Jump to content

Informatica2008; conoscete?


Recommended Posts



Forse tempi di spedizioni non velocissimi, ma anche io ne ho sentito parlare sempre bene.

Ha ottimi prezzi, e piu di una volta sono stato ad un passo da comprarci.

Diciamo che mi fiderei abbastanza tranquillamente ;)

In caso di assistenza non ci dovrebbero essere problemi, perche fortunatamente tutte le maggiori case fanno rma diretto, quindi non mi porrei il problema?

A cosa sei interessato nello specifico?

Hai visto comunque se trovi qualcosa su amazon.it?

 

 

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link to comment
Share on other sites

Sì, in realtà ho detto male, ma volevo intendere il diritto di recesso, che una persona non ne ha potuto godere; a detta sua, non gli rispondevano e l'ha mandato al produttore in riparazione.

Il notebook è l'ASUS X201E che qui trovo a 225 €, ovvero 237€ con le spese.

Ti stavo per dire "su amazon (e tanti altri) ho già controllato, ma viene abbastanza di più"; ricontrollo adesso e viene solo 12/13€ in più :D (stamattina non c'era).

 

Su amazon ho già acquistato qualcosa e sinceramente, questi pochi euro in più, ce li metterei tranquillamente.

 

Vado alle Poste :D

Grazie :)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ottimo dai ;)

Ma gia te lo hanno messo in spedizione?

Io comunque quando ho intenzione di acquistare qualcosa su amazon metto sempre 99 pezzi nel carrello per vedere effettivamente quanti pezzi hanno disponibili.

Ultimamente mi è capitato però piu di una volta (l'ultima proprio per un alimentatore corsair che mi è arrivato ieri), che nonostante i prodotti risultassero disponibili, poi effettivamente non lo fossero.

Subito dopo aver completato il processo d'ordine il prodotto lo dava come non disponibile...

Contattati amazon che subito mi ha risposto scusandosi e con un buono da 5 euro :D

Link to comment
Share on other sites

Quando feci l'acquisto, sul sito riportava "disponibilità: 1" e come detto, in mattinata non era presente (se non in altri shop partner).

Da subito mi ha dato come consegna prevista lunedì/martedì. Attualmente mi riporta "in preparazione alla spedizione". Se avessero spedito in mattinata, avrei forse potuto riceverlo domani.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Quando feci l'acquisto, sul sito riportava "disponibilità: 1" e come detto, in mattinata non era presente (se non in altri shop partner).

Da subito mi ha dato come consegna prevista lunedì/martedì. Attualmente mi riporta "in preparazione alla spedizione". Se avessero spedito in mattinata, avrei forse potuto riceverlo domani.

 

ciao

tranquillo.

cmq la spedizione parte sempre nel pomeriggio..

se sei prime la ricevi di solito in 24 ore (domani alle 14:00 potresti averlo)

se non lo sei, lunedì comunque ce l'hai..

 

complimenti per il colpo..

se stai dietro ad amazon molte volte prendi componenti a prezzi bassissimi (come il sottoscritto che ha pagato 16Gb di ram vengeance 27€ spedite :asd: quando dopo 5 minuti sono schizzate a 120€)..

Link to comment
Share on other sites

tranquillo.

cmq la spedizione parte sempre nel pomeriggio..

se sei prime la ricevi di solito in 24 ore (domani alle 14:00 potresti averlo)

se non lo sei, lunedì comunque ce l'hai..

 

complimenti per il colpo..

se stai dietro ad amazon molte volte prendi componenti a prezzi bassissimi (come il sottoscritto che ha pagato 16Gb di ram vengeance 27€ spedite :asd: quando dopo 5 minuti sono schizzate a 120€)..

 

quanto mi piacerebbe succedesse anche a me!!!magari con una scheda videoo!!!

ma cercando a caso ti son venute fuori? oppure in home page?

Link to comment
Share on other sites

l'avevo messe nella lista dei desideri.. poi google ad sense e il fatto che vado quasi sempre a vedere la fluttuazione dei prezzi nella lista desideri..hanno fatto il resto..

avevo anche beccato una reflex nikon d7000 con obiettivo 18-105 a 590€ (quando il valore di mercato è ben superiore agli 800€) .. ma ne ho già una e l'ho lasciata.. (per la cronaca erano solo 2 pezzi e i due che l'hanno acquistata stanno ancora godendo.. sentiti nel forum nikon..)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • 3 years later...

Fate attenzione! Il venditore non concede il diritto di recesso che dovrebbe invece essere concesso per legge. Ho acquistato un notebook e non mi è stata approvata, tra l'altro anche in modo scortese la restituzione legittima entro i 14 giorni. Il computer era ovviamente intonso e non utilizzato. Questa loro "politica" non è indicata nelle condizioni di vendita dove invece è citato la possibilità di restituzione per recesso che evidentemente non viene garantita!

Inoltre non vogliono essere contattabili telefonicamente e questo mi sembra assurdo.

I prodotti avranno anche ottimi prezzi ma la serietà e professionalità di questa azienda è inesistente! Ripensandoci avrei preferito spendere 50/100 Euro in più ma in un negozio più serio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...