Jump to content

[THREAD UFFICIALE] Leap Motion


nicscap

Recommended Posts

è da un bel pò che seguo questo progetto: iniziato due anni fa, ha avuto molto seguito e finalmente il 22 luglio iniziano a spedire. il costo è altino, per l'Italia si parla di 70 euro, però secondo me ha il potere di cambiare l'uso del pc!!

https://www.leapmotion.com

 

tutti ammiriamo nel film che postano finestre, scrivono con le dita in aria, disegnano senza toccare lo schermo: tutto ciò sarà possibile!!!

 

 

come vedete è molto innovativo: lo sviluppo ormai va avanti da un'anno e finalmente le spedizioni partiranno tra circa 15 giorni!

 

il mio pre-order l'ho fatto mesi fa, ora aspetto la sepdizione!

secondo il sito ufficiale, lo sviluppo nel corso dell'ultimo anno ha permesso di creare applicazioni di vario tipo e l'integrabilità con windows 7,8 e anche Mac Os X. alla sua disponibilità sul mercato, sarà attivo uno store con le applicazioni di tutti gli sviluppatori che hanno contribuito, qui si può avere un'anteprima

il piccolo leap motion si collega tramite porta usb al pc e si posiziona tra schermo e utente: a questo punto viene creato uno spazio tridimensionale con lo schermo e muovendo le mani in questo spazio, le vedremo sullo schermo, come in questo video

 

il prodotto è spedito dall'america e quindi mi son posto alcune domande, riguardo spedizioni e quant'altro.

le spedizioni per l'europa arrivano tutte a Brno, in repubblica ceca e da li vengono inoltrare ai vari stati.

qui ho pensato anche al problema della dogana, ma, contattando un amministratore del sito, mi è stato assicurato che nel costo del prodotto sono incluse le VAT, cioè le tasse per la dogana che saranno pagate da loro, per cui di non preoccuparmi!

 

io l'ho ordinato, aspetto fiducioso l'arrivo, spero per agosto e appena arriva vi faccio sapere!

 

intanto ho aperto il thread per discutere, condividere questo nuovo progetto con voi!

Link to comment
Share on other sites



FAQ: ci sono problemi con la dogana?

No, nessun tipo di problema. Il leap motion viene spedito dalla repubblica ceca, quindi è già nell'unione europea, tramite corriere fedex, molto affidabile.

Durante il pagamento verrà specificato che la società incaricata del pagamento, modusLink, pagherà le tasse al posto nostro, senza ritardare la consegna e incombere in problemi di confine, che avviene in 2/3 giorni lavorativi.

Edited by nicscap
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...