Jump to content

SLI o scheda singola?


alby48

Recommended Posts



Ciao, siccome giochi a singolo monitor e a risoluzione fullhd io ti cosiglio di tenere la tua bella 670..

È molto valida come scheda.

Ne fara ancora di strada finche dovrai combiarla, tienila stretta e divertiti.

La caccia ai fps non serve farla, la tua scheda ti lermette di giocare a tutto maxando I giochi o qualcunaltro no.

Ti prendo per esempio me.stesso, avevo un bella gtx 690 bella pompata e overclockata..

Giocando.a.crisiss 3 potevo tanto maxare tutto che sopra I 35-40 fps nn salivo manco morto.

1000.- di scheda nn me lo.permetteva.. ma scherziamo???

Pentito di averla.acquistata avrei preferito una bella.670, piu silenziosa e fresxa e abere giocato molto.bene con qualche.piccolo compromesso.dove era necessario

Ciao mattia

Link to comment
Share on other sites

Ciao, siccome giochi a singolo monitor e a risoluzione fullhd io ti cosiglio di tenere la tua bella 670..

È molto valida come scheda.

Ne fara ancora di strada finche dovrai combiarla, tienila stretta e divertiti.

La caccia ai fps non serve farla, la tua scheda ti lermette di giocare a tutto maxando I giochi o qualcunaltro no.

Ti prendo per esempio me.stesso, avevo un bella gtx 690 bella pompata e overclockata..

Giocando.a.crisiss 3 potevo tanto maxare tutto che sopra I 35-40 fps nn salivo manco morto.

1000.- di scheda nn me lo.permetteva.. ma scherziamo???

Pentito di averla.acquistata avrei preferito una bella.670, piu silenziosa e fresxa e abere giocato molto.bene con qualche.piccolo compromesso.dove era necessario

Ciao mattia

 

Ciao Mattia, grazie dei consigli !

Per lo sli immaginavo che sarebbe stato sprecato, però non saprei, vorrei cambiarla finché riesco a venderla a buon prezzo ora che tra un po di tempo che si venderà a molto meno .

Fai conto che dovrei aggiungere 150€ e ci prendo una 770 :)

Link to comment
Share on other sites

Quindi dite che sbaglio a cambiare?

Se prendessi una 780 secondo voi sarebbe un upgrade più sensato da fare?

lo ripeto , il fatto è che finché possibile volevo monetizzare con la mia 670, se tanto aspetto le nuove serie la vendo a molto meno e dovrò quindi anche aggiungere molto di più ad una nuova VGA.

Attualmente venderei la mia e con 150€ adesso mi prendo una 770 EVGA SC per esempio.

Link to comment
Share on other sites

Eh no se cambi monitor dovrai cambiare la scheda o aggiungere un'altra 670, a questo punto non conviene se devi cambiare monitor opta per un 1920x1080 magari a 120hz.

 

si ho visto la risoluzione del dell 2560 x 1440 ... un bel benq xl2720t farebbe al caso mio allora? il miglior 27 pollici considerato anche il gaming qual'è?

Link to comment
Share on other sites

Si il Benq è ottimo però costa tanto il 27", adesso che monitor hai?

adesso ho un samsung S24B300BL, si ho visto , 500€ son davvero tanti però potrei farci più di un pensierino altri monitor da 27 ad un prezzo più basso ce ne sono?

Quanto sei distante dal monitor mentre giochi???

 

Ti dico questo siccome ho avuto sempre dei 27" e giocavo a 80cm.. e mi spaccavo il cervello.

Troppo grande.

 

Misurato al metro circa 75cm :)

Link to comment
Share on other sites

Un monitor da 27" per giocare ha poco senso, troppo grande. Dal punto di vista teorico scendendo di dettagli basta anche una GTX 670 e in caso di upgrade consiglio la GTX 780, da 670 a 770 ci sono pochi fps: la 770 è pari a una GTX 680 overcloccata.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

ciao a tutti, mi aggancio a questa discussione per fare una dmanda e cioè: visto che sto rimodernando il pc e domani vado a prenotare i componenti, volevo sapere se con il mio monitor dell u2713hm con rosoluzione 2560x1440 con una singola vga evga gtx780ti superclocked w riesco a giocare con impostazioni al max? o mi conviere andare di sli? purtroppo avevo uno sli di gtx 680 lighting e una scheda mi ha abbandonato devo dire che giocavo senza problemi a battlefield 4 e batman arkaham origin senza problemi cosa mi consigliate? dimenticavo e se passo ad un 1920x1080 ha poco senso vero?

grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, mi aggancio a questa discussione per fare una dmanda e cioè: visto che sto rimodernando il pc e domani vado a prenotare i componenti, volevo sapere se con il mio monitor dell u2713hm con rosoluzione 2560x1440 con una singola vga evga gtx780ti superclocked w riesco a giocare con impostazioni al max? o mi conviere andare di sli? purtroppo avevo uno sli di gtx 680 lighting e una scheda mi ha abbandonato devo dire che giocavo senza problemi a battlefield 4 e batman arkaham origin senza problemi cosa mi consigliate? dimenticavo e se passo ad un 1920x1080 ha poco senso vero?

grazie

 

http://www.digitalstormonline.com/unlocked/images/articles/Nav/gtx780ti/bf41440p.jpg

 

Se poi vorrai passare ad una configurazione multi-monitor o 4K (:sbav:) vai di SLI, ricordati l'ali, almeno 850W se lo vuoi fare di gtx 780 ti.

 

850W per stare sicuri, anche in caso di OC, ne bastano meno, ma io te lo consiglio comunque.

Link to comment
Share on other sites

Era per mostrarti gli fps (dovrebbe essere la media) con la gtx 780ti su BF4 a 1440p in ultra con 4xMSAA O0

 

Mi aggancio un secondo per farvi una domanda niubba: ma con un monitor 1080 si puó andare a 1440?

 

Lo chiedo perchè una volta avevo letto qualcosa in merito...

Link to comment
Share on other sites

http://www.digitalstormonline.com/unlocked/images/articles/Nav/gtx780ti/bf41440p.jpg

 

Se poi vorrai passare ad una configurazione multi-monitor o 4K (:sbav:) vai di SLI, ricordati l'ali, almeno 850W se lo vuoi fare di gtx 780 ti.

 

850W per stare sicuri, anche in caso di OC, ne bastano meno, ma io te lo consiglio comunque.

 

come già detto sonon un ignorante in materia è un buon risultato?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...