Jump to content

Pc Gaming 2013


alex2173

Recommended Posts



  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
Ottimo, il dimastech mi è sempre piaciuto, nero e rosso poi, sono i miei colori preferiti:)...bravo...ti metto una pulce all'orecchio, con due rad 360 ci raffreddi in relax anche le 780 :asd:..

 

Quello sicuramente, ma dopo varie disavventure: un asus raidr non compatibile con la mobo, un ocz vertex3 morto dopo 10gg ed altre piccole cose, ora il pc va alla grande e sinceramente alla nostra età mi sono proprio stufato di fate monta/smonta, ora me lo godo così com'è x l'uscita di bf4. Comunque le vga non scaldano eccessivamente 50/60 gradi con la ventola al 50% dopo diverse ore di bf3 sono proprie buone come temperature

 

Inviato dal mio N9500 con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Quello sicuramente, ma dopo varie disavventure: un asus raidr non compatibile con la mobo, un ocz vertex3 morto dopo 10gg ed altre piccole cose, ora il pc va alla grande e sinceramente alla nostra età mi sono proprio stufato di fate monta/smonta, ora me lo godo così com'è x l'uscita di bf4. Comunque le vga non scaldano eccessivamente 50/60 gradi con la ventola al 50% dopo diverse ore di bf3 sono proprie buone come temperature

 

Inviato dal mio N9500 con Tapatalk

Che sfiga malefica! Erano buone anche le mie di temp (non come le tue), fino che non ho messo mano al bios :asd:, dopo si incendiavano...quale scusa migliore per fare tutto a liquido con una scheda in più?:asd:...Siamo peggio dei bimbi ma va bene così..
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...