindi il mondo del tuning mi ha dato una mano, ecco quindi la pellicola per wrapping scelta.

wrapping02.jpg

Per ora l'ho applicata solo alla parte frontale e ad un altro pezzo che per ora non mostrerò, il connubio tra oro e cuoio è imho fantastico, in foto rende poco ma vi assicuro che dal vivo, con riflessi e dettagli vari, l'effetto è davvero strepitoso, migliore di quanto avessi immaginato!

wrapping03.jpg

 

 

Eccovi qualche foto nel dettaglio:

wrapping10.jpgwrapping08.jpgwrapping05.jpg

 

 

wrapping09.jpg

 

 

wrapping06.jpg

 

 

wrapping07.jpg

 

 

La mia parte preferita è senza dubbio quelal dello slot perchè il bordino color oro, soprattutto con ciò che andrà inserito in tale spazio, ha un effetto fantastico

wrapping04.jpg

 

Dajeeeeeee!

 

Tieniti pronto perchè nell'ultima affermazione mi riferisco ad un prodotto acquistato qualche giorno fa e che ti riguarda :D

Link to comment
Share on other sites

Peccato non averlo finito in tempo per il luccacomics. Le premesse sono molto buone...

magari mod of the month su bit-tech? :)

 

Per Bit tech aspetto un pochino, vorrei prima avere un bel po di roba sotto mano.

 

Grazie ad entrambi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...