Jump to content

Offerte per il mondo mobile a confronto – luglio


nicscap

Recommended Posts



Ottimo articolo/news.
Leggendo proprio questa news vorrei aderire alla vodafone special.
Adesso ho una tariffa base da 12 cent, per fare la special bisogna pagare un contributo di attivazione di 19 euro che comprende anche il primo mese di offerta?
Mi spiego meglio, adesso non ho credito nella scheda.
Per fare la vodafone special devo fare una ricarica da "19" euro o da "29" euro?

Link to comment
Share on other sites

Ottimo articolo/news.

Leggendo proprio questa news vorrei aderire alla vodafone special.

Adesso ho una tariffa base da 12 cent, per fare la special bisogna pagare un contributo di attivazione di 19 euro che comprende anche il primo mese di offerta?

Mi spiego meglio, adesso non ho credito nella scheda.

Per fare la vodafone special devo fare una ricarica da "19" euro o da "29" euro?

 

 

mi informo e ti rispondo dato che devo far cambiare offerta a mia sorella! se nei 19 è incluso il primo mese è già diverso!

Link to comment
Share on other sites

Nic, ho letto su diversi forum di telefonia che per attivare la promo special servono 19 euro per l'attivazione piu 10 per il primo mese.

quindi in totale la bellezza di 29 euro...

un pò troppi sinceramente.

ma ho letto anche, che molti facendo l'attivazione tramite 190 o chat, sono riusciti a contrattare.

a chi l'hanno fatta pagare solo 9 euro e chi solo 5 euro, piu ovviamente i 10 del primo mese :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...