Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 377
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io un pensierino serio ce lo sto facendo, due di queste vanno piu di una 780 e spenderei molto meno.

Poi i vari produttori si stanno sbizzarrendo.

Aspetto al massimo tutto luglio e poi decido il da farsi...

 

ci sono le evga acx o le asus dcII

 

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

Ti do l'indirizzo se vuoi tom le accetto volentieri quante ne vuoi:P

 

ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Io in realtà sono interessato e probabilmente prenderò una di queste...

 

Evga sul suo sito le vende (versione OC Custom) a 209€ compreso di gioco.... non male direi...

 

Se si pensa che con 400€ si potrebbe fare uno SLI ancora meglio...però per ora credo che ne prenderò una...

Link to comment
Share on other sites

@tom1....

 

sai che ho appena aggiornato il PC, fermo da 5 anni, con la z87 Deluxe, l'I467K e 15GB di Gskill... ;)

 

Adesso con questa best buy mi vuoi far anche aggiornare la video... GTX 285...

 

Devo smettere di seguire questo forum... troppi soldi mi fate spendere

 

;)

Ciao

 

p.s. avrei adocchiato una asus o una msi 760 OC doppia ventola a +/- 245 €

Link to comment
Share on other sites

comunque attendi le evga o prendi le giga windforce.

 

obbedirò... anche se la

GeForce GTX 760 2 GB Pic-E 2x DVI Dual Link / HDMI / Display Port DirectCU II OC

mi intrigava molto... consegna Mercoledì prossimo a 259 euro tutto compreso :D

Link to comment
Share on other sites

le asus sono anch'esse ottime era solo perchè spesso i modelli Asus Custom sono più difficili da reperire magari in shop a buon prezzo. Tutto qui O0

 

Giusto per parlare un poco e visto che "la chiave" mi ha fregato con le ram che arriveranno solo la prox settimana, e speriamo pure, seguendo il tuo post sulla 760, ho trovato uno e-shop che ne ha tre in pronta consegna

 

Zotac... è semplice e costa circa 240... la MSI e la ASUS una 15ina di euro in più spedite a casa entro Martedì prossimo. Tutte in pronta consegna.

 

La MSI e la ASUS mi hanno colpito per le ventolone e l'OC e l'asus anche per il sistema di raffreddamento... se il punto è che a breve, dopo l'estate caleranno di 10-15 €, non vale la pena IMHO... strò ballando e continuo a ballare.

 

Un tuo giudizio sull'ASUS e la MSI che costano 5 € in più la prima?

Link to comment
Share on other sites

Allora qui gli shop o altri negozi sei libero di chiamarli con il loro nome reale :D non siamo sotto dittatura come di la o altrove O0. Allora ekey è lentuccio facendo drop shipping come anche altri negozi online ma il materiale arriva e tutto ottimamente. Detto questo l'altro shop chi è? prokoo,qmaxtech?

 

La MSI di cui parli è la Gaming edition? Per il fattore prezzi si ovviamente dopo l'estate ci sarà l'assestamento prezzi in ottica anche delle nuove serie HD8000 che si spera escando da settembre in poi, quindi autunno inverno di quest'anno salvo mosse di marketing.

 

Ergo per me se devi prendere ora e le vuoi subito dallo shop prendi la Asus O0

Link to comment
Share on other sites

onestamente di alcune 760 non mi piace il fatto che siano "mignon".

Ho visto che le evga e la msi gaming sono molto piu lunghe rispetto ad altre...

 

msi gaming

 

card1_small.jpgcard2_small.jpg

 

asus direct cu

 

card1_small.jpgcard2_small.jpg

 

ecco... appunto... il mio dubbio è tra queste due... li più o meno uguali spedite a casa da una azienda che conosco da anni fidata e contrassegno a circa 250 euro tutto compreso...

 

Devo decidere antro oggi... aiutatemi anche sulla base della loro lunghezza... leggevo su un altro forum che quelle più lunghe, di 760, raffreddavano meglio...

Link to comment
Share on other sites

Allora qui gli shop o altri negozi sei libero di chiamarli con il loro nome reale :D non siamo sotto dittatura come di la o altrove O0. Allora ekey è lentuccio facendo drop shipping come anche altri negozi online ma il materiale arriva e tutto ottimamente. Detto questo l'altro shop chi è? prokoo,qmaxtech?

 

e-price... e in questo momento usufruisco anche di uno sconticino "compleanno" eheheh

 

La MSI di cui parli è la Gaming edition? [...] Ergo per me se devi prendere ora e le vuoi subito dallo shop prendi la Asus O0

 

Le due schede sono quelle postate Dinamite2... manco farlo apposta...

Link to comment
Share on other sites

La lunghezza del PCB non determina la maggiore o minore dissipazione del calore ma la bontà della circuteria,fasi etc. Però come detto la Asus GTX 760 adotta il pcb della 670 MINi che abbiamo recensito qui

 

ASUS GTX 670 DirectCU Mini: Piccola peste

 

Ergo la preferisco alla MSI che alla fine adotta solo un cambio colore e dissipatore Twin Frozr IV ovviamente non ho detto che non è valida ma preferisco la ASUS O0.

 

Lo shop qual'è ? Magari il nostro dinamite ne prende due al volo :asd:

Link to comment
Share on other sites

La lunghezza del PCB non determina la maggiore o minore dissipazione del calore ma la bontà della circuteria,fasi etc. Però come detto la Asus GTX 760 adotta il pcb della 670 MINi che abbiamo recensito qui

 

ASUS GTX 670 DirectCU Mini: Piccola peste

 

Ergo la preferisco alla MSI che alla fine adotta solo un cambio colore e dissipatore Twin Frozr IV ovviamente non ho detto che non è valida ma preferisco la ASUS O0.

 

Lo shop qual'è ? Magari il nostro dinamite ne prende due al volo :asd:

 

Sto ordinando la Asus... ma poi mi cancello dal forum ;)

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...