Jump to content

Qmaxtech.it, lo conoscete?


Recommended Posts

[mention=13663]d3vilMod[/mention] main con i display 7 segmenti saldati al contrario ne abbiamo? 2funny.gif.daa09197f7f35c3e56a9ee74666e4c08.gif
 
ormai ho abbandonato il lato oscuro del web per abbracciare un altra religione.. da quel momento msi non ha preso piu mezzo centesimo da me

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Il Karma ha fatto il suo corso, mi son accorto ora che finalmente posso mandare in RMA una loro ram che non ha mai funzionato (tra l'altro ho scoperto fu quella il problema che portò il NAS ad andare in assistenza, da allora non l'ho più utilizzata).

Ai tempi non mi sono sbattuto manco di fare storie dato quello che successe col NAS (vedi pagine precedenti, mi avevano chiuso l'account e non potevo aprire pratiche di RMA per la RAM) ma ora ho potuto contattare la casa madre per l'RMA che ora sono obbligati a lavorare dato che il negozio dalla quale l'ho acquistata e' chiuso.

Che sollievo.

Ho riportato in auge questa discussione anche perché molto divertente da leggere, che sia di esempio per chi in futuro volesse aprire un negozio, di qualsiasi tipo.

Ora dico, ci sono clienti scassapalle sicuramente, io lavoro per molti di loro, ma non mi sono mai permesso di fare quel che han fatto loro, altro motivo probabile per il quale sti scappati di casa han chiuso i battenti, ancora una volta l'han fatto dando la colpa a qualcun'altro, stavolta non poteva non mancare l'attacco allo stato italiano (sulla loro pagina facebook).

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
Il 4/11/2020 at 15:01, d3vilMod dice:

ogni tanto mi friccica il ginocchio quando cambia il tempo.. e mi torna in mente questa discussione.. per non dimenticare faccio un salto qui e mi rileggo tutti i post.. 😂😂😂 

la prendo quasi come una lezione di vita... 

spacer.png

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...