Jump to content

Pc Gaming 2013


alex2173

Recommended Posts

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

bellissimo Ale....O0.....quando avro' preso (quando uscira' la nuova versione)il bitfenix colussus e decidero' di cambiare ancora passo a banco pure io...hai fatto la miglior scelta x quei componenti.....io ho faticato per aggiustare le temp che causava lo sli.......a tutto il pc:leggi: http://www.xtremehardware.com/forum/f142/tzunami_tajmiri_project_2013_rev_2_0_a-39529/

 

fai qualke test e analizziamoli con i miei sarebbe un interessante thread magari ci mettiamo una terza configurazione simile alla nostra e vediamo tutti i pro e i contro delle stesse:poster_spam::sticazzi::zaobelo:.....cmq complimenti bel lavorone e tanti soldini:leggi:

Link to comment
Share on other sites

si grazie dei complimenti, avevo capito, comunque in entrambi i casi basta un buon compressore e la polvere sparisce, poi il banchetto piace o non piace, io lo uso + per altro x praticità dato che provo molti pezzi di hardware e si fa in un attimo con un case un po meno, se ti piace guarda i nuovi modelli v.03 della dimas non sono male se vuoi rimanere con prodotti Italiani

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...