Jump to content

Avete mai acquistato da yeppon.it?


Recommended Posts



  • 7 months later...

aggiundo un'esperienza relativa al negozio : acquisto un tablet inizialmente pubblicizzato con spedizione in 2 gg lavorativi. dopo circa 15 gg dal pagamento dopo richieste di spiegazione evase con ritardo e con formule fumose mi veniva annullato l'ordine senza peraltro proporre eventuali articoli in alternativa . Niente a che vedere con realtà più affermate

Link to comment
Share on other sites

aggiundo un'esperienza relativa al negozio : acquisto un tablet inizialmente pubblicizzato con spedizione in 2 gg lavorativi. dopo circa 15 gg dal pagamento dopo richieste di spiegazione evase con ritardo e con formule fumose mi veniva annullato l'ordine senza peraltro proporre eventuali articoli in alternativa . Niente a che vedere con realtà più affermate

 

passa a presentarti qui

http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46

Link to comment
Share on other sites

io ho acquistato diverse minutaglie (lettore dvd, bracket 2.5"-3.5", dissipatore hdd) con ritiro a mano.

tutto a posto, nel giro di 4gg l' ordine era disponibile.

 

è chiaro che rispetto a shop online italiani più grandi, o a shop online stranieri (che eludono le tasse italiane), uno shop piccolo come yeppon non tiene a magazzino prodotti costosi.

ma questo -per via della crisi- lo fanno un po' tutti, anche il dragone o l' overclokko romano..

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ciao, da yeppon ho (ahimè) acquistato un televisore pochi giorni fa. Partiamo col dire che la disponibilità dei prodotti non è attendibile, non fidatevi del bollino verde. Nel mio caso il prodotto è tornato disponibile dopo 4gg. Per il ritiro ho scelto quello in sede, a 40km da me, proprio per evitare spiacevoli inconvenienti col corriere. Ritiro il televisore e lo porto a casa con scatola perfetta. Una volta aperta mi ritrovo un televisore con il pannello letteralmente frantumato! Chiamo immediatamente i due numeri dell'assistenza un fisso e un cellulare. Il nulla. Provo con la mail, ma a parte la risposta automatica, niente. Dopo 5gg riesco a contattarli con un numero che non era il mio. Risposta immediata. Mi chiedono le foto della scatola e successivamente concordiamo. il reso. Dopo 7gg ho riportato il TV al loro magazzino dove mi dicono che entro una settimana arriverà il prodotto sostitutivo. Aspetto altri 12gg martellando di mail e finalmente posso ritirare il nuovo TV. Arrivo in magazzino e noto subito che anche questa scatola era stata già aperta, al ché chiedo di controllare il contenuto. Tutto ok ad una prima occhiata. Una volta a casa dopo 3 viaggi e quasi 3 settimane di attesa finalmente attacco il TV e grazie al cielo funziona ma, ciliegina sulla torta mi accorgo che mancano un paio di occhiali per il 3d. Esausto dalla vicenda scelgo di lasciar perdere e salutare per sempre yeppon! Acquisto online da diversi anni, raro trovare un'assistenza cosi scarsa. Sconsigliato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...