Jump to content

NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team


meiyo

Recommended Posts

Buongiorno a tutti , dopo una settimana a tappe forzate da parte di tutto il TEAM , con tutte le lettere maiuscole come deve essere , siamo riusciti nell'impresa ....sono arrivati gli Ottomila ...chissà se Messner ne è geloso:asd:

Oggi mi è stato dato l'onore di aprire il nuovo thread degli 8000 dopo aver avuto anche quello di poter postare gli ultimi 5 punti che mancavano per arrivare a questo nuovo punto di partenza.

E' stata dura ma le soddisfazioni sono tante per tutti noi ...cos'altro dire se non nel nostro immaginario una bella bevutona assieme ...a metà mattinata con una bella birrona ed a mezzogiorno uno Spritz.

 

Ora il nostro obbiettivo è sorpasso in curva o meglio ancora in chicane al soprastante ancora per poco PC Brain:asd:

Un ciao e buona giornata da Flavio alias Meiyo:)

 

20130710137343760185890.jpg

 

http://hwbot.org/team/xtremehardware_oc_team/

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 305
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grande Flavio e grandi noi tutti...Siamo cresciuti molto nell'ultimo anno...Ci siamo confrontati, aiutati, incitati e soprattutto divertiti...Ed è stata questa la nostra forza...;)...Ora il 6' posto ITA è vicino...Coraggioooo...

 

andrea ho provato al volo i 9.4 come da te suggerito sulla Hd3650 , ma nonostante avessi alzato tutto il vcore a 850 e la ram a 450 ho guadagnato alla fine solo un circa 150 punti ......purtroppo la limitazione in questo caso non sta nella gpu che tra l'altro come ti dissi è nuova di palla , ma bensì nel procio occato poco per il mio diretto concorrente sopra di me di un gradino ed invece per gli altri ancora più su la presenza nelle loro mobo di Dual-core:sob:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho trovato a gratis una ABIT NF7 , non parte secondo il mio amico che me la cede e me la spedisce , ma dalle foto se anche voi mi confermerete quello che suppongo io , guardandole il problema penso sia dovuto al condensatore vicino allo slot AGP e quindi se fosse quello sarebbe una stupidaggine , almeno spero:

 

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 195566

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 195567

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 195568

Link to comment
Share on other sites

ho fatto una media ...abbiamo caricato una media score di 26 punti al giorno negli ultimi 7giorni , circa ...contro una media di PCBrain di 1,86 punti al giorno negli ultimi 7 giorni, fate voi il conto adesso di quando potrebbe essere l'aggancio ed il ....sorpasso:asd:

 

statisticamente parlando:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho trovato a gratis una ABIT NF7 , non parte secondo il mio amico che me la cede e me la spedisce , ma dalle foto se anche voi mi confermerete quello che suppongo io , guardandole il problema penso sia dovuto al condensatore vicino allo slot AGP e quindi se fosse quello sarebbe una stupidaggine , almeno spero:

 

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 195566

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 195567

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 195568

 

sembra in effetti che quel condensatore abbia sbroccato acido... e a giudicare dalla posizione direi che penso faccia parte dell'alimentazione del South bridge del Chipset

Link to comment
Share on other sites

sembra in effetti che quel condensatore abbia sbroccato acido... e a giudicare dalla posizione direi che penso faccia parte dell'alimentazione del South bridge del Chipset

 

Ciao Matteo, il mio amico mi ha detto che l ' accendeva ogni tanto e di punto in bianco non è più partita e dato il fatto che lui non sa niente di PC, ha recuperato alcuni pezzi hd, Alim, ram etc etc e ha messo la mobo da parte. Magari fosse solo quel condensatore :)

Anche perché è veramente difficile da recuperare in giro sta vecchia "Signora"

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Oggi si ricomincia e considerando che l'olimpo dei dual core al momento per mancanza di mobo adatta è inarrivabile scalziamo chi possiamo:asd:

 

meiyo`s 3DMark2001 SE score: 14671 marks with a Radeon HD 3450 AGP

 

e vediamo se stavolta Christian Ney che è il mio rompiballe di turno sulle GPU ha qualcosa da ridire:asd: :

 

http://hwbot.org/submission/2401275_meiyo_aquamark_radeon_hd_3450_agp_45076_marks?recalculate=true

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Oggi si ricomincia e considerando che l'olimpo dei dual core al momento per mancanza di mobo adatta è inarrivabile scalziamo chi possiamo:asd:

 

meiyo`s 3DMark2001 SE score: 14671 marks with a Radeon HD 3450 AGP

 

e vediamo se stavolta Christian Ney che è il mio rompiballe di turno sulle GPU ha qualcosa da ridire:asd: :

 

meiyo`s Aquamark score: 45076 marks with a Radeon HD 3450 AGP

 

 

cosa. ti aveva contestato Flavio?

Link to comment
Share on other sites

cosa. ti aveva contestato Flavio?

 

Con ragione, in uno dei miei vecchi score con una vecchia nvidia Riva Tnt2 da 32mb, mi faceva notare che li score ottenuto era in modalità risoluzione a 16 bit e non a 32. Quindi ho confermato che aveva ragione ed ho tolto la submission.

Però allora andavo di default è mi è sempre rimasto sul gozzo di conseguenza già l'ho fregato stamattina, vorrei riprendermi la rivincita ora con la stessa riva.

Infatti adesso con un po di esperienza vorrei ripassarmi tutte le agp fatte a suo tempo.

A proposito Andrea, la gpu che sto usando ora è diversa dalle classiche usate dagli altri.

Mi spiego meglio, io naturalmente non me ne intendo quanto voi, ma su questa che è una Club 3d subvendor i driver catalyst 9.4 e 10.2 non funzionano, proprio non la vedono.

Lei vuole solamente i suoi creati dalla 3d specificatamente per lei e si vede la differenza in Aquamark dove pensati con i suoi driver ho guadagnato, superando anche proci più recenti, 2500 punti e salendo al secondo posto :)

Update

Sto lottando sul filo delle decine di punti e sto cercando i vari settaggi della hd 3450 per battere Christian al 3dMark 06

Sarebbe una bella soddisfazione battere il suo Conroe con il mio Northwoodaccio :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Con ragione, in uno dei miei vecchi score con una vecchia nvidia Riva Tnt2 da 32mb, mi faceva notare che li score ottenuto era in modalità risoluzione a 16 bit e non a 32. Quindi ho confermato che aveva ragione ed ho tolto la submission.

Però allora andavo di default è mi è sempre rimasto sul gozzo di conseguenza già l'ho fregato stamattina, vorrei riprendermi la rivincita ora con la stessa riva.

Infatti adesso con un po di esperienza vorrei ripassarmi tutte le agp fatte a suo tempo.

A proposito Andrea, la gpu che sto usando ora è diversa dalle classiche usate dagli altri.

Mi spiego meglio, io naturalmente non me ne intendo quanto voi, ma su questa che è una Club 3d subvendor i driver catalyst 9.4 e 10.2 non funzionano, proprio non la vedono.

Lei vuole solamente i suoi creati dalla 3d specificatamente per lei e si vede la differenza in Aquamark dove pensati con i suoi driver ho guadagnato, superando anche proci più recenti, 2500 punti e salendo al secondo posto :)

Update

Sto lottando sul filo delle decine di punti e sto cercando i vari settaggi della hd 3450 per battere Christian al 3dMark 06

Sarebbe una bella soddisfazione battere il suo Conroe con il mio Northwoodaccio :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

 

Grande, vai così Flavio...:)

Link to comment
Share on other sites

Grande, vai così Flavio...:)

 

Non riesco in nessun modo a trovare quei 50 punti che mi mancano, ho alzato a 830 il core ed a 470 memoria max consentito, ho provato anche ad alzare il bus del procio e sono arrivato a 3600, ma niente non ce la fa. Ho provato a spegnere tutto per mezz'ora partendo da freddo e la gpu parte da 42 gradi fino in full ad arrivare a 65 :(

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Update

Se qualcuno vuole guardare i miei parametri postati su hwbot e darmi magari qualche piccolo consiglio aggiuntivo perché i punti effettivi sono 30, e con 31 in più passo al 4 posto

Poi provo di nuovo ad andare a 850/450 e provo a bootare il procio a 335*15.

Vediamo se parte :rolleyes:

 

L'unica cosa che non ho fatto ma magari non serve a nulla, è di deframmentare il disco ed in seguito con quel programma di cui ti parlavo Andrea deframmentare l'applicazione del 3dMark :confused:

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

peccato che per il contest xtu, non sia riuscito ad eguagliare lo score fatto 1 giorno prima dell'apertura.. nonostante abbia tirato le ram con timings più aggressivi.. 10-11-11-27 1T

ho provato il boot a 2400Mhz 13-13-13-37 ma non partono..

 

però vedere moltissimi 4770K a 4,6Ghz sotto come score al mio 4670K mi fa strano...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...