Jump to content

Consiglio per banchetto Bench


meiyo

Recommended Posts

 

nic , cosa ti sembra di quello grafite , ho visto le immagini in rete , perchè dal sito non le vedo...quello Rog mi sembra un po trash:asd:

 

quello grafite mi sembra molto bello

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Preso il ROG ragazzi......grazie del consiglio finale @tom e grazie della dritta al mio amico @nicscap che ha fatto risparmiare a mia moglie sul regalo di Natale .

Non vedo l'ora di che arrivi , ma non è l'unico regalo che mia moglie mi farà, data la passione ( ahoo ragazzi non sono sempre sul Pc , so accontentare mia moglie quando serve:asd: ) che traspare oggi mi ha regalato questa e me la mette sotto l'albero:asd:...beh ma io la provo prima:fiufiu:

 

http://content.hwigroup.net/images/products/xl/001946/2/asus_commando.jpg

Link to comment
Share on other sites

Commando :ave:

 

Sai Leo ci sarebbe stata la Rampage X48 di meglio ma , o la trovi a prezzi proibitivi o senza garanzia ed io invece L'ho trovata, visto che mia moglie non se ne intende , su di un grosso sito tedesco con garanzia di sei mesi e poi lo sai che oramai io e i tedeschi semo come se dise in veneto "botton e busetta " :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ...c'è qualcuno che mi sa linkare una recensione o qualcosa di simile che parli del banchetto Rog che ho acquistato ?

Volevo un po vedere come allestirlo considerando che ho anche il Lamptron da mettergli e vorrei fare qualcosa di figo. In funzione dei futuri videoclip

A proposito @Nikolaj sto cercando ....non mi sono dimenticato di te ;)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi , banchetto arrivato , già ordinato accessori che un po mi costringeranno al fai date , ma per questo non vi è problema .

invece volevo chiedervi se bastava menzionare cosi con due righe o se bisogna fare la chiocciolina o altro , percè mi sono riproposto di dare risalto alla cortesia , alla preparazione ed alla pazienza dello staff Dimastech , che mi ha seguito via mail nella ricomposizione del mio carrello aiutandomi nel capire se con le misure degli accessori da me richiesti vi era la possibilità di poterli effettivamente installare , consigliandomi loro stessi le opportune modifiche da fare per realizzare un banchetto il più pratico ed attrezzato possibile .

Un grazie ufficiale allo staff di DimastechO0

 

Foto banchetto in allestimento ( mancano supporto lettori e fan controller , supporto HDD , supporto GPU, e pulsanti reset ed arresto )

 

20131221138762462433988.jpg

Link to comment
Share on other sites

Che bello questo rosso! Anche a me è arrivato l'easy v3.0 e lo sto moddando! Foto per la vigilia di natale!!

 

Questo penso siano quello componibili, puoi metterlo in futuro insieme ad altri dimastech! Ho visto una mod così on line!

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

 

Uela Nic !

 

arriveranno i pezzi per il 27/28 , poi subito al lavoro per un po di forature e subito dopo farò un plexi che verrà messo a filo su di un lato con adesivo personalizzato sullo stile del mio Avatar, di modo che se posiziono sul retro una fonte luminosa , l'adesivo stampato su PVC trasparente farà vedere benissimo l'immagine O0

Link to comment
Share on other sites

allora primo step , fori eseguiti e sistemazione supporto ali , supporto Hard disk e supporto lettori e fan controller ....lo riconoscete ?:asd:

adesso vi posto le foto ...ma ancora ho bisogno dei vostri consigli :

ho questi due pulsanti , uno per accensione / spegnimento e l'altro per il reset ,avevo pensato di forare il fronte banchetto tra la scritta Dimastech...pulsante....Rog......pulsante......edition

cosa ne pensate ?

 

http://www.tomshw.it/forum/attachments/case-e-alimentatori/44395d1358382045-collegamenti-cavi-power-e-reset-dimastech-imagemagic-1-.jpg

 

20131228138822782762061.jpg

 

20131228138822783120822.jpg

 

20131228138822783622451.jpg

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Grazie Nic , avevo qualche dubbio....

Acolta Nic , dato che sono proprio inesperto ...con cosa attacchi gli HDD al supporto HDD ...la dimastech ha dei supporti o slitte che fanno da ancoraggio al supporto in ferro ? con quei fori grandi che ha io non riesco a fissarlo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...