Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 377
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sto ordinando la Asus... ma poi mi cancello dal forum ;)

 

Ciao

 

ahahahha ma dove vai devi rimanere qui che vogliamo vedere il pc completo :D

 

eh eh, io invece preferisco di gran lunga le msi.

Nexth le ha subito disponibili, ma le prezza un pò carucce....

 

detto da uno che ha preso la Hero e prenderà l'OC Panel ci credo poco :asd:

Link to comment
Share on other sites

@tom1 ... ho trovato da next sia la gigabyte che la MSI... in pronta consegna e spedite domattina... dovendo sostituire la gtx285 no ncredo ci siano problemi di lunghezza.

 

Quindi caro Tom... visto che l'indecisione di prima di pranzo mi ha fatto perdere l'ASUS, che si prende?

Link to comment
Share on other sites

mi hanno appena comunicato con l'email che lo spediscono lunedì e dovrei andare a ritirare mercoledì al pick&pay... mi servo da anni e al 99% rispettano gli impegni.

 

Spero che entro mercoledì arrivino le RAM... pensa che non le ho preso da loro perchè me le avrei ritirate martedì p.v. sempre al p&p e decisi per le DISPONIBILI 24/48 ore da dove poi mi hanno detto a voce che ci vogliono 6 gg. lavorativi...

 

vabbè...

 

p.s. il mio alimentatore ha 2 connettori da 6 per la scheda video... mentre questa...

 

MSI went with an 8-pin and 6-pin PCI-e power connectors for their GeForce GTX 760 gaming edition card.

 

come si risolve?

 

 

Edited by MarcP
Link to comment
Share on other sites

no, bhè vedi che eprice lo dovrebbe avere

 

Mi stavi facendo preoccupare...

 

allora... ti avevo detto che erano 5 anni che non aggiornavo, tranne l'SSD, e avendo un alimentatore Cool Master RP 620W, sono andato a rivedere nel cassetto dei cavi e cavetti se c'era qualcosa... in effetti ho trovato 2 cavi da 8 pin [ATTACH=CONFIG]3531[/ATTACH]

 

con scritto PCI-E ( di un LC-Power 850 ) e uno da 8 del mio... che è riportato nel sito CM...

 

"- Due connettori PCI-e a 6 pin ed uno a 8 pin offrono una possibilità di aggiornamento del sistema davvero completa"

 

[TABLE=width: 590]

[TR]

[TD=class: specs, width: 165, bgcolor: #E4E4E4]Connector[/TD]

[TD=class: specs, bgcolor: #E4E4E4]M/B 24 Pin x 1

CPU 4 Pin x 1

CPU 8 Pin x 1

PCI-E 8 Pin x1

PCI-E 6 Pin x 2

4 Pin Peripheral x 10

SATA x 6

4 Pin Floppy x 2[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 2][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

attualmente utilizzo quelli da 6x2 e quindi no problem :)

Link to comment
Share on other sites

no serio, usando cavetti di alimentatori diversi possono esserci problemi per la gestione dei rail.

 

no... no... il cavetto è del mio alimentatore... ho trovato 2 cavetti da 8pin, uno del LC 850, che è su un altro PC, ed 1 del mio Cooler Master M620... ho scoperto che in origine in dotazione c'erano 3 cavetti PCI-E... 2 a 6 pin e i a 8 pin. La GFX 285 utilizzava i 2 da 6 pin, questa vuiole 1 da 6 e 1 da 8.

 

Tutto original Cooler Master Real Power M620 del 2009. :)

Edited by MarcP
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...