Jump to content

Ecco la MSI Z87 XPower: 32 fasi e multi GPU 4-way


principe andry

Recommended Posts

Nella giornata in cui NVIDIA si prende prepotentemente l'attenzione mediatica, arrivano le prime immagini della tanto attesa scheda madre MSI Z87 XPower che ha suscitato non poco interesse negli appassionati del settore già dalla pubblicazione del http://www.xtremehardware.com/news/hardware/la-migliore-scheda-madre-di-msi-per-overclock-e-in-arrivo-201304118520/">breve video.

http://www.xtremehardware.com/images/stories/Msi/news/MSI_Z87_XPower_01.jpg" class="jcepopup" target="_blank">MSI Z87 XPower 01



Link to comment
Share on other sites

Tra le altre caratteristiche per l'oc estremo non manca lo switch per le vga se non erro.

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

quotissimo!

 

per disabilitare le vga senza andare a toglierle dallo slot, utilissimo :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

per ora sembra la miglior sostituta per la mia Mpower. speriamo che il prezzo sia ottimo come quello della z77 Mpower.

 

Sono curioso di vedere come se la caveranno i componenti Military Class 4

 

Costerà molto di più chiaramente, visto che ha il plx. Almeno almeno 250. Ma te che ci fai poi con una mobo del genere? la mpower max ti va stretta?

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Beh imho la xpower è per chi ha intenzione di fare almeno un 3-way sli. E' la peculiarità di questa schede ed è il motivo principale per cui andrebbe comprata. Le altre sicuramente non hanno nulla da invidiare per l'oc della cpu. Il phase ci fai poco con haswell. Ci vuole l'azoto liquido per salire in modo consistente. Il phase è ottimo per sandy bridge.

Link to comment
Share on other sites

A mio modesto parere se uno usa solo il PHASE la miglior CPU è Sandy Bridge...Finora è stato l'unico che mi ha permesso di benchare a 5.7 GHZ 4c/8t a tutti i 3DMark con tempp di max -25° in full load in tutta tranquillità. Con Ivy ti sogni i 5.7 GHZ sotto phase con ht on...Il max dove sono arrivato io sn stati i 5.3 GHZ con temp di -10° in full load...Scalda tantissimo...
Bisognerà vedere Haswell come va...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...