Jump to content

MSI presenta le GTX 760 in versione OC e Gaming


principe andry

Recommended Posts

MSI presenta in modo ufficiale la propria versione della scheda video Nvidia GTX 760 con 2GB di memoria GDDR5 e PCI Express 3.0, disponibile in due varianti. La prima ha un reference design ma in versione overclock e dotata dei tradizionali punti di forza tra cui la disponibilità della celebre utility  Afterburner. Il secondo modello altro non è che l'attesissima MSI GTX 760 Gaming,  che presenta tutte le caratteristiche che contraddistinguono le schede video della nuova serie Gaming sviluppada da MSI.

MSI-GeForce-GTX-760-Twin-Frozr-Gaming-OC-3



Link to comment
Share on other sites

Qui un ottima recensione

 

MSI GeForce GTX 760 Gaming OC 2GB Video Card Review in SLI and 2D Surround - MSI GeForce GTX 760 SLI - Legit Reviews

 

Notare il livello di rumorosità e temperature eccezionali.

 

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

il twin frozr di MSI è da sempre rinomato per raffreddare e silenziare a dovere i bollenti spiriti delle loro VGA spinte in fabbrica..

 

confesso che la svolta "gaming-tamarro" del look non mi fa impazzire, però -forse- li aiuterà a rosicchiare un po' di quote di mercato alle rog di asus..

Link to comment
Share on other sites

il twin frozr di MSI è da sempre rinomato per raffreddare e silenziare a dovere i bollenti spiriti delle loro VGA spinte in fabbrica..

 

confesso che la svolta "gaming-tamarro" del look non mi fa impazzire, però -forse- li aiuterà a rosicchiare un po' di quote di mercato alle rog di asus..

 

Il sistema di raffreddamento di MSI per me è il migliore, ho visto temp di tutto rispetto anche in estate, migliore di ASUS sicuramente...Poi cmq le schede MSI stanno facendo passi da gigante, non dico al pari delle ROG di ASUS però ci ciamo quasi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...