Jump to content

Corsair Carbide Air 540


Luka83

Recommended Posts



  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

foto della bimba le ho postate, non qui però dato che il mio thread è chiuso.

tu piuttosto come mai hai venduto il prodigy?! non te l aveva dato lo sponsor??

azz non sapevo che avevi chiuso il tuo tread...

ecco perche non ti vedo piu postare spesso.

Peccato davvero Libera, un tread da 50000 visite non si vede cosi spesso.

Mi spiace davvero :)

Link to comment
Share on other sites

vero.

ci siamo anche sentiti in pvt :)

però dai volendo si trovano. io ne ho trovato 5 ma non ne sono riuscita a prendere manco una e ho lasciato perdere, era diventata una maledizione :)

eh già lo sli di 670 rulla di brutto (in base allo scaling ovviamente) perciò l avrei fatto con molto piacere, avevo già preso i wubbi.

 

 

 

tumblr_m84u9uf2tV1qg38m8.png

 

Ne ho trovate un paio, ma a prezzi assurdi. Mi hanno chiesto 310€ anche :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

tu hai chiesto la chiusura mica io. Pensavi pure che non avessi i poteri :asd:

 

infatti non mi sono mica lamentato.

tu hai detto che non ho postato le foto, quando sai benissimo che il mio thread è chiuso, dato che l hai chiuso proprio tu

 

azz non sapevo che avevi chiuso il tuo tread...

ecco perche non ti vedo piu postare spesso.

Peccato davvero Libera, un tread da 50000 visite non si vede cosi spesso.

Mi spiace davvero :)

 

si infatti è dispiaciuto anche a me, però alcune cose non mi sono andate giù... e a mio modo di vedere avevo già dato alcuni segnali.

50000 visite poi.. in tutto questo forum non c'è un thread con tutte queste visite!!

e oltre al mio ci metto anche quelli di muzio, giulio, andrea, merluz ecc ecc.. praticamente il forum si è retto su questa sezione creata da maranga. altrove si valorizzano molto di più.

non dico su hwup che è enorme, ma in realtà più piccole dove se non ci fosse un thread (con un linkback in diversi forum) o una sezione nessuno verrebbe a cliccare, ma almeno ne sono consapevoli!!

 

Ne ho trovate un paio, ma a prezzi assurdi. Mi hanno chiesto 310€ anche :AAAAH:

 

eheheh ho visto. ma vabbè la gente sta fuori!

vedrai che la trovi sicuro a 220-230 euri

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

infatti non mi sono mica lamentato.

tu hai detto che non ho postato le foto, quando sai benissimo che il mio thread è chiuso, dato che l hai chiuso proprio tu

 

Se tu mandi una segnalazione di chiusura cosa dovrei fare io. Al primo sguardo ho detto vabbe l'ennesima cazzata (dato che in passato avevi fatto una segnalazione su gianluca e credo ricordi) sicchè ti avevo ironizzato la chiusura (che avevo fatto e tolto ovvero chiuso e riaperto e ti misi la risata). Tu hai come il post di sopra (rimanere in silenzio....) attaccato o comunque alluso al fatto che io non potevo e dovevano farlo altri..... Dopodichè l'ho chiuso realmente. Quindi se non hai potuto postare le foto della 780 è "colpa" tua se mandi segnalazioni fasulle e poi dici non "posso" perchè il thread è chiuso.

 

Quindi il tutto è stato dipeso da te non da me o altri.

 

ps. scusa luca se ho risposto e leggermente inquinato il tuo thread.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ragazzi. . Non è morto nessuno

 

Se un thread è stato chiuso per errore o un malinteso si riapre. Dov'è il problema ? :)

 

Relax

 

Piuttosto, fatemi finire sta bestia di rece del 540.. un case che sto semplicemente adorando. Volevo adottarlo come piattaforma ma c'è un piccolo delta termico rispetto ai banchetto. Peccato

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

scusa tom ma non capisco proprio il senso del tuo ultimo post e di quelli precedenti

o non mi spiego io oppure fai finta di non capire.

 

ti riepilogo la cosa :

 

io ho commentato qui una cosa di luca, rispondendo a un post in cui ero stato menzionato da opmet.

tu quotandomi hai scritto "non hai postato neanche una foto nuova della scheda".

io ti ho risp come ben sai, dato che l hai chiuso proprio tu il thread (SU MIA segnalazione, cosa che sai benissimo quindi non vedo perchè dovrei rimarcare il concetto, non mi pare di aver mai scritto "mi hanno chiuso il thread contro la mia volontà", o no?), non ho postato aggiornamenti su questo forum. se avevo voglia di farlo di certo non mi facevo chiudere il thread.

 

per questo non ho ben capito il tuo post.

sai bene che ho fatto chiudere il thread e mi chiedi come mai non ho postato foto nuove? boh

 

Dopodichè l'ho chiuso realmente. Quindi se non hai potuto postare le foto della 780 è "colpa" tua se mandi segnalazioni fasulle e poi dici non "posso" perchè il thread è chiuso.

Quindi il tutto è stato dipeso da te non da me o altri.

 

la parte in grassetto del tuo post non ha alcun senso.

segnalazioni fasulle ecc?? ti ripeto spiegami dove io mi sono lamentato o ho messo in dubbio la legittimità della chiusura del mio thread. BOH!

 

sono due post che rimarchi il fatto che il thread è stato chiuso su mia segnalazione, ma spiegami dove io ho messo in dubbio questa cosa, negli ultimi miei post che sono questi :

 

foto della bimba le ho postate, non qui però dato che il mio thread è chiuso.

tu piuttosto come mai hai venduto il prodigy?! non te l aveva dato lo sponsor??

 

infatti non mi sono mica lamentato.

tu hai detto che non ho postato le foto, quando sai benissimo che il mio thread è chiuso, dato che l hai chiuso proprio tu

 

boh!!!

 

Al primo sguardo ho detto vabbe l'ennesima cazzata (dato che in passato avevi fatto una segnalazione su gianluca e credo ricordi)

 

quando feci la segnalazione su gianluca era per scherzo, mi pare che o si era andati OT oppure si era usata qualche parolaccia e la segnalazione l ho fatta credendo che arrivasse proprio a gianluca, che era moderatore di sezione.

quindi voleva essere uno scherzo, del tipo a gianluca arrivava una segnalazione su un suo post.

poi mi rispose nikolaj e spiegai che era tutto uno scherzo.

CAPITOLO CHIUSO.

 

sicchè ti avevo ironizzato la chiusura (che avevo fatto e tolto ovvero chiuso e riaperto e ti misi la risata). Tu hai come il post di sopra (rimanere in silenzio....) attaccato o comunque alluso al fatto che io non potevo e dovevano farlo altri

 

io non ho alluso proprio a niente tom.

quando ho ironizzato sul fatto che non dovevi essere tu a chiudere, alludevo al fatto che i mod di sezione sono gianluca e nikolaj. tutto qui.

da come scrivi tu sembra che io me la sono presa perchè l hai chiuso tu il thread e non altri, cosa assolutamente non vera, e sarei un idiota se mi facessi questi ingrippi.

 

 

ps. scusa luca se ho risposto e leggermente inquinato il tuo thread.

 

per inciso l ot qui hai iniziato tu quotando un mio post dove commentavo una cosa di luca, tra l altro rispondendo a un post dove ero stato menzionato da opmet.

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

tu quotandomi hai scritto "non hai postato neanche una foto nuova della scheda".

 

Sarà stata una battuta ironica buttata lì per caso, stile tom :asd:

 

Vi siete capiti male :)

 

quando feci la segnalazione su gianluca era per scherzo, mi pare che o si era andati OT oppure si era usato qualche parolaccia e la segnalazione l ho fatta credendo che arrivasse a gianluca, che era moderatore di sezione.

quindi voleva essere uno scherzo, del tipo a gianluca arrivava una segnalazione su un suo post.

poi mi rispose nikolaj e spiegai che era tutto uno scherzo.

CAPITOLO CHIUSO.

 

Non ricordo nemmeno a che thread fai riferimento, perdonami. Comunque sia se vi serve una mano per qualcosa, o sistemare qualche thread ben venga, siamo qui per questo. Nel caso se hai bisogno fammi un fischio in pm, nessun problema :)

 

Postate qualcosa su questo bel case... hanno fatto mod particolari ? Se sullo stile di un banchetto orizzontale, sono ben accette !!! Quasi quasi lo moddo io, a tempo perso... in effetti non sarebbe una cattiva idea

Link to comment
Share on other sites

Ma venite tutti in sfizzera a bere un bicchiere di buon vino nostrano e mangiare selvaggina fresca..

La.camomilla la pago io :)

 

Dai ragazzi.. e un forum!!!

Divertiamoci e condividiamo le passioni!!!

 

Tacci tua mattì, magari potessi !!!!!!!!

 

Vieni tu a roma, te la do io la camomilla :D !

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...