Jump to content

Consiglio per banchetto Bench


meiyo

Recommended Posts

domani mattina partenza di prova con la COMMANDO..... installate ram , circuito spurgato, tenuta tubazioni ok , la faccio partire ed installo il S.O. , poi messa a punto cavi fascette etc etc.....quindi magari al mio amico @Labview chiederò qualche consiglio visto che ha avuto la fortuna di possederla:)

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

domani mattina partenza di prova con la COMMANDO..... installate ram , circuito spurgato, tenuta tubazioni ok , la faccio partire ed installo il S.O. , poi messa a punto cavi fascette etc etc.....quindi magari al mio amico @Labview chiederò qualche consiglio visto che ha avuto la fortuna di possederla:)

 

OT: Posso chiederti come mai utilizzi/benchi solamente con socket 775? (leggendo mi è parso di capire che utilizzi solo questo)

Edited by Kltsune
Link to comment
Share on other sites

Ciao caro Kitsune , intanto buona giornata ....non non è vero che faccio bench solo con 775 , meglio dire che sono concentrato in 775 per via della Commando che sto approntando per tutta una serie di eventi socio-culturali:asd: ( in seguito vedrai)

Faccio bench dal socket 370 al 775 senza omettere socket A ed addirittura slot1 , se guardi il mio profilo su Hwbot il numero maggiore di punti che ho ottenuto è proprio da uno dei socket passati e cioè il 478....naturalmente diciamo che il mio periodo va dal 2000 al 2008/09 diciamo fino all'avvento del socket 1155

Link to comment
Share on other sites

Ciao caro Kitsune , intanto buona giornata ....non non è vero che faccio bench solo con 775 , meglio dire che sono concentrato in 775 per via della Commando che sto approntando per tutta una serie di eventi socio-culturali:asd: ( in seguito vedrai)

Faccio bench dal socket 370 al 775 senza omettere socket A ed addirittura slot1 , se guardi il mio profilo su Hwbot il numero maggiore di punti che ho ottenuto è proprio da uno dei socket passati e cioè il 478....naturalmente diciamo che il mio periodo va dal 2000 al 2008/09 diciamo fino all'avvento del socket 1155

 

Magari sono andato a leggere discussioni in cui parlavate solo del 775, grazie della risposta. O0

Edited by Kltsune
Link to comment
Share on other sites

PARTITAAAAAA!!!! ASUS COMMANDO ....PRIMO CONTATTO .

accensione ore 15:00

bios in tedesco.....quasi quasi lo lasciavo così in onore dei miei amici germanici.....temp in idle 20°:AAAAH: nemmeno sui P3 avevo mai visto temp del genereO0

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

sto settando tutti i parametri a default e sto preparando l'installazione di XP....poi .....poi ci ragioniamo , intanto per me prima "liquidazione" OKO0

 

ps non ho ancora ne settato il Lamptron , ne messo tutta la cavetteria un ordine , ma me lo permetterete n quanto se facevo tutta quella fatica e poi qualcosa andava storto:fiufiu:

 

2Ps se in estrazione ci metto la Scythe a 4000giri , già che ce l'ho di fianco quando faccio i video mi tocca mettere su il montone

Link to comment
Share on other sites

piccola correzione sul percorso dell'installazione ....ho due dischi SATA e da quello che leggo , la schermata blu che mi usciva dopo il caricamento dei file d'installazione su due dischi che sono ok, è dovuta al fatto che XP non trova i driver SATA di questi due dischi e bisogna inserirli...troppo tempo , con calma poi con Ntlite mi farò un disco contenente tutti i driver SATA ( i due HDD sono recenti ), allora ho optato per l'installazione di VISTA e tutto sta procedendo per il verso giusto.....almeno per ora :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...