Jump to content

Recommended Posts

OCZ Vertex 450 11OCZ ha recentemente presentato una nuova famiglia di SSD ad alte prestazioni: la serie Vertex 450. Gli http://www.xtremehardware.com/storage/ssd-solid-state-disk/ocz-vector-256-gb-la-potenza-dell-indilinx-barefoot-3-201304118503/">OCZ Vector hanno in breve tempo riscosso un notevole successo grazie alle loro altissime prestazioni, alla loro versatilità e al prezzo tuttavia contenuto. Nella seguente recensione avremo modo di apprezzare il nuovo drive Vertex 450 nel taglio da 256GB e vedere se ha davvero le carte in tavola per essere considerato uno dei migliori SSD attualmente in circolazione.



Link to comment
Share on other sites

ragazzi, altro grande disco realizzato da OCZ che spinge sulle scritture in 4k random, valore principale da ricercare negli usi multimediali professionali (audio & video)

 

se l' affidabilità sarà confermata io personalmente posso dire che OCZ si sta lasciando alle spalle i brutti anni del SF-2281

 

 

 

 

 

p.s. bella rece O0

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, altro grande disco realizzato da OCZ che spinge sulle scritture in 4k random, valore principale da ricercare negli usi multimediali professionali (audio & video)

 

se l' affidabilità sarà confermata io personalmente posso dire che OCZ si sta lasciando alle spalle i brutti anni del SF-2281

 

 

p.s. bella rece O0

 

 

Sandforce è stato la rovina di tutti quelli che ci si sono immischiati. La promessa di bei numeri sul sequenziale era un ottimo specchietto per le allodole per le vendite, ma il peggio è arrivato con tutti i vari problemi di inaffidabilità e bug del firmware più o meno correlati a Sandforce...

 

A quanto pare nonostante l'acquisizione da parte di lsi, sembra che abbiano smesso di progettare nuovi modelli. A meno che non stiano già lavorando sul sata express.

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...