Jump to content

PC headset per gaming (urgente)


Recommended Posts

Buona Domenica a tutti, come da titolo sto cercando un ottimo Headset da gaming che non superi le 250 euro!.

 

ho visto questi modelli che sono tra quelli che mi interessano di più, ma non so quale scegliere!?? inoltre se qualcuno ne conosce di migliori accetto consigli.

 

Razer Tiamat elite 7.1 - 170€

 

Logitech g930 7.1 -140€

 

Corsair vengeance 2000 7.1 - 133€

 

CM storm sirus che però sono 5.1

 

Turtle Beach ear-force-z-seven 279€(?)

Link to comment
Share on other sites



Le cm sirius sono ottime ci fai tutto e il resto dei soldi lo investi in altro non serve quel budget per un buon headset per me.

Dici? infatti molti mi hanno consigliato le cm storm, 7.1 non ci sono? La differenza si sente tra 5.1 e 7.1?

Edited by steven92
Link to comment
Share on other sites

Le g930 non vanno bene?

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

Non posso esprimermi perché non le ho provate ....

 

beh non mi sembrano proprio scarse le sirius eh :D

Cooler Master Storm Sirus, audio a 360°

 

E chi l'ha detto scusa?? Io le ho provate e non son rimasto soddisfatto per nulla.. L'audio posizionale in game è appena sufficiente per quello che mi riguarda e pretendo io..per l'ascolto musicale anche mettendo stereo fa pena. Tutto secondo le mie orecchie

Link to comment
Share on other sites

 

E chi l'ha detto scusa?? Io le ho provate e non son rimasto soddisfatto per nulla.. L'audio posizionale in game è appena sufficiente per quello che mi riguarda e pretendo io..per l'ascolto musicale anche mettendo stereo fa pena. Tutto secondo le mie orecchie

 

l'orecchio da Dj non si discute O0. Ti quoto.

Link to comment
Share on other sites

E chi l'ha detto scusa?? Io le ho provate e non son rimasto soddisfatto per nulla.. L'audio posizionale in game è appena sufficiente per quello che mi riguarda e pretendo io..per l'ascolto musicale anche mettendo stereo fa pena. Tutto secondo le mie orecchie

Il recensore non sono io, ma c'è scritto che riproducono bene l'audio ed hanno un buon mic, poi ovvio che se tu sei un dj sei abituato con tutt'altro tipo di cuffie e queste ti fanno storcere il naso, anche io ho delle akg k55 (è vero che non sono il top) e quando ascolto musica con altre cuffie più commerciali storco il naso :D Però non tutti hanno un orecchio così fino

Link to comment
Share on other sites

OMGGGGGGGGG!!!! @tom1 questa è tutta colpa tua!!! vuoi fare i ciazzi miei però sei rimasto indietro!!! ho smesso di fare il dj ormai 4 anni fa!!!! :uglystupid2:

 

comunque, a parte il fatto del Dj, che può avere anche l'orecchio sfondato, non serve esser dj per sentire la differenza o la qualità audio di un prodotto, basta averne provate un pò e ci si fa una stima.

 

comunque i miei pareri non son mica da prendere come legge, io valuto in base al mio orecchio, quello che per me può essere rumore, per altri può essere melodia, e qui mi aggancio al fatto che una vga reference per tizio può essere troppo rumorosa e per caio è accettabile.. capito quello che intendo? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...