Jump to content

Recommended Posts

Assetto Corsa

 

20130629137249581502522.jpg

Trama

Assetto Corsa è un gioco di guida sviluppato dagli italiani di Kunos Simulazioni che promette piste realistiche, simulazione accurata, single player e modalità multigiocatore.

Il titolo sfoggia svariati veicoli con licenze ufficiali e impiega la tecnologia Laserscan per la realizzazione dei circuiti, indistinguibili da quelli reali.

 

Anche la ricostruzione dei singoli veicoli è di altissimo livello, sia per quanto riguarda le livree, sia per gli interni, curati in ogni minimo dettaglio. Non manca veramente nulla e il confronto con le auto reali rende onore al lavoro svolto dai grafici e dal team di sviluppo tutto.

 

Assetto Corsa si pone l'obiettivo di fare da anello di congiunzione tra gli esperti di simulazioni e giocatori di racing tradizionali. Un occhio alla simulazione pura e uno al mercato, quindi, pur non rinnegando la natura hardcore di netKar PRO, il titolo precedente della società.

 

 

Trailers

 

Requisiti

 

 

Configurazione Minima

 

 

Configurazione Raccomandata

 

 

 

Video

 

VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=YnPQq3G4D34[/VIDEO]

Immagini

 

20130629137249598756828.jpg

20130629137249601169518.jpg

20130629137249602129211.jpg

20130629137249603182668.jpg

20130629137249607459860.jpg

Edited by tom1
Link to comment
Share on other sites

scaricata la tec preview ieri sera, la lotus va a due allora però ci si diverte, devo ancora impostare degnamente il DFGT in quanto non ho trovato l'impostazione della zona morta e quindi in rettilineo vado di qua e di là

con tutti i settaggi al massimo non è leggero

Link to comment
Share on other sites

scaricata la tec preview ieri sera, la lotus va a due allora però ci si diverte, devo ancora impostare degnamente il DFGT in quanto non ho trovato l'impostazione della zona morta e quindi in rettilineo vado di qua e di là

con tutti i settaggi al massimo non è leggero

 

Anche io l'ho scaricato ma mi chiede un codice tu come l'hai ottenuto?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...