Jump to content

Qmaxtech.it, lo conoscete?


Recommended Posts

ti rigiro la domanda e ti chiedo secondo te come mai?

 

scusa ma tanto se ti dico la mia a te cosa cambia??? :D tanto vuoi aver ragione ;)

 

io credo a loro, so benissimo che la loro sede sarà una soffitta e come fanno ad avere i prezzi cosi bassi. proprio per questo penso che la loro clientela si sia espansa troppo rapidamente e che non sono più riusciti a gestirla in pochi come erano. da qui l' ammodernamento necessario.

 

scusate, ma invece voi come lo spiegate?

 

PS. non voglio avere ragione, è che io mi sono trovato bene. @devil cambia che potresti aver ragione tu e vorrei valutare la tua tesi.

ci sono motivi per tenere segreta la tua tesi? hai paura dell' FBI?

Link to comment
Share on other sites

io credo a loro, so benissimo che la loro sede sarà una soffitta e come fanno ad avere i prezzi cosi bassi. proprio per questo penso che la loro clientela si sia espansa troppo rapidamente e che non sono più riusciti a gestirla in pochi come erano. da qui l' ammodernamento necessario.

 

scusate, ma invece voi come lo spiegate?

 

PS. non voglio avere ragione, è che io mi sono trovato bene. @devil cambia che potresti aver ragione tu e vorrei valutare la tua tesi.

ci sono motivi per tenere segreta la tua tesi? hai paura dell' FBI?

 

ma scusa eh, cosa c è da capire??? è tanto palese la cosa. ti ha risposto gia tom in merito. la mia tesi è uguale alla sua, come a quella di tutti gli altri

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace ma tom deve ancora rispondermi (sul perchè lo shop non permetta ancora l' acquisto online)

 

cioè, non capisco quale sarebbe il motivo per tenere disattivato di proposito l'acquisto onlline mentre TUTTO il resto è attivo e funziona.

Edited by done75
Link to comment
Share on other sites

mi dispiace ma tom deve ancora rispondermi (sul perchè lo shop non permetta ancora l' acquisto online)

 

cioè, non capisco quale sarebbe il motivo per tenere disattivato di proposito l'acquisto onlline mentre TUTTO il resto è attivo e funziona.

 

perche non lo chiedi a loro scusa???

Link to comment
Share on other sites

Ok, va bene. Mi arrendo.

 

Complimenti per lo sharing di informazioni. O0

 

notbad.jpg

 

non sto 24/24 sul forum :asd:. Per il semplice motivo che tramite lo shop loro devono tenere traccia dei movimenti sia di soldi sia di prodotti che entrano ed escono. Tramite una mail o Facebook nessun agenzia ha traccia di quanti ordini hanno, quanti ne evadono o quanti soldi entrano.Quindi stiamo parlando di motivi fiscali ai quali si aggiungono i prezzi mooolto inferiori a volta anche a quelli tedeschi.

Link to comment
Share on other sites

non sto 24/24 sul forum :asd:. Per il semplice motivo che tramite lo shop loro devono tenere traccia dei movimenti sia di soldi sia di prodotti che entrano ed escono. Tramite una mail o Facebook nessun agenzia ha traccia di quanti ordini hanno, quanti ne evadono o quanti soldi entrano.Quindi stiamo parlando di motivi fiscali ai quali si aggiungono i prezzi mooolto inferiori a volta anche a quelli tedeschi.

Ok grazie.

Chiaramente prima mi riferivo a devil..

Link to comment
Share on other sites

quindi, la vostra tesi su questo acquisto online ancora bloccato sarebbe?

 

Hai mai visto un negozio chiuso con un cartello "CHIUSO PER TROPPI CLIENTI" ?

 

Io no, e non credo che sia mai successo, nella storia del commercio, che qualcuno abbia chiuso la propria attività perchè aveva troppi clienti...

 

Nella mia città, il negozio di computer più famoso, ha fatto tanti soldi che ha venduto tutto e si è trasferito in un isola del sud, ma non ha chiuso, ha venduto !

 

Quindi mi associo al 100% al pensiero di tom !

 

Da non dimenticare la regola n.1 per evitare problemi:

 

Quando è troppo bello per essere vero, spesso non lo è !

Link to comment
Share on other sites

Hai mai visto un negozio chiuso con un cartello "CHIUSO PER TROPPI CLIENTI" ?

 

Io no, e non credo che sia mai successo, nella storia del commercio, che qualcuno abbia chiuso la propria attività perchè aveva troppi clienti...

 

Nella mia città, il negozio di computer più famoso, ha fatto tanti soldi che ha venduto tutto e si è trasferito in un isola del sud, ma non ha chiuso, ha venduto !

 

Quindi mi associo al 100% al pensiero di tom !

 

Da non dimenticare la regola n.1 per evitare problemi:

 

Quando è troppo bello per essere vero, spesso non lo è !

 

"CHIUSO PER TROPPI CLIENTI" lo è stato soltanto per una decina di giorni sotto le scorse feste natalizie, poichè (essendo come dicevamo una soffitta ed essendo in pochi) si era accumulata una mole di lavoro esagerata.

 

Si stava parlando di altro, dell'acquisto solo via mail.

Link to comment
Share on other sites

"CHIUSO PER TROPPI CLIENTI" lo è stato soltanto per una decina di giorni sotto le scorse feste natalizie, poichè (essendo come dicevamo una soffitta ed essendo in pochi) si era accumulata una mole di lavoro esagerata.

 

Si stava parlando di altro, dell'acquisto solo via mail.

 

Ancora peggio, Natale, festa ormai gestita dall'associazione commercianti, è il momento dell'anno che tutti i negozianti aspettano, ed uno chiude perchè vende troppo ?

 

Potenziare una vendita online, non è come ingrandire un negozio fisico, che richiede permessi/tempo, basta che prendi un pò di persone e li metti davanti ad un pc e con il 40% di disoccupazione giovanile, non dovrebbe essere difficile !

 

Diciamo che vendeva troppo alla luce del sole e soprattutto alla luce dell'agenzia delle entrate, allora si che il discorso ha un senso.

Link to comment
Share on other sites

Oramai si vede chiaramente in questo thread, nato con il solo fine di tutelare l'utente che lo ha aperto in merito ad una spiacevole circostanza di cui ancora ricordo i dettagli, e dove le parole soprattutto quelle da parte di uno shop che dovrebbe mantenere sempre etica ed eleganza nell'esprimersi hanno raggiunto valori discutibili, sta andando in due sensi completamente agli antipodi.

La risultante : chiaramente da parte di @done75 vi è una presa di posizione un po' troppo sopra le righe considerando che stiamo parlando di uno shop e non di un ordine specifico con problemi di Rma... Dall'altra la consapevolezza di chi ha subito purtroppo deficienze o negligenze... Si potrebbe arrivare alle famose "Calende Greche" di questo passo...

Link to comment
Share on other sites

Oramai si vede chiaramente in questo thread, nato con il solo fine di tutelare l'utente che lo ha aperto in merito ad una spiacevole circostanza di cui ancora ricordo i dettagli, e dove le parole soprattutto quelle da parte di uno shop che dovrebbe mantenere sempre etica ed eleganza nell'esprimersi hanno raggiunto valori discutibili, sta andando in due sensi completamente agli antipodi.

La risultante : chiaramente da parte di @done75 vi è una presa di posizione un po' troppo sopra le righe considerando che stiamo parlando di uno shop e non di un ordine specifico con problemi di Rma... Dall'altra la consapevolezza di chi ha subito purtroppo deficienze o negligenze... Si potrebbe arrivare alle famose "Calende Greche" di questo passo...

 

Mi spiace ma hai preso un abbaglio.

 

Questo thread non è "nato con il solo fine di tutelare l'utente che lo ha aperto in merito ad una spiacevole circostanza" ma è stato semplicemente aperto per avere feedback sullo shop.

 

Quindi, io lascio un feedback positivo e devilmod uno negativo. E stop.

 

devilmod e tom lo sconsigliano, io lo consiglio.

Link to comment
Share on other sites

Rimane il fatto che chiaramente il thread in ultima istanza è stato farcito delle problematiche occorse ad un utente, problematiche non supportate correttamente da parte dello shop, soprattutto nell'esprimersi con il cliente stesso... Ora, ripeto i segnali vanno in un senso, poi se si vuole forzare la.... Direzione del vento...

Link to comment
Share on other sites

Io sono done75 anche sugli altri 2 grandi siti hw italiani.

Sono romagnolo, e non ho alcun rapporto col sito in questione (tranne che compro li perché è più conveniente di tutti gli altri).

Quindi, se cerchi gente che è incentivata ad orientare la clientela verso determinati lidi, guarda ad altri.

Non penso che tu debba fare molta fatica a trovarla qua.

Link to comment
Share on other sites

Io sono done75 anche sugli altri 2 grandi siti hw italiani.

Sono romagnolo, e non ho alcun rapporto col sito in questione (tranne che compro li perché è più conveniente di tutti gli altri).

Quindi, se cerchi gente che è incentivata ad orientare la clientela verso determinati lidi, guarda ad altri.

Non penso che tu debba fare molta fatica a trovarla qua.

 

Per cose tipo case/dvd e simili, da massimo 20-30 euro, può andare...

Ma per cose tipo una mainboard /scheda video di un certo livello, non le prenderei li neanche se fosse l'unico shop ad averle !

Link to comment
Share on other sites

Per cose tipo case/dvd e simili, da massimo 20-30 euro, può andare...

Ma per cose tipo una mainboard /scheda video di un certo livello, non le prenderei li neanche se fosse l'unico shop ad averle !

 

Quoto e come detto anche prima uno compra dove meglio crede e fa come meglio crede. Poi però non piangesse sul latte versato (e non mi riferisco a nessuno sia chiaro).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...