Jump to content

Contest Lamptron CW611 N°3: Modding Project! - Regolamento


Le085

Recommended Posts

Contest Lamptron CW611 by XtremeHardware N.3

Vinci Lamptron CW611

 

Ogni mod che si rispetti ha un buon Fan Controller.. e il tuo? Ecco un'altra opportunità (la terza) per aggiudicarvi un Lamptron CW611 marchiato XtremeHardware. Per poter vincere uno dei controller in edizione speciale vi basterà proporre un progetto di modding in cui figuri anche il CW611.

 

 

20130613137111172127833.JPG

 

Scopo e regole del contest:

 

Lo scopo di questo contest è di progettare un mod che comprenda il Controller Lamptron, non vi chiediamo di realizzare il mod vero e proprio ma solo il suo progetto, tale progetto dovrà comprendere anche il controller che, volendo, può essere leggermente modificato.

Il progetto può essere realizzato con un software di grafica 3D (es: Sketchup, CAD, Cinema 4D ecc..), attraverso l'utilizzo di un software di grafica 2D (es: Photoshop o Paint), attraverso un modello 3D reale in scala o più semplicemente con carta e penna. Lo scopo è quindi di realizzare un progetto fattibile e di impatto, che racchiuda il controller Lamptron CW611 in se (quindi è preferibile un progetto che preveda l'utilizzo di un sistema a liquido), il progetto verrà valutato in base all’accuratezza, la completezza, le soluzioni utilizzate e ovviamente il design. Il progetto va postato in formato digitale nel thread con un numero massimo di 5 immagini (da caricare su xtremeshack ) e/o con un video da caricare nel vostro account youtube come video di risposta alla

.

 

Durata del contest:

 

Il contest avrà inizio il 25/06/2013 e terminerà il 01/08/2013.

Seguiranno dal 02/08/2013 al 10/08/2013 le votazioni.

L' 11/08/2013 sarà decretato il vincitore.

 

 

 

Selezione del vincitore:

 

Il vincitore verrà selezionato con una votazione, al quale tutti i membri di XtremeHardware con almeno 50 post possono partecipare. Anche i partecipanti al contest con meno di 50 post nel forum possono partecipare, ma non possono votare se stessi. Ogni votante deve esprimere tre preferenze, che attribuirà rispettivamente 3, 2 e 1 punti ai tre sistemi scelti (nell’ordine in cui sono stati votati). I voti dello Staff di XtremeHardware valgono 6, 4 e 2 punti. Anche lo Staff di XtremeHardware potrà partecipare ma, nel caso in cui un membro dello Staff votasse un membro dello staff anch'esso partecipante al contest, non verrà attribuito un punteggio doppio ma solo 3,2 o 1 punto.

Anche i votanti non partecipanti al concorso avranno modo di aggiudicarsi un CW611 XtremeHardware attraverso un sorteggio che si svolgerà a fine concorso.

 

 

*Il premio

Abbiamo quindi due controller Lamptron CW611 in palio:

-Al vincitore del concorso.

-Al votante, non partecipante al concorso e non facente parte dello Staff, estratto.

 

 

In questo thread potete votare i vostri progetti preferiti: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_lamptron_cw611_n_3_modding_project_votazione-39029/

 

Thread delle opere:

http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_lamptron_cw611_n_3_modding_project_opere-38648/

 

In questo thread del regolamento potete anche commentare le opere realizzate dagli utenti: non inquinate il thread per le opere!

Edited by One1ros
Link to comment
Share on other sites



  • 1 month later...

Come segnalato da un utente partecipante al Contest il mio progetto va contro il regolamento dato che la presenza del controller Lamptron è segnalata nella descrizione ma effettivamente nel progetto non è visibile, pertanto, essendo io stesso ad aver scritto il regolamento, ne prendo atto e mi escludo dalla premiazione, chiedo però, se gli utenti e gli altri membri dello staff sono d'accordo, di farmi continuare ad essere presente nelle votazioni, visto che lo scopo principale della mia partecipazione è quello di mettermi in gioco vorrei vedere quanto effettivamente il mio progetto è apprezzato. Ovviamente, nel caso in cui dovessi arrivare primo, cosa difficile data la valenza normale dei voti dello staff nei miei confronti, non verrò premiato ma il Controller Lamptron By XtremeHardware verrà assegnato all'utente classificato dopo di me.

 

Chiedo quindi se lo staff e gli utenti sono d'accordo sul farmi partecipare alle votazioni senza però avere la possibilità di ricevere il premio

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Siamo tutti curiosi di vedere chi vincerà e penso che nessuno abbia nulla in contrario nei confronti della tua legittima richiesta. Pertanto, j0h resta in gara ma precluso dal vincere il premio, il quale, nel caso in cui il Bencha Bench dovesse risultare il preferito dagli utenti, verrà attribuito al secondo classificato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...