Jump to content

Recommended Posts



Non mi piace...

Non ha senso mettere la scheda madre così, vai a snaturare il VERO prodigy...

Bastava farlo qualche cm più largo e mettere la scheda madre in orizzontale, cosi ti fotti un sacco di spazio a buffo...

Non c'è nemmeno il posto per un radiatore... LoL...

 

Ma l'alimentatore dove andrebbe? Sulla paratia anteriore stile Silverstone?

 

Se dovessi prendere questa tipologia di case (in questa casa attuale sono obbligato al portatile) prenderei un Parvum System ad occhi chiusi... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

Ottimo

 

C'è da dire che anche Silverstone per l'FT04 e l'RV04 sta cominciando a adottare il format factor BTX, e la predisposizione per la ventola da 230mm frontale certamente aiuta, se rapportata alle 2x180mm delle soluzioni Tower Silverstone attualmente in commercio. Dato lo standard miniITX, certamente è una predisposizione eccellente

Link to comment
Share on other sites

La disposizione dell'alimentatore, seppur strana ma non insolita (anche alcuni Lian li lo montano in quel modo) é quella migliore perché permette di installare, contrariamente a molti altri case della stessa dimensione, dei dissipatori ad aria di generose dimensioni mantenendo sempre il formato "cubico".

 

Ad ogni modo anche io penso che sarà molto apprezzato tenendo anche conto che il formato Micro atx é molto più diffuso del mini itx e, come per il più piccolo, anche questo é innovativo ma mantiene sempre la stessa aggressività, cosa che in questa fascia di solito manca.

Tornando al discorso di prima, micro atx aggressivi sono davvero pochi, Lian li e cubitek, tra i maggiori esponenti nel settore, hanno in catalogo solo soluzioni eleganti e costose

Link to comment
Share on other sites

il BTX non è altro che un ATX più corto, giusto?

 

mi sa che il principale produttore è la FSP..io ne ho preso uno 80+ Bronze in una nota catena italiana..

 

più che altro mi sembra che nel BTX ci sia poca scelta su potenze oltre i 350watt x i gamers..

Link to comment
Share on other sites

È semplicemente un case nel quale la scheda madre é disposta con la cpu in basso, in tal modo, sfruttando la caratteristica dell'aria calda ad andare dal basso verso l'alto, la cpu avrebbe dovuto avere temperature più basse, peccato che poi i tempi sono cambiati e ora sono le gpu quelle che scaldano di più, inoltre la conformazione dei sistemi di dissipazione di queste ultime non é il massimo per un sistema del genere! Ad ogni modo questo case ha una grande disposizione per i raffreddamenti ad aria e a liquido qui di il problema non si pone

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...