Jump to content

Qualcuno sa dove potrei trovarli a buon mercato ANFIBI USMC


meiyo

Recommended Posts

Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare nuovo un anfibio originale esercito americano USMC per mio figlio , colore Koyote oppure Than ma nell'impossibilità di questi due colori andrebbe bene qualcos'altro

grazie a chi mi saprà dare qualche info.

Ciao Flavio

 

0-86b68175-516.jpg

Link to comment
Share on other sites



trovati fede , sono rimasto alzato l'altra notte per partecipare ad un'asta sulla baia americana (cosa non fanno sti papa per i figli:D) e me li sono aggiudicati per 98 dollari ,spedizione e sdoganamento compreso ,alla fine circa 76 euri , quindi meno dei soldi che chiedono in rete in europa e molto molto meno rispetto ai negozi italiani che li vendono .

attendo ora che arrivino e poi eventualmente per chi potra intressare postero una breve recensione :)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

ciao Mcnavy...tutti con passione per il Softair ed io condivido pienamente ....tutto all'aria aperta:)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Li capisco, nel frangente civile, ho praticato il SOFTAIR e mi sono divertito e mantenuto in forma, di certo bisogna investirci soldini, per essere operativi e competitivi; dalla sua crea lo spirito di corpo (aggregazione nel mondo civile) che ê una delle più belle cose. ?

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...