Jump to content

[Bruxelles, solo SPED] vendo i7 Home Theater Antec potente e silenzioso


tuleggi

Recommended Posts

Ciao,

dopo tanto tempo ritorno in questo forum... vorrei vendere la bestia che mi ero comprato con i soldi da lavoratore del valore al tempo di circa 3000 euro.

 

Prezzo di vendita qui sul forum fissato a 600 euro, dopo consultazione da parte di più esperti di me sul valore attuale (mi dicono sui 600-700 euro).

 

Si tratta di un Home Theater Antec in alluminio.

l269.jpg

 

 

 

 

Utilizzato pochissimo (proprio perché lavoro, sigh) é praticamente nuovo e funziona perfettamente! lo vendo perché ora ho famiglia e ancora meno tempo... Gli ho installato la versione prova di Windows 8, va alla grande.

 

 

Ecco i componenti:

 

 

Case : Antec Fusion Remote Max Black con telecomando

 

 

Ventola da raffreddamento rimpiazzata con più silenziosa (do anche l'originale Antec, mai usata) : Noctua NF-S12 800RPM 120mm Silent Case Fan - 3 Pin

 

 

Alimentazione ad alta efficienza : Enermax PRO82+ - 625 Watts - Ultra Silenziosa

 

 

Processore : Intel Core i7 920 2.66Ghz (Nehalem) (Socket LGA1366) - insatllato con OCZ Freeze Extreme Thermal Conductivity Compound

 

 

Dissipatore processore: l'acclamato Prolimatech Megahalems S775/1366

 

 

Ventola processore: Noctua NF-P12 Vortex-Control 120mm Quiet Case Fan - 3 Pin

 

 

Scheda madre: Gigabyte EX58-UD3R, Socket LGA 1366 - Intel® X58 Express & Intel® ICH10R - 4 slots DDR3 - PCI Express 16x - SATA 3Gb/s - Gigabit LAN - ATX

 

 

Memoria: Kit 3 barrette DDR3 PC3-10666 - 3 x 2 Go (6 Go) 1333 MHz (triple channel)

 

 

Scheda grafica : ATI Radeon HD 4870 - 512 Mo GDDR5 - PCI-Express 2.0

 

 

Dissipatore scheda grafica (passivo!) che rimpiazza l'originale (tenuto e mai usato ma che vi do volentieri!) : Thermalright T-Rad2 VGA Cooler (compatible per schede ATI e NVIDIA)

 

 

2 hard disk SSD ora configurati in Raid 0 per 100GB e ultra velocità: 2x OCZ Vertex Limited Edition 50GB (=100GB) 2.5" SATA-II Solid State Hard Drive

 

 

Scheda audio dedicata: Asus Xonar DX 7.1 PCI-Express Sound Card

 

 

Masterizzatore : LG GGW-H20L, Masterizzatore Blu-Ray 6x - Masterizzatore DVD 16x (+/-)RW/RAM - Double couche - lettore HD-DVD - Lightscribe - nero - Connexion SATA

 

 

Mouse : Microsoft SideWinder X8 wireless

 

 

tastiera : MobileLab black bluetooth, piatta e tasti silenziosi

 

 

Webcam : Microsoft LifeCam

 

 

Gamepad : Microsoft Xbox 360 Controller for Windows wireless

 

 

 

 

Aggiungo i componenti seguenti, praticamente mai usati:

- Belkin Wireless G USB adapter

- telecomando home theater Dell con accelerometro per controllare il puntatore di Windows coi movimenti del telecomando

- Ventola Scythe S-FLEX 1200RPM Ultra Quiet 120mm Fan - 34 pin

- Ventola Scythe S-FLEX 800RPM Ultra Quiet 120mm Fan - 34 pin

- vari cavi/adattatori audio/video et cavi per HD (SATA) o lettori (IDE) + accessori (griglie, adattatori vari, etc)

- CD/DVD d'origine per installazione software completi (come Nero)

 

 

Pubblico qui altre foto fatte velocemente:

ImageShack Album - 25 images

 

 

 

Altra info: ora vivo all'estero (Belgio), perció aggiungete circa 35 euro di spese di spedizione con imballaggio super accurato e 3-4 giorni per il trasporto

 

 

Ciao e grazie per le offerte! :)

 

 

PS: in vendita anche altrove

Edited by tuleggi
Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...