Jump to content

tom1

Recommended Posts

  • 2 months later...
  • 2 months later...

Il gioco gira na "kiavick" lag da paura...risultato di porting da console pessimo...non c'e' antialising.....framerate bloccato a 30.....texture da xbox e ps....sarebbe da scaffale ma siccome io aspetto ogni anno il nfs Under Ground 2 anche solo nei contenuti e bellezza.....rimango deluso di anno in anno.... -DELUSO- aspetto le patch su citate...fuck loro e le console.

 

In sintesi e un po tutti i need for speed messi insieme...ha un po di questo un po di quello hanno fatto il riassuntino ste kekke e noi spendiamo migliaia di euri brava Nvida e AMD voi e le vostre console......apsettate mo mi cambio lo sly pijo la 780 ghz no la 780ti no la 780ti ghz no fuck.:picchialol:

 

P.S. sono riuscito a portarlo a 60 frame ad aggiustare un po le texture e sto risolvendo il problema lag...posto il video appena finito.:leggi:.

 

Sorry Tom:AAAAH:

Edited by principe andry
Link to comment
Share on other sites

P.S. sono riuscito a portarlo a 60 frame ad aggiustare un po le texture e sto risolvendo il problema lag...posto il video appena finito.:leggi:

 

non si parla di software o giochi pirata in questo forum

Edited by principe andry
Link to comment
Share on other sites

Allora per far andare il gioco a 60 frame e senza lag seguite queste piccole diritte:

 

Nel collegamento del gioco scrivete questo parametro nella casella destinazione mettete uno spazio prima di aggiungere la stringa

-GameTime.MaxSimFps 60 -GameTime.ForceSimRate 60

 

Per aggiustare un po la qualita grafica da xbox

 

Scaricate Nvidia inspector

Aprite la proprieta dei drivers dove sta l'icona con gli utensili:

In alto a sinistra Profiles certcate NFS Rivals...se non lo avete aggiornate i drivers o create un nuovo profilo

Ora Andate Antialising mode e selezionate Override

Cercate Antialising compatibility e provate con un gioco simile o uno a caso fino a che non trovate differenza nella pulizia dell'immagine

Sotto antialising setting e selezionate quello piu consono alla vostra config in termini di potenza

Texture qualyty HighQuality

Vertical Sync ForceON

Applicate e godetevi il gioco per ora aspettando le 100 patch:perfido:

Link to comment
Share on other sites

dopo averlo provato e "Aggiustato" per renderlo almeno decente me lo sono comprato....e non solo la key.....ma adesso sono membro attivo su nfs forum italia e porto la mia storia li' vediamo cosa mi risponde e se mi risponde qualcuno della game-house almeno per una spiegazione a migliaia di persone che non si riescono a spiegare queste due incredibili scelte per pc ovvero

NO ANTIALISING

FRAMERATE LOOK

 

almeno solo ste due cose ....io lo gioco a 60 frame senza nemmeno piu lag e ora l'immagine e un po più pulita rispetto alla xbox image di prima.....ma non tutti sono smaliziati come me con il pc e quindi?:leggi:

 

 

20131125138541670533607.JPG

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...