Jump to content

Monstergear


mastrox

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi è da un bel pò di tempo che non sono più attivo sul forum ma ora che la scuola è finita una volta per tutte e sto con una gamba rotta non sapendo cosa fare il pomeriggio ho deciso di iniziare questo piccolo mod del router netgear :asd::asd: Ovviamente si gira per casa e si recupera tutto :D:D avevo due ventole blu da 80mm inutilizzate, forse un pò rumorose direte ma a me non importa del rumore basta che passo i pomeriggi a moddare :perfido:

 

il materiale:

un router

2 ventole enermax 80mm blu

adesivi monster energy

 

per ora ho iniziato a fare il minimo indispensabile ho messo gli adesivi e cercato di capire quale fosse la migliore disposizione per le ventole segnando i vari punti appena ho un pò più di mobilità passo al fedele dremel :2funny:[ATTACH=CONFIG]3639[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3640[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3641[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3642[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3643[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3644[/ATTACH]

 

Appena avrò finito vi posterò delle foto decenti per ora accontentatevi :ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

ciao!

bello, anche io farei una cosa del genere, ne ho bisogno! il mio router (asus n55u) ha il doppio processore e nas ed è impossibile toccarlo quando è acceso! per cui è necessario usare due ventole( al momento ne ho una da 4 cm che fa poco nulla!!)

 

le ventole le hai messe in push verso il modem? prende aria da sotto il modem?

 

vorrei metterne due da 8cm! contando che devo alimentarla dalla porta usb del modem!

al momento ho tagliato un cavo usb, collegato il rosso e nero della ventolina attuale e va discretamente!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...