Jump to content

BitFenix Prodigy Blue - XtremeHardware mod - Recensione e molto altro!


Nikolaj

Recommended Posts

BitFenix Prodigy Blue 01Oggi non vi presentiamo solamente una recensione, ma qualcosa di più. Innanzitutto siamo lieti di presentarvi la nuova piattaforma di test con il socket Intel LGA 1155, che ci servirà per potenziare la suite in relazione ai dissipatori Low Profile ed anche ai Cabinet della medesima tipologia. Approfittando della recensione del BitFenix Prodigy, che analizzeremo a fondo, in questo articolo mostreremo anche diversi prodotti BitFenix che si sposano perfettamente con questo cabinet. C’è molta carne al fuoco quindi cominciamo subito. Buona lettura!

 



Link to comment
Share on other sites



Come al solito complimentissimi per la recensione.
Lo avete fatto vedere in tutte le angolazione (anche se il case lo conoscevo) :)
Se fate un concorso per tutto (case + ventole + rheobhus etc) mi iscrivo ... saprei già come "farcirlo" per bene! :D

Link to comment
Share on other sites

hehe, grazie mille.

 

Per questo prodotto credo sarà difficile, dato che c'è la possibilità che venga scelto appunto come piattaforma di test per il socket 1155. Stiamo valutando il da farsi, c'è un candidato molto particolare a tal proposito quindi è tutti in fieri. Non ricordo se hai commentato il quarto roundup delle ventole perché ad inizio settimana terminerà il micro contest, in cui verrà fatta l'estrazione per due ventole. Ti ringrazio per i complimenti, se hai qualche richiesta o consiglio sono a tutt'orecchie, ho persino dei thread in firma su cui puoi fare richieste o dare consigli. Lì riporto regolarmente alcune novità, anche se ultimamente per problemi personali ho avuto molto poco tempo.

 

Buona serata

 

 

Matteo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...