Jump to content

Bitfenix Shinobi Red & White MK-II


SuperLemonHaze

Recommended Posts



  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bello, qualche domanda veloce:

 

Le vga non sono uguali? A una mi sembra che manchi il backplate... Inoltre le vedo "storte"...

 

Poi sinceramente non capisco la sistemazione del rad anteriore, è posto in un punto "cieco" del case e le ventole sono messe in push dall'interno verso l'esterno? E che senso avrebbe se non c'è pescaggio di aria fresca? Non sarebbe più sensato metterle in push dall'esterno verso l'interno del case?

Link to comment
Share on other sites

Bello, qualche domanda veloce:

 

Le vga non sono uguali? A una mi sembra che manchi il backplate... Inoltre le vedo "storte"...

 

Poi sinceramente non capisco la sistemazione del rad anteriore, è posto in un punto "cieco" del case e le ventole sono messe in push dall'interno verso l'esterno? E che senso avrebbe se non c'è pescaggio di aria fresca? Non sarebbe più sensato metterle in push dall'esterno verso l'interno del case?

Le vga sono uguali... quella storta è quella sotto che alla fine è la VGA che ho sempre avuto, e si è storta e non so il perché, ma lo è sempre stata, l'ho controllata a fondo viti e wb sono installati bene.

Un modo comunque per "raddrizzarla" lo troverò

e ad una manca un wb perché alla mia in precedenza non lo comprai, quando ho preso questa era compreso nel prezzo :)

Le ventole pescano benissimo da fuori te lo posso assicurare ;)

me gusta mucho

ottimo upgrade

Grazie :D

quanno ce vo' ce vo' :asd:

Sono d'accordo...ma dopo questo upgrade sostanzioso manca il Cash :D

Link to comment
Share on other sites

rinnovo i complimenti anche qui.Per le vga storte, secondo me gia con il dual bridge migliori la situazione.

Se dovessi fare una critica invece, la farei per il midplate.

l'idea è ottima, la realizzazione un pò meno.

Forse era meglio se lo facevi solo orizzontale, cosi ti complicavi meno il tutto :)

quoto

sarebbe piu carino solo orizzontale e chiuso, cosi nascondi ali e pompa

Link to comment
Share on other sites

rinnovo i complimenti anche qui.Per le vga storte, secondo me gia con il dual bridge migliori la situazione.

Se dovessi fare una critica invece, la farei per il midplate.

l'idea è ottima, la realizzazione un pò meno.

Forse era meglio se lo facevi solo orizzontale, cosi ti complicavi meno il tutto :)

Ri-Grazie :D :D

Anche secondo me con il bridge qualcosa migliora .

per il midplate, ci stavo pensando anch'io e forse era meglio se lo facevo solo per dritto...ripeto che adesso è retto da una fascetta perché ieri non ho avuto tempo di bucare per metterci una vite, ma appena avrò un po di tempo libero farò anche quello.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Torno dopo un po di tempo a darvi aggiornamenti ... ho abbandonato il vecchio shinobi per traslocare il tutto in un 750D , preso sli di 670 DC II , Asus maximus VI formula + 4670K , cambiate le siberia per un paio di sennheiser HD439 + Xonar DGX e a breve dovrei prendere un monitor 27 :D

vi lascio con un po di foto :D

 

80762d1381257589-red-white-mk-ii-dscn2220.jpg80763d1381257734-red-white-mk-ii-dscn2222.jpg80764d1381257808-red-white-mk-ii-dscn2224.jpg80765d1381257881-red-white-mk-ii-dscn2226.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...