Jump to content

[SONDAGGIO] Cibo del Mac Donald's - Quante volte ci mangiate ? - Decomposizione cibi


swattolo

Quante volte mangiate al mc Donald's  

14 members have voted

  1. 1. Quante volte mangiate al mc Donald's

    • Più volte a settimana
    • 1 volta a settimana
    • 1 volta ogni 2 settimane
      0
    • 1 volta al mese
    • MAI


Recommended Posts



solo i migliori! :asd:

 

Solo i frocioni :asd:

 

ne ha aperto uno sotto casa (American Burger.. ma siamo li) ... andato una volta solo per far assaggiare le patatine e il pollo a Francy..

 

Te max mai provato niente ? :)

 

 

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Io al Mc ci vado raramente.. ho messo 1 mese perché "MAI" era sbagliato, ma sicuramente è meno di 1 mese,anche se per un periodo ci sono andato abbastanza frequentemente perché era vicino alla palestra ed al posto dove normalmente aspettavo il bus.

Sinceramente preferisco il burger king come panini, come gusto mi piacciono di più ma è molto meno diffuso del Mc. Anche il kebab mi piace. Purtroppo sappiamo che sono tutte cose poco "salubri", poi certo dipende cosa si ordina e quante volte ci si va. Per dire, io spesso prendevo 1 bottiglietta d'acqua ed un Mc chicken, al di là di problemi ulteriori legati alle materie prime (che però non dovrebbero essere male visto che in Italia il Mc Donald usa carne italiana) per il resto è un problema dei clienti, cioè è scritto chiaramente i valori nutrizionali dei panini, poi ognuno se vuole se li legge e sceglie quello in base alle sue necessità.. il problema è che la gente ci va magari tutti i giorni, sedentari, e si prendono pasti da 4000 Kcal l'uno. Ultimamente poi questi vari fast food stanno sempre più di convertirsi anche a pasti che contengano più verdura e con più attenzione ai fattori dietetici, anche se qui c'è ancora da fare molti passi avanti sicuramente (però è un problema di tutta l'industria alimentare non solo dei fast food)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 7 years later...

If you Suggest me some Indian Food, Then i will definitely  eat a 3 times in a day.

Well My favorite restaurant is biryani maxx  which i love food more than my home made. 

The Spiciness and crunchiness is always makes me hunger.

That's the main point i have created this theme name as my favorite Restaurant.

...

By the way I am Mike Taylor from Cary NC (North carolina)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...